WWE SmackDown Live 22/08

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Stefano97 »

Immagine


Non intasate il topic



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Myles Kennedy »

Spoiler:
Avvistato Bobby Roode.
Dovrebbe ritornare Shelton Benjamin

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Stefano97 »

Dovrebbe esserci tale match
Spoiler:
Nakamura vs Singh Brothers in un handicap match

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Myles Kennedy »

Quindi Nakamura ancora nel giro titolato.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da CM-Cena »

Myles Kennedy ha scritto:Quindi Nakamura ancora nel giro titolato.
Beh Smackdown non ha nessun face da contrapporgli, anche se ormai avendo messo Mahal campione perchè non pushare un midcarder futuribile e mandarci Gable.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Mystogan »

Debutto bizzarro per Roode, da face(?)... speriamo sappiano dove andare a parare.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da [CultofPersonality] »

Due aggiunte corpose, bene.
Causa i soliti check-in dei clienti ritardatari ho acceso solo ora.. di Ruru se ne sa qualcosa?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Celticwarrior87 »

Non me l aspettavo face Bobby anche perché la gestione e l impacchettamento avuto a Nxt m aveva convinto parecchio però quella theme già è bella e per un face diventa spettacolare se Roode va over come mi auguro.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da KanyeWest »

FORZA SHELTON.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Mystogan »

Celticwarrior87 ha scritto:Non me l aspettavo face Bobby anche perché la gestione e l impacchettamento avuto a Nxt m aveva convinto parecchio però quella theme già è bella e per un face diventa spettacolare se Roode va over come mi auguro.
Potrebbe anche essere un debutto diciamo "a sé stante" (consapevoli che nessuno lo avrebbe fischiato al debutto) per poi turnare nel breve periodo, come ha già fatto a NXT, del resto.

Certo che se il personaggio va over come a NXT (e non vedo perché non dovrebbe) potrebbe funzionare tranquillamente in entrambi i ruoli.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da IlBiondo »

Ho letto che a WrestleMania vogliono fare uno Steroid Vs Steroid match: Lesnar Vs Mahal

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da RollinsHeel »

Non so come mai ma guardando 205 Live mi è venuta voglia di vedere The Miztourage vs Titus Worldwide a Survivor Series :party:

Miz-The Axe Man-Bo Dallas (Maryse) vs Titus-Apollo-Tozawa (Dana Brooke) :bike:

Sarà il mio secondo più grande desiderio del 2017, ovviamente al top c'è Becky vs Ellsworth.


205 Live Spoiler:
Spoiler:
Mille paperini se Enzo toglie il titolo al King of the Cruiserweights

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Mauro »

Buon segmento di apertura. Aj e KO sono sempre sinonimo di bei promo.

Bello che Owens abbia chiesto a Zayn di fare l'arbitro. Finalmente qualcosa degno di nota per Sami. E il suo rifiuto potrebbe aprire parecchie strade.

Sono saltato dalla sedia. Roode, cazzo. Non me l'aspettavo in un segmento con English, ma se questo vuol dire andarci piano con lui ed inserirlo con criterio nei piani alti, va bene così. È pur vero che Roode ha dimostrato di avere le capacità di emergere ovunque, ed ha anche una certa età, ma secondo me è giusto così. Ed è face a quanto pare, il che è positivo in ottica titolo. Il suo personaggio heel possono riprenderlo in qualunque momento. Bella frecciatina sul cash-in.

Benjamin e Gable può essere interessante. Chad può trarne molto vantaggio.

Match di coppia normale. Altra sconfitta in direzione split?

Nakamura - Singh brothers skippato.

Breeze che a caso dice "To be continued.." :love: :love:

Match femminile skippato.

Vediamo cos'hanno in mente con Ziggler prossima settimana. E con Tamina. Un minimo di curiosità ce l'ho.

Main event normale, utile a terminare la faida tra Styles e Owens, inserire Corbin da qualche parte e far continuare la "faida" tra KO e Shane. Quello che non capisco è che basta una divisa da arbitro per diventare quello ufficiale del match. Questo mi ha fatto un po' storcere il naso.

La puntata mi è piaciuta molto, carica di roba anche in vista di settimana prossima. Speriamo bene per Zayn, magari sarà la punta di diamante del team Shane.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mauro ha scritto:Buon segmento di apertura. Aj e KO sono sempre sinonimo di bei promo.

Bello che Owens abbia chiesto a Zayn di fare l'arbitro. Finalmente qualcosa degno di nota per Sami. E il suo rifiuto potrebbe aprire parecchie strade.

Sono saltato dalla sedia. Roode, cazzo. Non me l'aspettavo in un segmento con English, ma se questo vuol dire andarci piano con lui ed inserirlo con criterio nei piani alti, va bene così. È pur vero che Roode ha dimostrato di avere le capacità di emergere ovunque, ed ha anche una certa età, ma secondo me è giusto così. Ed è face a quanto pare, il che è positivo in ottica titolo. Il suo personaggio heel possono riprenderlo in qualunque momento. Bella frecciatina sul cash-in.

Benjamin e Gable può essere interessante. Chad può trarne molto vantaggio.

Match di coppia normale. Altra sconfitta in direzione split?

Nakamura - Singh brothers skippato.

Breeze che a caso dice "To be continued.." :love: :love:

Match femminile skippato.

Vediamo cos'hanno in mente con Ziggler prossima settimana. E con Tamina. Un minimo di curiosità ce l'ho.

Main event normale, utile a terminare la faida tra Styles e Owens, inserire Corbin da qualche parte e far continuare la "faida" tra KO e Shane. Quello che non capisco è che basta una divisa da arbitro per diventare quello ufficiale del match. Questo mi ha fatto un po' storcere il naso.

La puntata mi è piaciuta molto, carica di roba anche in vista di settimana prossima. Speriamo bene per Zayn, magari sarà la punta di diamante del team Shane.
se sei il commissioner o il GM dello show direi di si....

Shane ha il potere per sollevare l'arbitro ufficiale e prenderne il posto, non c'è nulla di incoerente in ciò, ora vediamo l'incazzatura di KO a cosa porterà

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Mauro »

Si, mi sono espresso male evidentemente. So che è una cosa abbastanza ovvia il poter fare il cazzo che vuole in quanto Commissioner, ma pensavo che andassero dritti con Corbin per il finale, quindi un po' ci sono rimasto per questo cambio in corsa. Ma alla fine è stato tutto coerente con la storia.

Rispondi