WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Mauro »

Con Emma veramente non sanno cosa farci. Che spreco.

E dopo questo jobbone gratuito, la prospettiva di sentire Elias non mi esalta. Quindi buonanotte e a domani.



Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da |Mattitude| »

Ah, ho capito la tattica della WWE.
Non puoi fischiare Romano se sei impegnato a fischiare Cena.


Giusto.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da [CultofPersonality] »

|Mattitude| ha scritto:Non puoi fischiare Romano se sei impegnato a fischiare Cena E Miz
:intelligente:

Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da |Mattitude| »

Fossimo in un altro decennio, alla fine del Tag Team Match di stasera uno dei due dovrebbe turnare attaccando l'altro (HBK su Hogan style).
Ma no, non succederà.
Vinceranno i face, foto per il pubblico e tutti a nanna.

Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da |Mattitude| »

[CultofPersonality] ha scritto:
:intelligente:
Intanto Miz si è preso un paio di pop non male co sto mezzo shoot.

Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da |Mattitude| »

Comunque il pallone da spiaggia è molto ma molto più over di Jordan.

Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da |Mattitude| »

|Mattitude| ha scritto:Fossimo in un altro decennio, alla fine del Tag Team Match di stasera uno dei due dovrebbe turnare attaccando l'altro (HBK su Hogan style).
Ma no, non succederà.
Vinceranno i face, foto per il pubblico e tutti a nanna.
Cheppalle. Aridatece non dico il 98, mi va bene anche il 2005.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Mystogan »

Non é nemmeno stato un brutto episodio (nonostante alcuni segmenti fatti palesemente per arrivare alle tre ore di show), ma in tutta sincerità non c'é stato un solo angle che mi abbia dato interesse a vedere un seguito. Per dire, se hanno intenzione di proporre un Reigns-Cena, hanno scelto l'incipit più piatto e scontato che potevano, con questo tag team match.

Strowman-Lesnar segmento anche bellino, ma ho fatto il pieno di baracconate con Summerslam, adesso mi piacerebbe vedere qualcosa di più normale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da cesarollins »

Boh...io John Cena che overacta come un coglione e sghignazza quando parlano gli altri, non lo sopporto più (non che l'abbia mai sopportato).
:ooops: big cass UNA cosa dovrebbe saper fare, e si infortunia pure? :TV:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma che strano l'infortunio di Cass...ok, sbatte male il ginocchio quando cade fuori dal ring ma non ci poggia il peso del corpo sopra, lì sì che avrei compreso. Mi sa che lo rivediamo il prossimo anno.

Per il resto bravissimo Miz, lo abbiamo sempre sottolineato come al mic sia bravo.

Cena e Reigns è un feud da big 4..che sia il main event di Survivor Series? Lo fanno ancora?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Lord Ares »

Strowman un giro titolato lo meriterebbe. Qualora non dovesse vincere la cintura a No Mercy però, rischia di finire in faide secondarie e non credo che il suo personaggio riuscirà a mantenere questo livello di interesse anche contro avversari diversi dai vari Reigns o Lesnar. Spero che la prossima settimana i booker si risparmino le loro "genialate" nel match femminile, che vedere cambi di titoli ad minchiam ha stancato. Jordan è già passato al ruolo di jobber?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da cesarollins »

Visti per intero i due match che mi interessavano: Hardyz vs Ambrollins e Jordan vs Balor.
- il tag team match mi è piaciuto molto per essere un match televisivo. Bello che negli ultimi due giorni ambrose e rollins abbiano affrontato due coppie che come loro hanno avuto storie di amore/odio. Simpatica l'idea di rollins che salva ambrose alla wispher in the wind. Hardyz particolarmente in palla.. stanno perdendo un po troppo..prima o poi si "romperanno".
- match di jordan facilmente il match in singolo migliore della sua carriera. Non mi è piaciuto molto il fatto che all'inizio gli abbiano fatto fare il "self confident". Intelligente bookare il match con Jordan che fa valere la sua stazza, non rinuncia al suo stile amatoriale ma è ancora troppo acerbo per un balor che fa valere la sua agilità,il suo atletismo e la sua esperienza. Direi che mi è piaciuto più questo match televisivo che balor waytt, ma forse perchè di wyatt e di tutte quelle stronzate del dio contro il demone non me ne frega un cazzo.
Note negative per jordan, va bene fare un take down, ma troppi rompono i coglioni. Il modo in cui ha sellato il pelè kick un po esagerato. Sembrava un personaggio delle comiche che prende una padellata in testa.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Mauro »

Buon segmento d'apertura, un Lesnar più umano alla fine fa bene a tutti. Strowman lo voglio col titolo e che massacri tutti.

Dispiace umanamente che Cass si sia fatto male, è il momento peggiore per rompersi. In termini di prodotto, non piangerò per la sua assenza.

Ancora uno squash per Emma. A questo punto, che ritorni ad NXT. Emma, anche a causa degli infortuni, è stata una che ci ha solo perso a salire nel Main roster.

Samson - R Truth vabbe.

Pensavo uscisse Joe e non Reigns, all'inizio. Il segmento non è male e lascia aperte parecchie porte. Miztourage che è lì giusto per prendere schiaffi.

Finalmente Metalik ed Alexander. Date loro una chance.

Buon match di coppia dei nuovi campioni.

Joe. :love: :love: :love:

Promo normale tra Sasha e la Bliss.

JJ - Balor skippato.

Questa roba della beachball sarà lunga da far finire. Main event che non ho seguito con chissà che interesse. Iniziano piccoli screzi tra Cena e Reigns, vediamo dove porteranno.

Come puntata post Summerslam mi aspettavo un po' di più. Alla fine non abbiamo avuto quasi niente di rilevante, eccetto il segmento d'apertura e Cena con Reigns, a voler esagerare. Dispiace per Cass ed Emma.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da CM-Cena »

Incredibile come qui sia bastata una spotfest per far passare l'opinione generale da "Strowman bidone" a "Dategli titolo, è fortissimo!1!2". Sembra di stare su cageside seats.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rob Van DAMN! ha scritto:Ma che strano l'infortunio di Cass...ok, sbatte male il ginocchio quando cade fuori dal ring ma non ci poggia il peso del corpo sopra, lì sì che avrei compreso. Mi sa che lo rivediamo il prossimo anno.

Per il resto bravissimo Miz, lo abbiamo sempre sottolineato come al mic sia bravo.

Cena e Reigns è un feud da big 4..che sia il main event di Survivor Series? Lo fanno ancora?
ok però a No Mercy che fai Cena-Joe e Reigns-Miz, Jordan mi sa che l'hanno bello che ridimensionato, o il viceversa?

Tra l'altro c'erano rumors che Cena dopo No Mercy si sarebbe rifermato

Rispondi