WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto:Per Meltzer Asuka vs Moon é tra i 3 o 4 match femminili migliori della storia WWE.

Opinions?
Tenendo conto che di match femminili validi in 30 anni di WWE ce ne saranno una quindicina possibile.
norrisjak ha scritto:
Ho visto solo Itami vs Black.
A me è piaciuto abbastanza, anche perchè non mi sarei aspettato nulla di diverso, visto che non siamo nella ROH di dieci anni fa.
Ma è un canovaccio che non c'azzecca nulla con i due personaggi che hai costruito.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Per Meltzer Asuka vs Moon é tra i 3 o 4 match femminili migliori della storia WWE.

Opinions?
Lo stavo ascoltando ora, lo mette secondo dietro Sasha-Bayley di Brooklyn (che ha rivisto qualche giorno fa).
Per me superiori a memoria sicuramente i due Sasha-Bayley, se la gioca con Sasha-Becky e il 3-way di Mania32 (devo rivedere Charlotte-Natalya però). Direi che è sicuramente il miglior match femminile degli ultimi anni senza una Horsewomen coinvolta (parlo ovviamente di WWE)

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da cesarollins »

per me è sotto al sasha bayley di brooklyn, ma sopra all'iron man match di respect, che alla fine è stato lo stesso match di brooklyn (che è durato 20 minuti), con la differenza che i primi dieci minuti si sono guardate in faccia senza quasi fare niente. l'imm tra sasha e charlotte invece fu combattuto dall'inizio alla fine.

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Yggdrasill »

Contento della vittoria di Drew anche perché mi levo dalla scena titolata Roderick Strong.
Ho una allergia per i babyface costruiti su casa chiesa e famiglia ed in più lui ha l'aggravante di essere un blocco di tufo di carisma, bene così.

Curiosità: ma Cole e McIntyre hanno avuto una rivalità in ROH?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

McIntyre non ha mai lottato in ROH.

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Yggdrasill »

Mystogan ha scritto:McIntyre non ha mai lottato in ROH.
Allora ho recepito informazioni sbagliate, pazienza.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Yggdrasill ha scritto: Allora ho recepito informazioni sbagliate, pazienza.
È pure un first time ever.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:
Lo stavo ascoltando ora, lo mette secondo dietro Sasha-Bayley di Brooklyn (che ha rivisto qualche giorno fa).
Per me superiori a memoria sicuramente i due Sasha-Bayley, se la gioca con Sasha-Becky e il 3-way di Mania32 (devo rivedere Charlotte-Natalya però). Direi che è sicuramente il miglior match femminile degli ultimi anni senza una Horsewomen coinvolta (parlo ovviamente di WWE)
Dimentichi il Fatal 4-way di NXT Rival, che la Women's Revolution l'ha lanciata in contraltare agli NXT 5, march che personalmente piazzo appena sotto l'Iron-Woman e Brooklyn.

Con questo rilievo direi di concordare pienamente con Meltzer. Dopo i due confronti Sasha VS Bayley e o allo stesso piano o appena sotto il 4-way di Rival. Sopra Sasha VS Becky comunque.
Per cui 3° o 4° nella sola NXT, dunque per induzione del massimo, altrettanto per la WWE.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Il 4-way rivisto, lo metto sotto a quelli citati (per dire preferisco il 3-way di mania), però si è sempre da tenere a mente come match in questa classifica.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Dalla newsboard
Triple H è stato recentemente intervistato per la rubrica di USA Today "For The Win", in cui ha parlato di quanto sia importante l'attuale NXT Women's Champion Asuka, che a NXT Takeover: Brooklyn III ha battuto Ember Moon conservando il titolo, per il roster di NXT. A quanto pare per The Game sarebbe proprio la wrestler giapponese la persona più importante a NXT, tanto da dichiarare apertamente di aver chiesto a Vince McMahon di non chiamarla nel main roster.

"Non vorrei mai limitare la crescità di qualcuno o le opportunità che possa ricevere, ma quando Vince me l'ha chiesto gli ho detto che l'unica persona che non possiamo permetterci di perdere è Asuka. Potrebbe prendere chiunque altro volesse - e fidatevi, lo ha già fatto - ma ho bisogno di lei come mio punto di riferimento. Se perdo lei e tutti gli altri sono condannato".

"È la fiducia nel dire che lei è quella persona, di dire che se hai quel titolo c'è qualcuno che creda in te per portare avanti una divisione, una compagnia o un gruppo e di essere in quella posizione. Per una persona come lei c'è stata quella fiducia per un periodo di tempo così lungo, tanto da non farla battere e di tenere un titolo su di lei per così tanto tempo e tenerlo in alto. È una dichiarazione abbastanza audace di quanto sia brava".
Depistaggio?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da cloudropis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tenendo conto che di match femminili validi in 30 anni di WWE ce ne saranno una quindicina possibile.



Ma è un canovaccio che non c'azzecca nulla con i due personaggi che hai costruito.
Come sarebbe dovuto essere costruito in maniera consona con la caratterizzazione dei due? Per quanto segua NXT in modo estremamente superficiale perlomeno Black mi sembrava in linea con la progressione dei suoi avversari, dagli squash ai match competitivi di 15 minuti, e che ora si trova davanti il suo muro più grande e con uno stile di combattimento simile.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da The Inquisitor »

Perchè così tanti pareri seminegativi su Itami-Black?

E' un buon match senza nulla di eccezionale in linea con NXT.... Da 7 circa...

Avete scoperto adesso che metà delle card degli eventi NXT se fatte in ROH o NJPW avrebbero minimo un punto in più come workrate?

Avatar utente
echopage
Messaggi: 57
Iscritto il: 20/01/2011, 17:12
Città: Livorno

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da echopage »

Ho visto Itami vs Black e anche io sono per un 7 forse un 7+, quello che non capisco di questa gestione è: Ohno si è fatto il "mazzo" per far turnare Ideo e poi quando si tratta di fare la resa dei conti buttano dentro Black? :boh: e ora quali saranno i piani per l'ex Chris Hero?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da The Inquisitor »

echopage ha scritto:Ho visto Itami vs Black e anche io sono per un 7 forse un 7+, quello che non capisco di questa gestione è: Ohno si è fatto il "mazzo" per far turnare Ideo e poi quando si tratta di fare la resa dei conti buttano dentro Black? :boh: e ora quali saranno i piani per l'ex Chris Hero?
Qualche match qui e là a NXT poi ritiro e allenatore al PC :pollicealto:

Comunque

Gargano-Almas 7+
Donne 7.5
Tag 6
Itami-Black 7
Roode-Drew 7.5

Rispondi