Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre
Inviato: 20/08/2017, 18:16
Ma alternativo dove? Sei tu che ci credi/speri.
Basta essere consapevoli di ciò che si guarda
Basta essere consapevoli di ciò che si guarda
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
Ma figurati se ci credo o spero, ho guardato Takeover perché c'era gente che ne parlava strabene e volevo vedere se effettivamente fosse stato un grande evento. E che la WWE stia facendo un lavoro di promozione di NXT come prodotto che strizza l'occhiolino al fan smark e quindi "alternativo" al main roster è innegabile.norrisjak ha scritto:Ma alternativo dove? Sei tu che ci credi/speri.
Basta essere consapevoli di ciò che si guarda
No, mi aspettavo semplicemente un match dalla struttura diversa. Non un capolavoro, anche perché NXT non ne sforna più da un bel po', ma che esulasse da "Itami è heel quindi domina". Black dopo le fasi iniziali ha praticamente connesso solo la finisher. La WWE sa proporre anche altri tipi di canovacci se vuole, semplicemente questo era quello più sbagliato che potessero tirare fuori in questo match. E non cercare di darmi dello smark, norris, che quelli che definiscono Omega-Okada III "un match da storia del wrestling" sono altri.norrisjak ha scritto:Il fatto è che tu hai guardato un match a metà card di NXT con le aspettative di una finale Climax (a proposito di smark).
Per essere un match da metà card di NXT, è stata una buona prova.
La WWE non vuole spacciare niente per niente, è un'azienda che vende un prodotto.CM-Cena ha scritto: Che la WWE mi voglia spacciare per prodotto alternativo un match classicissimo con due lottatori che devono limitarsi col freno a mano.
Nello stile NXT non è mai stato alternativo. Anzi, è sempre stato uno show che più classico non si poteva. Non è che perchè c'è gente indy che diventa un prodotto indy.CM-Cena ha scritto:Non fate gli analfabeti a convenienza. NXT è venduto come brand e prodotto alternativo a quello "principale", e non lo è più da due annetti circa. Il senso è quello. Dire che la WWE non stia cercando di fare ciò significa ignorare tutta la campagna di marketing degli ultimi anni, gli acquisti di atleti ex-indie/puro sparati subito alle stelle (o sprecati, dipende). Il "come" si vende un prodotto fa la differenza.
non è che i match femminili brillino in wwe; la divas revolution è recentissima; e sono state le four horsewoman a settare degli standard.Mystogan ha scritto:Per Meltzer Asuka vs Moon é tra i 3 o 4 match femminili migliori della storia WWE.
Opinions?
E io non ho mai promosso quest'idea. La migliore storia di NXT é Neville-Zayn che è la più classica rincorsa di un underdog, non è questo il punto. Ho parlato di come la WWE marketizza il prodotto NXT da quando ha capito che ci poteva fare più soldi del previsto, che è diverso. Ripeto, mi pare assurdo dire che la federazione non stia cercando di mirare a un pubblico diverso con NXT rispetto al main roster, cercando di avere un bacino di utenza più ampio possibile sul Network. Detto ciò, a me dispiace solo che Black-Itami non sia stata la sagra delle mazzate che poteva essere se fosse stato bookato con stesso minutaggio ma più equo nello svolgimento. Poi oh, non l'han fatto e non mi ci strappo i capelli. Ma é comunqu uno spreco, come l'Aries-Naka dell'anno scorso se non erro.norrisjak ha scritto:
Nello stile NXT non è mai stato alternativo. Anzi, è sempre stato uno show che più classico non si poteva. Non è che perchè c'è gente indy che diventa un prodotto indy.
L'unica cosa minimamente alternativa uscita recentemente dalla WWE è stata il CWC (prontamente smerdata con 205 Live)