WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Concetto di over, questo sconosciuto.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

cesarollins ha scritto:Facendo match titolati quantomeno guardabili?
Così, dico per dire eh.
E' anche vero che Nakamura in WWE per ora di match memorabili non ne ha fatti.... Ricordo di bello sono quello con Zayn e comunque nulla di eccezionale..

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Myles Kennedy ha scritto:Ora come ora ci sono tante cose che non vanno.
Non sono state date title shot logiche (AJ Styles, Kevin Owens, Finn Balor senza rematch) e poi che cazzo ci fa AJ Styles col titolo US?
Ma soprattutto, che cazzo ci fa ancora in giro il titolo US??

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Avantard ha scritto:
Sai perché ho detto questo? Perché mi pare che su questo forum fossero tutti d'accordo nel dire che la qualità del lottato in wwe si fosse annacquata e omologata peggio di una catena di produzione, finisher qua finisher là e kick-out dal nulla vari.
E allora cosa me ne faccio di un Nakamura che mi offre solo il lato in-ring e nient'altro? Oltre al fatto che il giapponese ha una costruzione nulla.
Se abbiamo criticato Mahal principalmente per aver bruciato le tappe troppo in fretta così dal nulla, allora perché non dovrei criticare un eventuale Nakamura campione adesso? Sarebbe meno peggio, non di certo un salto di qualità. Quello te lo farebbe fare un Owens tanto per dire, parcheggiato invece in una rivalità inutile.
Nakamura non è valido solo nel lato in-ring comunque.
Non è che scarso al microfono(che poi vorrei vedere, vai a farli tu i promo in inglese quando non è la tua lingua madre, aspettarsi The Rock non c'ha senso)=Buono solo sul ring.
Nakamura è uno dei pochi mega carismatici e che riesce a dare il senso di figata anche quando combatte con Corbin a Smackdown in tutto il roster

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:
Ma soprattutto, che cazzo ci fa ancora in giro il titolo US??
se usato bene avrebbe un senso, certo usato per parcheggiare due ex campioni del mondo, non ha molto senso

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:
E' anche vero che Nakamura in WWE per ora di match memorabili non ne ha fatti.... Ricordo di bello sono quello con Zayn e comunque nulla di eccezionale..
Ah quindi se in WWE non ne ha fatti non è in grado di farli?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Baboden »

Ma il valore di Nakamura credo sia innegabile.

Però proprio per questo fa un po'storcere il naso l'attitudine che gli hanno dato finora a sd.

Fosse per me non dovrebbe ne sorridere ne fare le faccine...soltanto entrare e ammazzare la gente a ginocchiate nei denti.

Speriamo comunque che ammazzi l'indiano in tre minuti.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Geno »

Baboden ha scritto:Ma il valore di Nakamura credo sia innegabile.

Però proprio per questo fa un po'storcere il naso l'attitudine che gli hanno dato finora a sd.

Fosse per me non dovrebbe ne sorridere ne fare le faccine...soltanto entrare e ammazzare la gente a ginocchiate nei denti.

Speriamo comunque che ammazzi l'indiano in tre minuti.
Le faccine le faceva anche in Giappone ma lì ammazzava anche laggente

Qui boh, sembra lotti come tizio random di Velocity del 2002

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Yourself is Steam »

A Lad Insane ha scritto:Non parlo in conto terzi, ma per quanto mi concerne le sconfitte di Bayley non hanno mai avuto margini di crescita (dai, diciamo raramente), questa è una sconfitta da cui puoi ricostruire un personaggio che un anno dopo il debutto aveva già sfracassato i maroni.
Non esci anche te dall'opinionismo, per te andava cambiato, ma la tua percezione di Corbin non è la totalità del pensiero. Il video di Cena/Mahal su youtube ha 11mila pollici versi ed è pieno di lamentele nei commenti, tutte queste persone pensano che abbiano distrutto totalmente il personaggio di Corbin e l'abbian trattato come un coglione. Sta gente non può avere voce in capitolo? Non è parte dell'audience esattamente come voi? Se Edge, Punk o Bryan ai tempi avessero fatto figure del genere avreste reagito molto diversamente. A me non interessano le opinioni o i gusti, a me interessano le storyline e la loro continuità e alla fine questo rimane una scelta improvvisa dettata da politiche di backstage.
Poi mi pare molto ingenuo pensare che ora venga costruito con più cura, è 15 anni che scrivono solo i main eventer

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Baboden »

Geno, lo immaginavo.

E' che qui la faccina unita ai problemi di lingua lo fanno sembrare un po meno figo di come potrebbe essere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Più che altro ora hanno voluto creargli questo personaggio basato sulle movenze, sull'essere over e sul personaggio macchietta.
Non vedo differenze con un AJ per intenderci, in quel caso il feud per il WWE con Ambrose e Cena lo ha aiutato, con anche il feud con Jericho, però qui manca ancora un feud degno, ha avuto a che fare con Ziggler e con Corbin, pochino.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Nakamura solo con la presenza scenica è 10 volte avanti all'indiano, non scherziamo su.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah quindi se in WWE non ne ha fatti non è in grado di farli?
Ho detto questo, fesso?

Seguo la NJPW da 10 anni secondo te non so cosa sia in grado di fare Nakamura che è sempre stato tra i miei preferiti lì??

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma credo che il 90% del roster sarebbe meglio di Mahal come campione....

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma sbaglio o nel mese che ha separato Battleground da Summerslam The Great Khali non solo non é apparso, ma non é stato manco mai menzionato da nessuno?

Stando al magico mondo della narrazione WWE, un uomo (poco) civile di due metri può irrompere in un match (entrando dalla rampa principale) non solo senza che ci siano ripercussioni, ma senza che la cosa desti sgomento, confusione, interesse, anche rabbia alcuna negli gli atleti coinvolti e di chi dirige lo show.

Rispondi