WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da RollinsHeel »

MONDAY NIGHT RAW

1)Banks faces Bliss in anticipated return bout
Spoiler:
One night after Sasha Banks made Alexa Bliss tap out to the Bank Statement to become a four-time Raw Women’s Champion at SummerSlam, “The Goddess” threw down the gauntlet for a title rematch this Monday night in Memphis.
Can The Boss follow up her championship triumph at The Biggest Event of the Summer by making Bliss submit for the second time in as many weeks?

2)Can John Cena and Roman Reigns coexist on the same brand?
Spoiler:
John Cena returned to Raw intending to battle Roman Reigns, but instead of going one on one with The Big Dog, the larger-than-life Superstars joined forces to defeat Intercontinental Champion The Miz & Samoa Joe in the night’s tag team main event.
Even though he was The Big Dog’s partner, The Cenation Leader still felt the full impact of the Superman Punch when Reigns’ signature move missed its intended target, Samoa Joe, and instead caught the jaw of the 16-time World Champion.
Will the ramifications of that seemingly inadvertent strike be felt Monday night on Raw?


3)Enzo Amore joins the Cruiserweights
Spoiler:
Cruiserweight division, “How you doin’?” After Big Cass injured his knee during this past Monday’s Brooklyn Street Fight against Enzo Amore, The Certified G has seemingly moved on from his former best friend and has set his sights on the Cruiserweight division, officially joining their ranks on WWE Network’s 205 Live.
Smacktalker Skywalker immediately made an enemy in WWE Cruiserweight Champion Neville, who will no doubt issue some sort of response after Amore invaded “his” show. Will The King of the Cruiserweights fire back?
4)Is Braun Strowman our next Universal Champion?
Spoiler:
WWE No Mercy couldn’t have a more appropriate name, because on Sunday, Sept. 24, Brock Lesnar will defend his Universal Championship against Braun Strowman — the only Superstar powerful enough to toss around The Beast Incarnate as though he was a rag doll.
After brutalizing Lesnar during SummerSlam’s carnage-filled Fatal 4-Way Match for the Universal Title, The Monster Among Men emerged the following night on Raw to crush The Conqueror with two ring-shaking Running Powerslams before holding Brock’s Universal Title above his head.
Now that The Gift of Destruction has his title opportunity, what’s next for the volatile Strowman? We’ll find out on Raw.
5)Rollins & Ambrose hold their own as Raw Tag Team Champions
Spoiler:
In an anticipated dream match this past Monday night, Raw Tag Team Champions Seth Rollins & Dean Ambrose defeated one of the most influential tag teams in sports-entertainment history, The Hardy Boyz.
As the WWE Universe celebrated this unexpected matchup, Cesaro & Sheamus stewed, watching the bout on a monitor. The newly former champions still have a rematch clause after losing their titles at SummerSlam, and they would like nothing more than to deprive the WWE Universe of seeing similar dream matches in the future. When will The Celtic Warrior and The Swiss Cyborg get their rematch?
Bonus: Mae Young Classic



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Joy Black »

Tratteranno il titolo femminile come una "Hot Potato" di nuovo o gliela daranno a Sasha finalmente la possibilità di fare un regno un po' più lungo?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Delphi »

Mi chiedo che senso abbia mettere in feud già adesso Cena e Reigns. Capisco che probabilmente sono tornati ai piani originali, con Reigns-Lesnar a WM, ma un Cena-Reigns è da big 4, e adesso mi sembra troppo presto. Mi verrebbe da pensare ad un feud stile Cena-Batista del 2008, se non fosse che ci sono già Ambrose e Rollins come campioni di coppia, ed è meglio non creare scomode interferenze, visto che quello degli ex-Shield è un feud che deve vivere di luce propria e seguire i suoi sviluppi. Vediamo che succede. L'incognita è Joe. Magari li separano temporaneamente, e mandano Cena con Joe, e Reigns con Miz.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da RAWllins »

Non per forza Cena-Reings deve essere per l'immdiato. Se John dovrà battere il record di Flair, non credo ci siano scenari migliori di Wrestlemania e non mi farebbe schifo, una volta tanto, una storyline a lungo termine. Può darsi che Reigns batta Lesnar alla Rumble e Cena diventi primo sfidante (non necessariamente vincendo la rissa).

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da cesarollins »

È imbarazzante che perchè il titolo cw venga citato ci sia bisogno di quel coglione di enzo!

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Delphi »

RAWllins ha scritto:Non per forza Cena-Reings deve essere per l'immdiato. Se John dovrà battere il record di Flair, non credo ci siano scenari migliori di Wrestlemania e non mi farebbe schifo, una volta tanto, una storyline a lungo termine. Può darsi che Reigns batta Lesnar alla Rumble e Cena diventi primo sfidante (non necessariamente vincendo la rissa).
Eh ma se continuano a farli interagire, in che modo allungano il brodo fino a Survivor Series/Royal Rumble/WrestleMania senza farli scontrare? Già nello scorso RAW erano sul punto di sfidarsi, se non fosse intervenuto Miz ad interromperli. Ora che ti sei sbarazzato di The Miz, cosa li può ostacolare dallo scontrarsi? Forse Joe, in versione Don Rodrigo :ammiccante:
E poi quando si scontreranno Cena e Reigns, credo proprio che sia Reigns a vincere, con passaggio di testimone stile Rock-Cena :IT:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da JG92 »

cesarollins ha scritto:È imbarazzante che perchè il titolo cw venga citato ci sia bisogno di quel coglione di enzo!
Fotte sega di Enzo, 205 Live sta garantendo da qualche settimana a questa parte uno show (a livello di in-ring action) molto buono, tuttavia non ho gradito il duplice cambio di titolo senza senso, ma in WWE è diventata una normalità ultimamente. Purtroppo Enzo riesce a spostare l'interesse del fan occasionale quindi comprendo la scelta di inserirlo all'interno di un contesto piuttosto anonimo. Fortunatamente sembra si stai seppellendo da solo quindi dopo questa parentesi con Neville spero finisca dove merita di stare. E che pushino Noam Dar il miglior talento (dopo Neville) che hanno all'interno del roster.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da cesarollins »

JG92 ha scritto:
Fotte sega di Enzo, 205 Live sta garantendo da qualche settimana a questa parte uno show (a livello di in-ring action) molto buono, tuttavia non ho gradito il duplice cambio di titolo senza senso, ma in WWE è diventata una normalità ultimamente. Purtroppo Enzo riesce a spostare l'interesse del fan occasionale quindi comprendo la scelta di inserirlo all'interno di un contesto piuttosto anonimo. Fortunatamente sembra si stai seppellendo da solo quindi dopo questa parentesi con Neville spero finisca dove merita di stare. E che pushino Noam Dar il miglior talento (dopo Neville) che hanno all'interno del roster.
205 anch'io lo seguo ogni tanto, ed è uno show godibile.
Enzo lo salva la parlantina, e l'amore degli ammerrigani per ste stronzate. Spero che la gente si renda conto di quanto sia sega attraverso il confronto diretto con gli altri atleti del roster. Giá era imbarazzante vederlo nel ring con gli altri "piccoli" dei vari tag team, tipo anderson o kofi, figuriamoci adesso che si troverá con fenomeni tipo tony neese.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Heart Break Kid »

Possibile spoilerone per No Mercy
Spoiler:
WWE has announced via the WWE App that John Cena vs. Roman Reigns will take place at No Mercy. The announcement notes that Cena and Reigns “will make the match official tonight on Raw.”
Edit: Vabbeh l'hanno annunciato


Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Mauro »

Ah, così proprio? Vabbè. Non capisco la fretta di annunciarlo pure prima della puntata.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Delphi »

Boh non capisco perché farlo diggià e in un ppv minore... :boh: sticazzi, che si tengano per un big 4 Cena-Joe.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:Boh non capisco perché farlo diggià e in un ppv minore... :boh: sticazzi, che si tengano per un big 4 Cena-Joe.
Invece
Spoiler:
dovrebbero farlo stasera si dice.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da MaxVerstappen »

Delphi ha scritto:Mi chiedo che senso abbia mettere in feud già adesso Cena e Reigns. Capisco che probabilmente sono tornati ai piani originali, con Reigns-Lesnar a WM, ma un Cena-Reigns è da big 4, e adesso mi sembra troppo presto. Mi verrebbe da pensare ad un feud stile Cena-Batista del 2008, se non fosse che ci sono già Ambrose e Rollins come campioni di coppia, ed è meglio non creare scomode interferenze, visto che quello degli ex-Shield è un feud che deve vivere di luce propria e seguire i suoi sviluppi. Vediamo che succede. L'incognita è Joe. Magari li separano temporaneamente, e mandano Cena con Joe, e Reigns con Miz.
è solo l inizio di un lungo feud imho, che potrebbe chiudersi nel ME di Mania 34 :)

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da MaxVerstappen »

:stupito: :pollicealto: :party: :serious: :divertito1: :facepalm2: cristo se mi mancavano ste emoji :facciadafesso:

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:
Eh ma se continuano a farli interagire, in che modo allungano il brodo fino a Survivor Series/Royal Rumble/WrestleMania senza farli scontrare? Già nello scorso RAW erano sul punto di sfidarsi, se non fosse intervenuto Miz ad interromperli. Ora che ti sei sbarazzato di The Miz, cosa li può ostacolare dallo scontrarsi? Forse Joe, in versione Don Rodrigo :ammiccante:
E poi quando si scontreranno Cena e Reigns, credo proprio che sia Reigns a vincere, con passaggio di testimone stile Rock-Cena :IT:
Se vogliono il modo lo trovano e tirano su anche una roba guardabile.
Spoiler:
Ma dalle ultime news che ho letto, i rumors danno questo match proprio nell'immediato.

Rispondi