Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: 1 su 1000 ce la fa! Concetto di "avercela fatta" in WWE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/09/2017, 14:30 
Non connesso

Località: Quelli del mio avatar vogliono uccidere Batman ♥♥♥♥♥
Comunque sono d'accordo col primo post di Mysto, anche nell'esempio. Rollins lo considero uno che ha trovato la sua collocazione fissa nei piani alti al di là di tutti i sussulti che possono scuotere la gerarchia del roster.

Su Styles non sono sicuro neanche io, sembra più un tizio a cui appioppare robaccia, che tanto è over.

Strowman boh, ha superato i livelli Snitsky e Kozlov, potrebbe avere la longevità di Umaga o un Great Khali (alti e bassi compresi), o se gli va bene un Mark Henry, anche se fingono di volerlo costruire come un Big Show.

Comunque non è questione di main event di Wrestlemania, è questione di creare match che abbiano realmente hype, anche in un Battleground a caso. E ce n'è poca.
Personalmente con me funzionano solo Lesnar, Strowman e Asuka. Oltre a Goldberg e vagamente Undertaker.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2017, 1:57 
Non connesso

Emperador Horace ha scritto:
Comunque sono d'accordo col primo post di Mysto, anche nell'esempio. Rollins lo considero uno che ha trovato la sua collocazione fissa nei piani alti al di là di tutti i sussulti che possono scuotere la gerarchia del roster.

Su Styles non sono sicuro neanche io, sembra più un tizio a cui appioppare robaccia, che tanto è over.

Strowman boh, ha superato i livelli Snitsky e Kozlov, potrebbe avere la longevità di Umaga o un Great Khali (alti e bassi compresi), o se gli va bene un Mark Henry, anche se fingono di volerlo costruire come un Big Show.

Comunque non è questione di main event di Wrestlemania, è questione di creare match che abbiano realmente hype, anche in un Battleground a caso. E ce n'è poca.
Personalmente con me funzionano solo Lesnar, Strowman e Asuka. Oltre a Goldberg e vagamente Undertaker.

Cioè i match di Strowman di creano Hype?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2017, 21:01 
Non connesso

Non un hype pazzesco, ma la curiosità di vedere fino a che punto vogliono arrivare con lui ce l'ho.
Inoltre i suoi match vanno spesso sopra le righe, e a me piace.
Avevo un minimo minimo di curiosità anche per Big Cass, che però è immensamente meno divertente.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2017, 21:10 
Non connesso

La curiositá su big cass esattamente qual era? Volevi sapere se l'immobilismo delle sue gambe fosse un omaggio alla serafica legnositá delle opere del grande scultore defunto Garpez?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2017, 21:48 
Non connesso

Sempre di vedere fino a che punto potevano avere il coraggio di spingerlo.

Pushassero qualcuno in maniera più decisa avrei hype anche per loro. Invece vedo solo gente che non ha uno status definito che vince titoli a caso e sempre a caso li riperde.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora