Il Glorioso carro di Bobby Roode

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Commander Cool »

Se penso che alla fine l'unico che è restato a morire nella TN... GFW di Eli Drake campione è Storm mi viene male.

Comunque pure Bobby ha passato i 40, che facciano presto se lo vogliono lanciare nel main event. Non mi stupirei comunque se fosse lui a togliere il titolo a Mahal, e non mi dispiacerebbe mica.



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Corey »

Commander Cool ha scritto:Se penso che alla fine l'unico che è restato a morire nella TN... GFW di Eli Drake campione è Storm mi viene male.

Comunque pure Bobby ha passato i 40, che facciano presto se lo vogliono lanciare nel main event. Non mi stupirei comunque se fosse lui a togliere il titolo a Mahal, e non mi dispiacerebbe mica.
Beh senza considerare l'attuale feud con Nakamura, al quale voglio dare un po' di speranza, abbiamo:

- Styles con il titolo USA
- Orton battutto 3 volte e ormai decisamente fuori dal giro del titolo + feud con Rusev (il che esclude anche il bulgaro, momentaneamente)
- Owens in un feud con Shane, anche se non credo (o spero non) si prolungherà dopo HIAC
- Zayn che jobba anche a sua madre
- Corbin in feud con USA + MITB appena perso, dubito lo vedremo nel main a breve

Poi?

L'unico a questo punto potrebbe essere solo Owens dopo HIAC.
Quindi ci potrebbe anche stare alla fine. :AHAH:

Fantawrestling sia chiaro, però due centesimini...

Comunque Roode lo seguo dai tempi dei Beer Money (dove ho sempre adorato entrambi) ma oltre al puro lottato non l'ho mai seguito. Al microfono come se la cava? e di NXT cosa andrebbe recupeato? (ho visto solo il match dove ha perso con Drew)

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Gidan 89 »

E' un carro su cui vorrei salire, ma non ne sono convinto al 100%.
Faccio una premessa: seguo solo la WWE. Questo per dire che ho visto Roode per la prima volta quando ha debuttato ad NXT, prima ne avevo solo sentito parlare. L'impatto iniziale è stato più che buono, però col tempo il suo personaggio è diventato sempre più una macchietta, troppo, TROPPO legato alla sua theme. Queste prime apparizioni a Smackdown sono insostenibili, è un character demenziale terribilmente monocorde. In ring non mi piace. Il mio giudizio ovviamente riguarda solo la sua esperienza in WWE, ma sinceramente, per quel che ho visto, mi pare un performer (anche qui) abbastanza monocorde, tutto mestiere ma niente di che, fa leva sul carisma. Però, dovessero gestirlo bene, avrebbe i giusti requisiti per essere un grande heel. Basta scriverlo come un personaggio egocentrico e scorretto, estremamente bastardo, ma non macchietta.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Depeche boy »

Anche a me pare che da quando è a SD! sia troppo ruffiano col pubblico e legato alla theme.

Dovrebbero turnarlo immediatamente che così sembra finiscano col fare come con Charlotte nei primi tempi nel main roster, settimane a piagnucolare e non si poteva suppurtà. Poi fortunatamente le hanno fatto fare ciò che le riesce bene aldilà della streak eccessiv in PPV.

Nakamura può fare il face ruffiano che ha senso e carisma anche solo ruttando e può stare senza personaggio, Roode no.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Emperador Horace »

Effettivamente pare un personaggio dell'era gimmick per quanto è caricaturale.

"Glorious" comunque a me sembra ricalcata sulla theme di Marella e su "At last" che accompagnava Christian, che strano che abbia tutto questo successo.

Rispondi