WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

|Mattitude| ha scritto:Fossimo in un altro decennio, alla fine del Tag Team Match di stasera uno dei due dovrebbe turnare attaccando l'altro (HBK su Hogan style).
Ma no, non succederà.
Vinceranno i face, foto per il pubblico e tutti a nanna.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Come se Savage avesse turnato su Hogan la sera stessa.
La costruzioen di Cena/Reigns porterà a Mania, quella di HBK e Hogan durò un mese. Direi differenza sostanziale.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Joy Black »

Per quanto riguarda me è tifo a limite del goliardico. Non è che si perde il senno e non si è più grado di ragionare.

Cioè basta rendersi conto di quello che si ha davanti.

Cioè qua c'è un tizio che rovescia le ambulanze, è una roba ignorantissima, la tratto per quello che è. Mi diverto come un bimbo coglione di 6 anni (e questo ha la sua importanza). Quando si tornerà a roba più seria (se si tornerà), se ne parlerà in altri termini.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7349
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da PaulSacz »

Strowman è passato dall'essere 0 sul ring a valere un 4,5 su 10, che per quanto sia comunque indecente almeno è un miglioramento.

Si tifa Strowman così come si guardano i film trash con amore tipo Sharknado o Manos :almostlaughing:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Mascherare i limiti non vuol dire migliorare.
Praticamente Strowman vive di OMG moments.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11091
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da The Prizefighter »

PaulSacz ha scritto:Manos :almostlaughing:
Manos: The Hands of Fate :love: :love: :love:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vive di spotfest Strowman.
Poi cercate il matchone da Nakamura, ma se vi basta un tizio sfasciato su un tavolo per bagnarvi come una quattordicenne davanti allo youtuber tipo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Joy Black »

Non si possono avere entrambe le cose?
Che siamo monodimensionali?

Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Liam »

|Mattitude| ha scritto:Fossimo in un altro decennio, alla fine del Tag Team Match di stasera uno dei due dovrebbe turnare attaccando l'altro (HBK su Hogan style).
Ma no, non succederà.
Vinceranno i face, foto per il pubblico e tutti a nanna.
Beh non avrai avuto il turn post tag team match, ma almeno hai avuto uno scambio di sguardi che potrebbe tranquillamente sfociare in un futuro feud tra i due.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

come sempre, tutto nasce da aspettative, speranze e voglia di farsi prendere dal prodotto.

Strowman sta venendo costruito bene? si, oserei dire che è la migliore costruzione attualmente della wwe.

Strowman è un valido performer in ring? non glielo si chiede proprio questo. Gli si chiede altro, fare spettacolo.

Lo fa bene? si. Ha reazione del pubblico? si. Diverte? Si.

lo scopo di strowman è questo, non candidarsi e vincere per la migliore performance sul ring. è come goldberg in questo nè più ne meno.

FInchè dura, perchè non sfruttare questo momento?

Tanto, appena diverrà davvero face, il pubblico lo ripudierà.

Ma sta facendo il badass come lo deve fare. Spacca culi. Va bene.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto: Ah. Salta soltanto altri 2 PPV. Il che vuol dire 2 mesi senza campione a Raw.
Braun é over perché é contro Reigns come Reigns lo era contro Batista o come lo era Ellsworth. Basta metterlo in una posizione stabile e la gente comincerà ad accorgersi di che merda stiamo parlando.

Che poi é praticamente un anno che si ha la percezione di un campione inesistente visto che saltare 4 PPV ,quando hai PPV dedicati a specifici brand, é una enormità.
ma solo qui dentro la si ha, non mi pare che la gente all'arena o gli abbonati al network si siano stracciati le vesti per 2 PPV senza titolo difeso

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma con Lesnar tanto a nessuno fanno fare il matchione, tanto vale vederlo contro uno Strowman che almeno è venduto come in grado di poterlo battere

Contro quelli che potevano fare il matchone con Brock si è visto come l'hanno bookati

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da A Lad Insane »

PaulSacz ha scritto:Strowman è passato dall'essere 0 sul ring a valere un 4,5 su 10, che per quanto sia comunque indecente almeno è un miglioramento.

Si tifa Strowman così come si guardano i film trash con amore tipo Sharknado o Manos :almostlaughing:
"Ignorantata", come dimenticarlo.

Ritorno nel mio letargo dalla WWE, mi annoia.
Ci rivedremo a cose più grandi.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da F-Tiger »

Strowman, che è sostanzialmente un wrestler di merda, con le sue azioni mi ha generato delle emozioni, che è poi il motivo per cui ogni tanto guardo sta roba.
Poi si può sindacare sul dubbio gusto di ciò che mi crea un'emozione positiva, per carità. Ma mi ha suscitato una reazione positiva. La quale fa si che poi si faccia inconsciamente o meno tifo per lui.

Rimane una merda? Si, lo capisco pure io che di wrestling non ne capisco.
In quel frangente ha fomentato? si. -> obiettivo raggiunto da parte di WWE sul fan occasionale F-Tiger.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Devixe »

Quando wadebarrett96 dice la cosa più sensata del topic vuol dire che c'è qualcosa che non quadra

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Delphi »

Possibile che Reigns risulti inadeguato e assente con qualsiasi top name gli si metta di fronte? E loro che ancora ci puntano. In particolare con Cena si è visto l'abisso che c'è fra i due.
Io boh sarò pazzo, sarà un bidone, però Strowman mi sta piacendo da circa dopo WM. Avevo dato molta vita in meno al suo personaggio.
Bene Ambrose-Rollins contro gli Hardyz. Per me vanno di rematch con Sheamus e Cesaro a No Mercy, e poi a TLC fanno un 3 way TLC con tutte e tre le coppie (una specie di rimando a quello tra Hardyz, Dudleyz, Edge&Christian del 2001).

Rispondi