WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Mystogan »

Feud che ricordiamo nasce perché John ha alzato un po' troppo la cresta su Twitter nei confronti di Reigns.



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Sacopus »

Promo pazzesco di Cena , Reigns umiliato.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Geno »

Sotterrato :stupito:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da best4busine$$ »

quanto ho goduto :godimento: mancava che gli insultasse i parenti, poi andavo a chiedergli i diritti di copyright :sorridente:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Mystogan »

SASHA :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

DIO BONO :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

MA PERCHE' PROSEGUIRE 'STA CAGATA DI STORIA CHE NON RIESCE A DIFENDERE I TITOLI? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

UNA STORIA CON BAYLEY GIA' SCRITTA MANDATA A PUTTANE :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

RAW :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, mi sto recuperando 'sto promo di Reigns e Cena, mamma mia che imbarazzo Reigns, umiliato in diretta Nazionale mentre si dimentica le frasi da dire, Dio Santo che schifo di personaggio. Dopo quel momento qualsiasi cosa avesse detto avrebbe perso immediatamente ogni residuo di credibilità.
Ma poi le faccine, Cristiddio, ma perché quelle facce da coglione, é proprio un uomo inguardabile quando sta lì impalato senza sapere che cazzo fare, ammesso che non gli scappi da ridere che manco le risate riesce a trattenere...

Per il resto oltre a un curioso rovesciamento di ruoli in cui é Cena a spiattellare tutte la fan fiction che si leggono su Internet anziché sentirsele dire come al solito, sinceramente non mi ha emozionato per nulla, anzi, é venuto fuori un worked shoot che oltre a far bagnare qualche smark non ha alcun significato in chiave storyline. Ovviamente, quando non sai che cazzo fare per scrivere una storyline decente, solo 'ste cose ti rimangono da tirare fuori.
Come se poi dire 'ste cose pubblicamente cambia in qualche modo la posizione di Reigns all'interno della WWE.

Poi Diobò, Anderson e Gallows nel momento più importante, un calcio dritto sulle palle, proprio.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Lord Ares »

Un cambio di titolo immediato, che bello, non si vedono mai queste "sorprese" ultimamente. Giustamente la Banks la figura della fessa contro la Bliss non l'aveva ancora fatta, dovevano rimediare. Non so se è più ridicolo vedere che Sasha non riesce a tenere un titolo per più di 20 giorni o la Bliss che vince 4 titoli in meno di anno

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Ah ok. Quindi ogni face deve mantenere il titolo massimo per 20 minuti...

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Rob Van DAMN! »

CM Cena. Porca pupazza che crogiolo per gli smark.

..ma sul canale YouTube avviene il solito taglia e cuci che mette i due a pari livello nel promo. Vabbè.

Peccato che, se è come sembra, dopo questa sfuriata e dopo la sconfitta nel feud Cena dovrà consacrare davanti a tutti Romano.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Mauro »

Jeff Hardy - The Miz può venir fuori bene tutto sommato. Pensavo vincesse Jordan però. Ancora Wyatt-Balor no, vi prego.

Enzo - Noam Dar skippato. Di corsa.

Classico promo di Heyman.

Rollins-Cesaro può tranquillamente essere un match da titolo universale, basandosi solo sulla bravura dei due contendenti in ring. Finale forse troppo affrettato però.

Meno bello, ma con un finale migliore, il match successivo tra Ambrose e Sheamus.

La theme di Emma non mi dispiaceva. Questa mi fa un po' cagare in effetti. Non so dove andranno a parare con sta storia della revolution. Boh.

Buon promo tra Cena e Reigns. Il fatto che si sia dimenticato le frasi però non bene. Proprio no. Non mi è piaciuto però che mandassero fuori il Club a quel punto.

Samson skippato.

Main event che ho seguito un po' distrattamente. Cambio di titolo che, visto il finale, può pure starci. Ma allora perché farglielo perdere prima? Sempre il solito discorso.

Puntata comunque tutto sommato godibile. La merda alla fine non è stata troppa (soliti Samson ed Enzo, Wyatt che riprende la faida con Balor). Per il resto non mi sento di giudicarla come una puntata brutta.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da JG92 »

"Enzo Amore batte Noam Dar..." Diobò che tristezza

Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Liam »

Come far osannare dalla folla una face... facendole perdere il titolo ad ogni fottuto re-match titolato. Well done.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

inizio a capire che ha paura per l'utilizzo di Asuka nel main roster

La divisione femminile di raw è un no sense continuo, magari a No Mercy danno pure il titolo alla Jax :sorridente:

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da scarecrow »

ho letto il report, mi pare che si continui a gestire molte cose in maniera assurda ma non seguendo con continuità non ho nemmeno voglia di stare a ragionarci troppo su.
Ho visto invece il promo tra Cena e Reigns e più che buono/brutto vorrei capirne il senso.
Il senso di sotterrare così il tuo uomo immagine? Perché a Cena che fa il part timer e viene quando gli pare e piace a fare un match e prendersi un titolo lo hanno detto in molti, anche meglio di come ha fatto Reigns ma a Roman che è una creazione dei piani alti, che ha opportunità su opportunità, che deve imparare a fare i promo e che non sa fare il suo lavoro non lo ha mai detto nessuno. E un motivo se non era stato fatto ci sarà. Il passaggio sul titolo USA è particolarmente pesante a mio modo di vedere, poi quando si dimentica le frasi e Cena lo punzecchia è una cosa che rimarrà impressa. Non dico che Reigns non vada gestito in maniera un po' più borderline ma da qui a farlo passare per uno s*****o qualunque ce ne passa. Oh e a me fa cagare, se lo ridimensionassero non avrei nulla in contrario prima che arrivi il genio di turno a dire "eh non vi va bene niente". Non capisco perché farlo sotterrare così nel momento in cui lo mandi contro Cena (che è un feud che lo dovrebbe elevare ancora se possibile, a rigor di logica).

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WOMEN 28/08/17

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Sembra si sia rotto Joe, problemi al ginocchio che lo terrebbero fuori dalle 4 alle 6 settimane (letto da una pagina che riporta le parole di Meltzer)

Rispondi