I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da cesarollins »

Il topic dovrebbe essere rinominato "1001 modi per generare un flame. Vediamo chi abbocca".
Manca solo "CmPunk stronzo irriconoscente" e poi stiamo apposto. Ah anche "Bret Hart poco professionale".



Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da messadivespiri! »

cesarollins ha scritto:Il topic dovrebbe essere rinominato "1001 modi per generare un flame. Vediamo chi abbocca".
Manca solo "CmPunk stronzo irriconoscente" e poi stiamo apposto. Ah anche "Bret Hart poco professionale".
Non era ASSOLUTAMENTE questo il mio obiettivo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Alieus »

Bene, ho finito ora di leggermi le 12 pagine, e... Wow! Se ne son lette di belle.
Nel mio caso no, non ho paura di esprimere i miei gusti altrove... Basta farsi un giro per i topic per vedere che continuo a godere per la vittoria di Mahal.
Comunque, voglio esprimere la mia opinione a riguardo di una cosa che ho letto:
Corey ha scritto:Mi piace Sasha ma trovo che la Bank Statement sia una finisher di merda.
Idem buona parte delle finisher dei wrestler più in voga; quella nuova di Rollins è orribile, quella di Strowman fa cagare, pure quella di Becky non mi dice granché, tutti quelli che chiudono con una DDT (Ambrose e Roode inclusi) o con un Flying Elbowdrop.

Amo qualsiasi forma di superkick e mi esalto ogni volta che ne vedo uno. E il fatto che la WWE negli ultimi anni ne stia abusando m'esalta.
Devo dissentire su tutta la linea.
Innanzitutto, sostengo spesso che le finisher più semplici possano rivelarsi le più efficaci.
Ma soprattutto, sono pienamente in disaccordo sul Superkick... Io ADORO quella mossa, ma il fatto che ormai venga eseguita da CHIUNQUE in QUALUNQUE momento del match me l'ha fatta davvero venire a noia.
Come ha detto il buon Mr. Excellent della ICW, "Superkick is the new Snapmare".

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da cesarollins »

messadivespiri! ha scritto:
Non era ASSOLUTAMENTE questo il mio obiettivo.
Massí dai, anche se fosse sticazzi.. Restando in topic potresti pure scrivere come inconfessabile segreto "Non era questo il mio obbiettivo, ma forse si". Questi topic nascono e si sviluppano come una sorta di zona franca dove si puó perfino arrivare a dare affettuosamente del "merda" ad un determinato utente che fuori di qui effettivamente è un merda, ma è meglio non esternarlo per evitare esilii.

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da ironmaidenn »

Ho alcune opinioni di cui non ho mai parlato (d'altra parte non conosco persone che sono appassionate al wrestling) per cui magari è il topic giusto per esporle, e magari vedere se qualcuno le condivide.

1) Trovo sottovalutata Michelle McCool, secondo me era abbastanza brava e il periodo in cui lei era al topo non era affatto male e non era di certo inferiore al periodo con Trish Stratus, Lita, Victoria e altre, che invece per me è il periodo del wrestling davvero sopravvalutato (nel periodo con Beth Phoenix, la James e la McCool il livello era superiore).

2) E' vero che l'importanza delle 4 horsewomen e del wrestling femminile di NXT sia enorme nel panorama del wrestling femminile nordamericano e occidentale, ma dal punto di vista storico e dell'importanza data al movimento si dimentica spesso di citare l'importanza della Shimmer e della divisione Knockouts della TNA, che aveva match e feud epici e una delle più grandi stable della storia del wrestling femminile più o meno main-stream (le 4 horsewomen cmq non sono mai state una stable). Anche solo per il mitico match intergender hardcore con Abyss e Daffney in un vecchio Slammiversary dove la ragazza si ruppe anche un braccio se non ricordo male...

3) Penso che a livello storico e come importanza e particolarità la Main Event Mafia sia sottovalutata tra le più importanti stable della storia.

4) Per me JBL era un bravo wrestler e mi faceva morire dalle risate per tutte le cose che gli succedevano ogni volta che provava a fare lo sbruffone. Lo trovavo un entertainer molto bravo. Poi di certo mica era chissà quale wrestler...però non mi piace che molti spalano le peggiori cose su di lui.

5) Più o meno la stessa cosa vale per Batista. Oggi tutti più o meno spalano merda sul suo periodo al top, ma pur non essendo mai stato un suo mark o estimatore, ritengo che cmq il suo lo diede al movimento e dava molto l'impressione di essere imbattibile ai suoi tempi d'oro.

Magari in molti condividono queste mie opinioni o già le hanno espresso nelle pagine precedenti,però mi andava di condividerle con altri appassionati di wrestling.

:thanks:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22472
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

ironmaidenn ha scritto:[...]ma dal punto di vista storico e dell'importanza data al movimento si dimentica spesso di citare l'importanza [...]della divisione Knockouts della TNA
Perché, dal punto di vista storico e dell'importanza data al movimento, non sussiste.

Mettiamo in chiaro una cosa: bello ≠ importante. La Knockout Division dei tempi d'oro piscia in testa alla merda della Divas Revolution.
Ciò detto, nell'importanza della recente rivalutazione del ruolo della donna (che non parte se non minimamente dal wrestling, cosa che spesso si dimentica, pensate a Ronda Rousey o alla Nazionale di calcio femminile Americana), la TNA ha un ruolo nullo, tant'é che il livello della sua divisione é ormai così crollato dai fasti precedenti che per provare a salire sul carro manda Gail Kim nella propria inutilerrima Hall of Fame.

Mi limito alla TNA perché della Shimmer non so un cazzo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Myles Kennedy »

Il picco Sasha vs Bayley probabilmente non é stato mai raggiunto dalla TNA. Tra l'altro fu anche votato come match dell'anno. E il Fatal Four é uno dei migliori match della storia di NXT.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Riccardo »

1) gli Uso heel mi stanno piacendo non poco, anche se forse riprendono troppo qualcosa di già visto (Cryme Time, forse?)

2) New Day, aspetto con ansia il loro split

3) ogni volta che vedo la Banks penso subito alla sua fronte altissima. l'effetto che ha su di me questa cosa è l'esatto opposto dell'eccitazione.

4) Ambrose non mi ha mai entusiasmato. felice di sapere che non sono l'unico

5) Non riesco ad odiare Reigns. Non è cmq il mio preferito in WWE.

6) Bayley, non la sopporto.

7) Naomi la ritengo molto sottovalutata.

8) voi dite Alexa Bliss, io dico Summer Rae!

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 325
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Jaymz84 »

Da piccolo tifavo per Tatanka e Adam Bomb.

Inoltre credevo che ci fossero solo due persone al mondo ad essere resuscitate dalla morte: Gesù e :almostlaughing:

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Stefano* »

Alla fine la categoria femminile nel wrestling non mi interessa più di tanto. Per carità, alcune sono molto brave e ci son stati dei bei match, ed è anche giusto dare loro lo spazio (penso ad una bambina che per es. segue la WWE, e almeno vede che anche le donne hanno una certa importanza, possono combattere e non sono ridotte solamente al ruolo di "donna immagine"), però non è roba che mi prende o mi mi mette tutto quell'hype in generale.

E tra l'altro allargo il discorso anche alle MMA, la categoria femminile mi prende poco. Poi di tutta l'epopea di Ronda (che comunque ha la sua storia e la sua importanza, visto che si può considerare come quella che ha portato al grande pubblico i combattimenti femminili) più o meno me ne è sempre fregato poco. Anche perchè poi il livello in generale non è che fosse così alto, ma vabbè questo ci sta.

Leggo che vogliono proporre 4 Horsewomen WWE vs. 4 Horsewomen MMA, e dico che non ci vedo niente di che. Le 4 Horsewomen MMA ormai sono poca roba. Ok Ronda che è famosa e tutto, ma comunque è in calo, la Baszler è una mediocre, le altre 2 non sono niente. Forse allora avrebbe avuto più senso qualche anno fa.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lord Ares »

Stefano* ha scritto:Leggo che vogliono proporre 4 Horsewomen WWE vs. 4 Horsewomen MMA, e dico che non ci vedo niente di che. Le 4 Horsewomen MMA ormai sono poca roba. Ok Ronda che è famosa e tutto, ma comunque è in calo, la Baszler è una mediocre, le altre 2 non sono niente. Forse allora avrebbe avuto più senso qualche anno fa.
A Stamford hanno fatto le cose per bene allora, per pareggiare le cose hanno deciso di far diventare poca cosa anche le 4 HW della WWE

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22472
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

L'idea di far scontrare le Horsewomen fa cagare pure a me (motivo per cui ho mezzo mollato il MYC), dubito sia un "turpe e impopolare segreto"...

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Evoluted »

A sto punto il mio turpe e impopolare segreto è che sono davvero hypato per il match di Survivor Series, se lo fanno.
Vedere Charlotte, Becky, Sasha e Bayley fare team insieme è una cosa che ho sempre voluto vedere, e Ronda che debutta in WWE è comunque una di quelle cose da vedere, per l'impatto che genererà.
Le altre boh, la Baszler mi pare una tosta, la Duke e la Shafir a quanto ho letto son tipo due che in UFC non han combinato un cazzo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Ma se vi aspettate il match di wrestling fatto bene, difficilmente sarà questo.
E' il momento che conta di più: vedere (per il grande pubblico) Ronda su un ring, e per il fan WWE di vedere le 4HW fare squadra al completo per la prima volta insieme (che non è successo neanche ad NXT), oltre ad essere un match comunque che avrà un certo risalto mediatico che male non fa alle ragazze coinvolte.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22472
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

Non é che ci aspettiamo il match di wrestling fatto bene, é che da fan di wrestling non me ne frega un cazzo di ciò che non é wrestling.

Rispondi