WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Gsquared »

cesarollins ha scritto:Gsquared e commander cool, che pecche trovate nell'attuale prodotto?
Io personalmente notai un cambiamento subito dopo la partenza di ward, ma ora mi sembra che la situazione si stia ricollocando su alti livelli.
Forse solo la divisione femminile risulta meno competitiva di quella dell'epoca d'oro. Ma questo perchè hanno creato terra bruciata intorno al personaggio di asuka. Peró, per dire, a sto giro abbiamo avuto uno storytelling molto simile a quello di backy-sasha, che è uno dei match simbolo dell'epoca "wardiana".
Nelle divisioni maschile e di coppia invece c'è molta piú incertezza rispetto a prima, dove i cambi di titolo erano molto piú telefonati.
I feud di roode sono certo ben lontani dai fasti di un zayn-neville per dire, ma comunque mi sembrano ben costruiti.
L'unica cosa che un po mi fa storcere il naso è che con il sovraffollamento, nomi grossi come ohno, vengono spesso esclusi dai takeover.
Mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri.
Non è una pecca, è un cambio di direzione. Da territorio di sviluppo a brand a sè stante incentrato su un diverso tipo di fan, alternativo al classico prodotto WWE, più legato a dei prodotti differenti. Cioè, io sono notoriamente quello che dice "sticazzi del matchone se la storia è debole", e questo è esattamente il caso.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Nxt è ancora di più tanta tanta roba, a prescindere dal possibile taglio e stile narrativo che possono dare.

Adam Cole
Tommy End
La Sombra
Bobby Fish
Bobby Roode
Drew McIntyre
Eric Young
Hideo Itami
Johnny Gargano
Chris Hero
Kyle O'Reilly
Roderick Strong

ci voglio mettere anche Ciampa ed Asuka.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Piccola nota ai vari poser, si scrive reDRagon, non ReDragon come ho già visto. La DR sta per Davey Richards se ve lo chiedeste.
Io ho messo in maiuscolo anche la prima "R" per abitudine coi nomi propri, mi salvo o sono un poser pure io? :triste:

Però scherzi a parte mi ero chiesto spesso per cosa stessero le due maiuscole, quindi grazie :pollicealto:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

Puoi avere un roster della madonna, ma se non permetti ai tuoi atleti fenomeni di esprimere il perché sono fenomeni non serve a un cazzo. Vedasi Nakamura.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Mauro »

Mystogan ha scritto: Io ho messo in maiuscolo anche la prima "R" per abitudine coi nomi propri, mi salvo o sono un poser pure io? :triste:
Idem io Mysto :LOL: Abitudine che dovremo perdere in questo caso. :occhiolino:

Comunque hanno davvero un roster enorme adesso. Non ho idea però di chi potrebbero far salire, ora come ora. Onestamente non auguro a nessuno di essere promosso, contando l'utilizzo che spesso fanno di chi sale da NXT, ma il sovraffollamento inizia a pesare.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Mauro ha scritto:
Idem io Mysto :LOL: Abitudine che dovremo perdere in questo caso. :occhiolino:
Tu però non hai messo in maiuscolo la seconda "R", sei un poser :boh1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Evento dell'anno in WWE, non pensavo potessero fare meglio di Takeover Chicago ed invece...
Gargano vs Almas gran bell'opener, contentissimo per Almas che merita un push dopo il lavoro sul suo personaggio (evidentissima l'evoluzione in questo match)
SAnity campioni, in un match che sfocia nel caos e nelle mazzate! Nikki Cross :godimento: :godimento:
Black vs Itami la sagra delle mazzate, con il giapponese che perde ma esce benissimo dal match. L'entrata di Black :godimento: :godimento:

Asuka vs Ember Moon match della serata, forse migliore anche nel Last Women Standing con la Cross. Asuka che esce dalla Eclipse :godimento: In chiave mark Asuka in questo momento è praticamente imbattibile, e così deve arrivare nel main roster e restarci per un bel po'!
A tal proposito, Asuka che nella fase di heat guarda Sasha, Bayley e Becky con aria provacatoria e poi fa la mossa di Becky :godimento:
Ember Moon perde ma come BEcky Lynch ad Unstoppable ne esce alla grandissima, nella standing ovation generale.

Main event un po' sottotono, ma sono contento per Drew! Angle finale (che unito a quello post-match di coppia) che mette tanto tanto hype a livello puramente di storyline.

Ora nei prossimi mesi abbiamo SAnity e Drew vs la stable ex-ROH (incrocio stranissimo e interessante contando che i SAnity sono heel e Drew è il top face), Roode vs Strong, Kassius Ohno che deve chiudere i conti con Itami, Almas in rampa di lancio, Gargano ed Ember Moon in cerca di redemption. Asuka la vedo nel main roster già da lunedì o martedì, con il titolo e la sua aura da imbattibile intatta.

Ultima cosa
Daniel Bryan con l'Iconic Duo mi ha fatto molto ridere, se seguite Talking Smack e le reazioni di Bryan quando le donne lo tormentano non potete che apprezzare l'accostamento. :divertito1:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da SNM UOTC »

ma invece di continuare a mettere sotto contratto ex Roh. ex cazzi..ex mazzi ,,, non fanno prima a comprare tutto? :serious:
poi tutti già a segarsi ma sappiamo che al 90% naufragano tutti sullo scoglio Main Roster...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Gsquared ha scritto:Io mi ritrovo sempre più alienato rispetto ad NXT, via via è diventato sempre più uno show per un altro tipo di fan rispetto a me, mi sa che smetterò di guardare anche gli special. Da quando non c'è più Ward non ne vale semplicemente più la pena.
Guarda che NXT nel 2017 è migliorato tantissimo nel booking, siamo anni luce dalla scrittura quasi inesistente nel 2016. Se non si fosse infortunato Ciampa a quest'ora potremo avere il feud dell'anno, la divisione femminile vede Nikki Cross e Asuka che sono forse i personaggi migliori di tutto il roster WWE in questo momento, Ember Moon ben costruita da Orlando. Le coppie ora hanno avuto anche un impolpata. Poi non siamo a livello 2014-15, ma è uno show godibilissimo a livello settimanale proprio.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da cesarollins »

Un'altra storyline che potrebbero portare avanti è quella che lega Black alla stable dei 3 ex ROH, di cui lui ne ha già fatti fuori due, che quindi potrebbe portare trasversalmente (e finalmente) Black ad avere a che fare con la zona titolata.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

- Molto carino è ben bookato Gargano-Almas, la faida fra il primo e Ciampa dovrebbe davvero transitare verso il titolo NXT quando Tommaso tornerà in azione.
- AoP vs Sanity sufficiente. Gli AoP sono migliorati, han trovato delle combo in tag carine, ma sono ancora tremendamente noiosi quando devono lavorare singolarmente su un avversario, e in quanto tag team heel in WWE si ritroveranno a doverlo fare spesso. E in quanto tag team in WWE, moriranno appena verrano chiamati al main. Buono comunque dare i titoli al Sanity, sperando che adesso si decidano ad approfondirli un minimo invece di renderli una Family 2.0. Perché la prima ha funzionato molto bene. Del run in dei reDRagon ne parlo dopo.
- Il senso di far dominare Itami-Black dal primo (giusto perché heel) quando il secondo sta devastando chiunque? Match bookato veramente con il culo e pigramente da una WWE che non si stacca mai dai soliti schemi nel lottato. Questo era un match che per coerenza narrativa e per potenziale workrate dei due protagonisti NECESSITAVA di non essere il solito heel domina-face underdog. Unico lato positivo: Itami è un fenomeno ed è attualmente l'unico jappo in WWE che non propone sempre lo stesso match in loop. GG, Hideo. E scrivete qualcosa a Black che non basta sempre la presenza scenica e delle capacità in ring annacquate per rendere figo un wrestler. Nessuno ha guadagnato nulla da questo match, bocciato.
- Abilitatemi le bestemmie solo per il match femminile. Sarò impopolare, lo dico subito. Asuka ha rotto il cazzo. Il suo regno ha assassinato la categoria femminile, dove pure le più brave non riescono a risaltare perché c'è lei che deve fare il regno super-imbattibile, e lei non sa l'inglese quindi non le puoi scrivere una cazzo di storyline più articolata. E non sarebbe un problema se garantisse un workrate sopraffino, MA NON LO FA. Non c'è un match di Asuka, ancora, che superi il 7. No, il super blasonato Last Woman Standing con la Cross non lo supera. E no, nemmeno questo lo supera. Questo, in particolare è probabilmente il più grande let down dopo i due Asuka-Bayley tremendamente mediocri: la storyline con Ember Moon era l'unica cosa interessante costruita intorno ad Asuka e a questo super regno di noia, lo giochi un sacco su "Asuka deve usare i trucchi perché non esce dall'Eclipse", il build-up punta palesemente all'Eclipse che DEVE uccidere Asuka e consacrare la Moon (che ha fatto un'ottima rincorsa) e invece no, Asuka non solo esce dalla Eclipse ma fa pure cedere Ember pulito. Bene, hai fatto di nuovo scendere le contendenti rispetto ad Asuka (perché questo succede, non è la percezione di Asuka che cresce ma scende quella delle sfidanti, soprattutto quando i match diventano ripetitivi da parte della campionessa), adesso? Dio, spero non siate seri quando dite che volete Asuka con il titolo NXT NEL MAIN ROSTER CHE HA UCCISO LE HORSEWOMEN. Prima di tutto poi che fai, il titolo NXT glielo toglie qualcuna del main roster? E che cazzo di senso ha? Secondariamente già questa non la scrivono per un cazzo a parte che "è forte e figa", figuriamoci a feudare con Naomi magari. Il match è un 7 at best, perché la Moon si è impegnata molto per raccontare una storia (abortita nelle fasi finali) e perché finalmente Asuka non ha fatto il suo solito match standard di culate e calci e stop. Mi spiace seriamente per il roster femminile di NXT. Spero solo che dopo Asuka non arrivi la Hojo, servono delle storie per ridare interesse a sto titolo.
- Main event partito lentino ma che ingrana davvero molto bene nelle fasi finale. Non un matchone, ma son contento per McIntyre, mi è sempre piaciuto.

Capitolo Cole e reDRagon: Nada. Non riesco più a esaltarmi per questo tipo di debutti/incursioni, non finché non mi provano che questi tre verranno scritti e non buttati lì solo per i loro nomi. Perché questo ha ucciso NXT nel 2016: "Ehi guarda, c'è ex-indi/ex-NJPW, spariamolo ai piani altissimi", ammazzandogli poi il workrate con matchini sempre uguali, sempre col freno tirato a mano. Niente hype, per ora.

Se questo è il miglior evento dell'annata WWE siamo messi molto male, sarà che esco da praticamente un mese di G1 Climax, ma non ci ho visto davvero NIENTE di particolare in questo evento. Niente. Anzi, al più mi ha fatto incazzare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

Nonostante sia un fesso io che mi sono spoilerato il finale del main event guardando la homepage di Facebook :arrabbiato: mi sono goduto questo momento che attendevo dal 2010 :godimento: non ho mai perso la speranza! Vai Drew! :IT: :yahooo: :bike: a sto punto potrei anche ricominciare a seguire settimanalmente NXT, voglio godermi questo suo regno, e poi con il finale dell'evento il tutto diventa ancora più interessante.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Gsquared »

Joy Black ha scritto:
Guarda che NXT nel 2017 è migliorato tantissimo nel booking, siamo anni luce dalla scrittura quasi inesistente nel 2016. Se non si fosse infortunato Ciampa a quest'ora potremo avere il feud dell'anno, la divisione femminile vede Nikki Cross e Asuka che sono forse i personaggi migliori di tutto il roster WWE in questo momento, Ember Moon ben costruita da Orlando. Le coppie ora hanno avuto anche un impolpata. Poi non siamo a livello 2014-15, ma è uno show godibilissimo a livello settimanale proprio.
Sarà, gli ho dato una possibilità per un mesetto e mezzo nel dopo WM, ma dopo 5-6 puntate ho mollato di nuovo per la noia.
Comunque ribadisco, non ho detto che fa schifo, ho detto che non è il mio format.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

I TakeOver sono sempre belli, questo direi il migliore dell'anno nel complesso, senza match dell'anno però.

Continuo a lamentarmi dei nuovi arrivati buttati nel main event o comunque giro titolato senza aver fatto nulla ad NXT. E soprattutto le storyline non sono il massimo ed è grave visto che hanno tre mesi per preparare i TakeOver.


Hype per vedere se qualcuno andrà nel main roster.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Difesa titolata in uno dei prossimi NXT e poi Roode (credo) dritto filato in uno dei 2 main rosters (soprattutto se, come pare da alcune voci, in autunno ci sarà un nuovo shakeup).

Rispondi