I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da best4busine$$ »

Survive If I Let You ha scritto:
Mai letta tra le motivazioni. Anche perché si parla sempre di come è finita e non iniziata. La storyline dici che ha fatto perdere valore al tutto per te? Ho rivisto i segmenti tra i due per la costruzione ed erano effettivamente scadenti se non addirittura trash. Il match in se poi, boh, Meltzer gli ha dato 1* ½, fidatevi di lui, ma non ho parlato di qualità infatti. Ho parlato di simbologia e quello che alla fine resta, il risultato.

Vuoi addirittura negare che alla fine il tutto si è trasformato in una storyline di più di vent’anni? Daje. La vendevano così. “Vediamo chi è che quest’anno ci prova e perde con Taker”. Heyman nel promo package: “Gli uomini sfidano Taker e perdono, ma il mio cliente non è un uomo, è una bestia”. Alla fine questa narrazione per me si mangia due segmentini brutti a Raw.
Ah va beh , allora era solo la mia di motivazione :sorridente: per inciso , a me il risultato e' andato benissimo eh , sono tifosissimo di Brock , figurati se mi sono mai lamentato che lui abbia rotto la streak. Per me comunque il build up resta una delle cose piu' indegne di sempre , imperdonabile.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da KanyeWest »

Asuka è inguardabile, brutta in culo e con una gimmick ridicola che evidenzia ulteriormente il razzismo della WWE. Non capisco cosa ci trovi di bello la gente in un'idiota che urla e tira culate random, fortuna che adesso è dove merita.
Rollins e Ambrose hanno rotto il cazzo, sopravvalutati (specialmente il primo) e sovraesposti da un periodo storico orrendo, BASTA suicide dive a caso vi prego.
La Divas Revolution è una stronzata e chi ci crede è un tontolone sessista della peggior specie.
Il regno di Styles ha rotto il cazzo, dovrebbe perdere il titolo a favore di Miz o Orton che sono attualmente gli unici due che riesco a guardare senza annoiarmi e con un look decente, Randy meriterebbe il record di titoli solo per il capello

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Emperador Horace »

Randy con tutti quei tatuaggi è inguardabile, ma il Tema è importante.

Sicuramente ci sono ancora sacche di utenza che seguono il wrestling solo perché sognavano di farsi sfondare le chiappe da Orton, che poi è il segreto del suo successo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da best4busine$$ »

Kanye West é overrated , sia se si parla del rapper che dell' utente :serious:
Emperador Horace ha scritto:Randy con tutti quei tatuaggi è inguardabile, ma il Tema è importante.

Sicuramente ci sono ancora sacche di utenza che seguono il wrestling solo perché sognavano di farsi sfondare le chiappe da Orton, che poi è il segreto del suo successo.
:perplesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Emperador Horace »

Lastride316 ha postato che se vuole vedere un match tecnico guarda i maschi, mentre con il wrestling femminile vuole solo arraparsi.

Considerando che chiavica è Orton sul ring, e che come main eventer i suoi match sono pure interminabili, sono sicuro che ci sarà almeno un utente che pensa "Se voglio vedere un match tecnico mi guardo Bryan, ma una taunt di Randy mi fa capire cosa significa essere una donna che desidera solo essere devota al proprio maschio alpha".

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Kanye West definito sopravvalutato nel 2018 dopo le Wyoming Sessions, my eyes are bleeding.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Riccardo »

Ad ogni ritorno di Taker spero sempre di vederlo entrare su una moto con una bandana in testa, gilet in pelle e i Limp Bizkit in sottofondo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da best4busine$$ »

Talebanoontheblocco ha scritto:Kanye West definito sopravvalutato nel 2018 dopo le Wyoming Sessions, my eyes are bleeding.
bah , frega poco del rapper , era una scusa come un'altra per dare del sopravvalutato all'utente

Immagine

che va in giro semplicemente a spalare merda soggettiva sui wrestlers che gli stanno sui coglioni . A' la Colosso insomma , e ora che ci penso su alcuni nomi vanno d'accordo alla grande :trollface:

Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da DX rulez »

In ordine sparso:

- William Regal è esaltante, io gli darei un ruolo On-Screen.
- Wade Barrett avrebbe dovuto vincere contro Cena quel TLC, sarebbe stato una top star per almeno 5 anni.
- Shawn Michaels, dopo un ritiro fiabesco, dopo aver rifiutato decide di incontri accattivanti, accetta di tornare in ballo per... un tag team match? Ma che è sta storia? O me lo fate to rnare come si deve, con una storia con un minimo di pathos, oppure sta bene a cercare i tartufi in texas.
- Ci sono rimasto malissimo quando si è ritirato Edge.
- Randy Orton è stratosferi...ah no, non siamo nel 2004. Un personaggio inutile che non ha più nulla da dire, se non sparare trentasette Rko ad minchiam senza una costruzione, senza un perchè di esistere: reworkatelo.
- Kurt Angle, uno dei miei atleti preferiti, ridotto ad una comparsa col carisma di una bustina di Nimesulide. Volete mettere un GM a caso? Riabilitate Hogan.
- Ho veramente sperato nella vittoria del MITB del New Day, con turn heel e vittoria del titolo, avrebbero dato una ventata di novità.
- Nakamura, ipotizzando che io non ti abbia visto in Giappone, mi sembri uno Eugene giapponese con una theme song figa. Credo andrà via, anche perchè è useless.
- Il wrestling femminile? Giusto se c'è Charlotte. Sasha, Bayley, Asuka, Ronda e le altre, tutte anonime. Volete far finta di puntarci su, dopo che avete colto il movimento femminista? Almeno date una storia (credibile) a queste lottatrici. :niajaxcheturna:
Ok, dico la verità, il wrestling femminile mi fa cagare.
- Lo Shield non mi trasmette niente.
- Brock Lesnar più è odioso più mi piace, gli avrei lasciato il titolo fino a Wrestlemania col solo Heyman (GOD) a fare le sue veci.
- Drew McIntyre, ci credeva Vince, ora ci credo io. Dai. Vatti a prendere chill' ch'è nuostr.
- Daniel Bryan? Interessante quando era a Talkin Smack.
- Quanto è bella la theme song di Orlando Jordan?
- Non mi trovo d'accordo con chi ritiene che Cesaro non sia materiale su cui puntare. Ha la presenza, la forza (comparato a Reigns è un powerlifter), magari non sarà figo e non ha i capelli, ma impostato in una certa maniera ti ritrovi Jason Statham che spacca i culi.
- Nostalgico di Goldust.
- Concordo con Mick Foley, Elias è materiale da WWE Championship. I want to walk with Elias.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto:
bah , frega poco del rapper , era una scusa come un'altra per dare del sopravvalutato all'utente

Immagine

che va in giro semplicemente a spalare merda soggettiva sui wrestlers che gli stanno sui coglioni . A' la Colosso insomma , e ora che ci penso su alcuni nomi vanno d'accordo alla grande :trollface:
Il topic è fatto apposta per questo, basterebbe che tu leggessi invece di comportarti sempre da ritardato (che comunque è una gimmick orribile, cambiala). Torna a segarti sulle culate della jappocessa, fuma la tua erba del cazzo e non rompere i coglioni che qui anche gli stronzi che si fanno i castelli mentali su Becky o Reigns sono soggettivi tanto quanto me

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: fuma la tua erba del cazzo


Immagine ma come ti permetti ? Qua arriva SOLO top-shelf , bitch .

Per il resto , yawn/ok :divertito1:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ancora oggi reputo la cosiddetta era gimmick il punto più alto del wrestling.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Tsunami »

Non ho mai capito, non capisco e mai capirò la gente con il durello per Lesnar.
Questo Lesnar poi..

Già non lo capivo per quello degli anni 2000, ma per questo Lesnar ancora meno.

Ma nemmeno capivo la gente che si eccitava x Goldberg.

Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da DX rulez »

Tsunami ha scritto:Non ho mai capito, non capisco e mai capirò la gente con il durello per Lesnar.
Questo Lesnar poi..

Già non lo capivo per quello degli anni 2000, ma per questo Lesnar ancora meno.

Ma nemmeno capivo la gente che si eccitava x Goldberg.
Alla fine devi farti trasportare dalle emozioni, da cosa ti trasmette l'atleta; ovviamente è una considerazione soggettiva, ma un Lesnar palesemente dominante negli anni 2000 era una pepita d'oro (a livello qualitativo) trovata in giardino.
Ad oggi, nonostante una gestione improntata a farlo diventare pesante/noioso, mi basta il suo ingresso e due suplex per annullare, a confronto, la maggior parte dei big man della nuova generazione.

E' vero che il wrestling si è evoluto, ma un "nuovo Lesnar" non esiste, probabilmente per questo ha ancora tanti proseliti.

Goldberg era esplosivo, cattivo. Non aveva bisogno di fare altro, ci sono altri workers per fare cose più complesse. Io l'avrei sfruttato ancora adesso.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da KaiserSp »

DX rulez ha scritto:Goldberg era esplosivo, cattivo. Non aveva bisogno di fare altro, ci sono altri workers per fare cose più complesse. Io l'avrei sfruttato ancora adesso.
ah, non ti è bastata la sua pietosa condizione fisica dello scorso anno (condita da un regno ridicolo)?

buongustaio...

Rispondi