WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

Commento sull'evento: mi sono piaciuti tutti i match. Grande opener, con un bel finale che riesce a continuare in maniera indiretta il feud tra Gargano e Ciampa. Giusta la sconfitta di Gargano: secondo me una losing streak, purché protetta (come in questo caso), può fargli bene in previsione del feud con l'ex compagno, il quale può accusarlo di non valere nulla senza di lui.
Bene anche il match dei titoli di coppia, lo spot del tavolo :moltosorpreso: e l'arrivo dei reDRagon :yeah: che siano gli AoP gli aggressori dei Breezango? :uhm
Itami-Black tantissima roba, bello stiffoso, Black mi piace parecchio sia per la gimmick che per lo stile di lotta, Itami con questa nuova attitudine mi convince parecchio di più rispetto a prima.
Tantissima roba il match femminile, forse il migliore del 2017, e Ember Moon ne esce rafforzatissima seppur sconfitta. Forse ci sta il main roster per lei. Il post match mi ha ricordato quello di Becky Lynch dopo il match con Sasha Banks nel 2015.
Il main event forse è stato il match meno bello, un po' lento, ma in crescendo ed intenso nelle ultime fasi, con un buon finale (Roode che pecca nel voler colpire McIntyre, e questo che ne approfitta). Post match che fornisce tanti spunti.
Il roster di NXT è parecchio ricco, e dobbiamo ancora attendere Ciampa (sempre che non slittino il feud con Gargano nel main roster). E sullo sfondo c'è anche Strong.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Heart Break Kid »

Degno di nota l'opener e il match femminile, il Tag team match sufficiente, il main event l'ho trovato un pó lunghetto ma buono mentre Itami vs Black é secondo me il match peggiore dell'evento
In generale altro Takeover che si lascia guardare ma mi sa che devo smettere con le puntate settimanali peró :almostlaughing:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Mi accodo alle critiche al booking di Itami-Black, per quanto i due in sé abbiano fatto bene quello che (non) dovevano fare, soprattutto Itami che penso abbia fatto comodamente la sua miglior prova in WWE.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Yourself is Steam »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Nxt è ancora di più tanta tanta roba, a prescindere dal possibile taglio e stile narrativo che possono dare.

Adam Cole
Tommy End
La Sombra
Bobby Fish
Bobby Roode
Drew McIntyre
Eric Young
Hideo Itami
Johnny Gargano
Chris Hero
Kyle O'Reilly
Roderick Strong

ci voglio mettere anche Ciampa ed Asuka.
3 o 4 mid-uppercarder, il resto non dovrebbe manco vederlo il main roster

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da DocLecter »

Che spettacolo.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Matt242 »

Gargano VS Almas, opener solidissimo, mi sono divertito parecchio. Con il messicano stanno facendo un lavorone, posso ritenermi soddisfatto

SAnitY VS AOP, sinceramente non mi aspettavo la vittoria dei primi. Match godibile al punto giusto, mi è piaciuto. Post incontro perfetto e hyppante

Hideo Itami VS Aleister Black. Troppo dominante il giapponese, avrei voluto vedere una maggior controffensiva del fu Tommy End. Contesa intensa ricca di mazzate

Asuka VS Ember Moon. Probabilmente il MOTN, spettacolo in tutti i sensi. Ora devo confessare che ho un po paura per la futura gestione della campionessa, il rischio di mandare tutto a puttane c'è sempre

Buon Main Event dai, a differenza di altri io sono molto contento per Drew McIntyre. Bobby Roode concluderà la faida con Roderick Strong, in seguito potrebbe salire nel Main Roster. Ottimo debutto di Adam Cole.

Nel complesso è stato veramente un bel PPV. La qualità dello Show giallo sta salendo di nuovo.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da DocLecter »

La potenza del calcio di Black si è sentita fino qua in Italia, pazzesco.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Evento banale comunque.
Qualcosa di valido, opener e femminile, qualcosa di inaspettato, tag, deludenti Itami/Black e main event.
Sanity face, bhà, reDRagon/Cole nuova stable top heel, meh. Da vedere chi raziano via adesso Bryan e Angle visto che erano là a fare scouting.
Hanno messo in video il primo pezzo di 4 Horsewomen Vs. 4 Horsewomen dopo i vari Tweet.

Per essere la WM di NXT deludente.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da cloudropis »

La delusione generale per Itami/Black da cosa deriva esattamente?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cloudropis ha scritto:La delusione generale per Itami/Black da cosa deriva esattamente?
Gli altri non so, il mio è legato al fatto che sia stato un match impostato in maniera banale, con un canovaccio classico, quando i due avrebbero dovuto giocare su altro, soprattutto tenendo contro di come Itami fatichi a emergere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Di che pezzo sulle horsewomen parli, mi sa che me lo sono perso?

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Gli altri non so, il mio è legato al fatto che sia stato un match impostato in maniera banale, con un canovaccio classico, quando i due avrebbero dovuto giocare su altro, soprattutto tenendo contro di come Itami fatichi a emergere.
Ho visto solo Itami vs Black.
A me è piaciuto abbastanza, anche perchè non mi sarei aspettato nulla di diverso, visto che non siamo nella ROH di dieci anni fa.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Gli altri non so, il mio è legato al fatto che sia stato un match impostato in maniera banale, con un canovaccio classico, quando i due avrebbero dovuto giocare su altro, soprattutto tenendo contro di come Itami fatichi a emergere.
Il problema del match è quello, alla fine.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

CM-Cena ha scritto: Il problema del match è quello, alla fine.
Cioè, che in WWE hanno fatto un match in stile WWE?

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:
Cioè, che in WWE hanno fatto un match in stile WWE?
Che la WWE mi voglia spacciare per prodotto alternativo un match classicissimo con due lottatori che devono limitarsi col freno a mano.

Rispondi