Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
  Stampa pagina

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2017, 12:35 
Non connesso

Comprensibile, ma la WWE queste cose la fa da sempre, quindi certe cose le devi mettere in conto

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 12:36 
Non connesso

Joy Black ha scritto:
Comprensibile, ma la WWE queste cose la fa da sempre, quindi certe cose le devi mettere in conto

Mica gli ho detto di non farle, infatti.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 13:04 
Non connesso

A me il 4 vs 4 delle Series interessa, è un qualcosa di diverso in un PPV che altrimenti probabilmente ci avrebbe offerto un classico match a squadre tra un po' di donne buttate dentro a caso.

Discorso diverso per il chiacchierato Charlotte VS Rousey di Wrestlemania, che non mi attira affatto. La Rousey non è Lesnar, non è stata una wrestler e non lo diventerà, almeno nell'immediato futuro. Nel PPV più importante dell'anno preferisco vedere la Flair combattere un match titolato contro delle vere wrestler. Se Ronda sarà a Wrestlemania che le facciano squashare Stephanie in un angle di 5 minuti

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 13:27 
Non connesso

Ma tutto dipende da quello, se Ronda vuole fare uno squash dove distrugge l'avversaria a sto punto Stephanie è la soluzione ideale. Anche perché da quanto si aspetta che qualcuno la corchi di botte per bene?

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 14:22 
Non connesso

In un altro forum (dove tengo il mio diario di TEW) ho risposto al buon Gsquared su un Main Event che ho fatto di un WWF RAW del 1993 in Giappone con due lottatrici protagoniste.

E mi è venuta la discussione che avete fatto sulla Divas Revolution. E mi aggancio perchè ho cinque minuti da perdere.

Dimenticate regolarmente che la WWF è da sempre ultra-conservatrice e sempre lo sarà e i termini che usa sono uno specchietto per allodole, senza offesa, per cercare di dare un significato "pesante" a quel che si guarda.

La WWF ha cacciato Hulk Hogan perchè doveva girare Rocky III e se lo è ripreso quando la fama era ancor più superiore di prima.

La WWF ha sfruttato quel che di "innovativo" ha fatto la ECW e la WCW (a sua volta copiando il Giappone) per impacchettare meglio il prodotto.

La WWE quando rischia tiene sempre il freno a mano tirato. Pensate a CM Punk che dopo un mese (due?) perde il WWE Title da Alberto Del Rio nel pieno della sua Summer Of Punk (II), storyline che oltrettutto ha copiato e che ha gestito male (un solo Raw di assenza?). O a Bret Hart "castrato" in funzione di Diesel.

La WWE dà il via alla Rivoluzione Femminile quando ormai questa è da anni che è in atto.

La WWE aspetta sempre l'apice "delle mode" per poi buttarcisi dentro.

La WWE è sempre stata una Federazione capace di impacchettare al meglio le cose ma di non riuscire a guardare oltre il proprio dito.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 16:27 
Non connesso

Che comunque la UFC copia il wrestling (WWE) ma il wrestling manda over le MMA molto più del contrario, potenzialmente.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2017, 18:27 
Non connesso

Per rispondere al topic: sto pensando di andare a vedermi il live in Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2017, 10:27 
Non connesso

Che ne pensate di Sheamus? A me è sempre piacuto.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2017, 11:15 
Non connesso

Spacca.
Ottimo sul ring nell'esecuzione delle mosse, buon moveset ampio e d'impatto, in grado di fare match solidi con qualunque tipo di avversario.
Anche nell'extra ring a me piace, purtroppo negli anni l'hanno sempre gestito un po' tanto col culo e capisco che oggi qualcuno non l'apprezzi particolarmente, dopo quel regno lì di fine 2016 non lo amerebbe più manco sua madre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora