WWE SmackDown Live 22/08

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Marco Frediani »

Zayn mi sembra un nuovo Kane, che vive in funzione di un altro personaggio.

Zayn ha avuto solo senso nel main roster con Owens, senza è sembre stato a vagare a caso o a fare carne da macello per Braun Strowman, e mi dispiace, perchè anche a NXT ha dimostrato di avere i numeri per poter fare anche altro.
Se mai vincerà un titolo mondiale (dubito) lo vincerà battendo KO.



Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Uno/due »

ma ora che me lo fate notare, i coniugi kanellis che fine hanno fatto?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Marco Frediani ha scritto:Zayn mi sembra un nuovo Kane, che vive in funzione di un altro personaggio.

Zayn ha avuto solo senso nel main roster con Owens, senza è sembre stato a vagare a caso o a fare carne da macello per Braun Strowman, e mi dispiace, perchè anche a NXT ha dimostrato di avere i numeri per poter fare anche altro.
Se mai vincerà un titolo mondiale (dubito) lo vincerà battendo KO.
Infatti quando ho letto "Eh beh ora che ha interagito con Owens è tornato ad essere interessante" son rimasto tipo così :perso:

Come se The Rock fosse interessante solo quando interagiva con Stone Cold, con le dovute proporzioni.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Uno/due ha scritto:ma ora che me lo fate notare, i coniugi kanellis che fine hanno fatto?
Per ora scomparsi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da SNM UOTC »

Uno/due ha scritto:ma ora che me lo fate notare, i coniugi kanellis che fine hanno fatto?
Immagine chissà quando in Wwe si accorgeranno che mettere sotto contratto una quantità sproposita di wrestler non serve ad una beneamata minchia ( se non costringere le indie a sfornare altri talenti...)

Liam

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Infatti quando ho letto "Eh beh ora che ha interagito con Owens è tornato ad essere interessante" son rimasto tipo così :perso:

Come se The Rock fosse interessante solo quando interagiva con Stone Cold, con le dovute proporzioni.
Ho utilizzato il termine 'importanza' non "interessante".

Aggiungo che a parer mio un Zayn può tranquillamente essere posizionato in mezzo al giro titolato in qualsiasi momento, a maggior ragione se in faida ci metti Mahal (Stiamo ipotizzando) che di logica ha perso il primissimo match.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Corey »

Ma quanto gasa la theme di Roode, mammamia.

Rispondi