WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ripetiamolo.
Heat =/= x-pac heat. Mahal ha X-Pac heat, visto che al microfono fa cagare, vedi Talking Smack, non da nulla allo spettatore.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Secondo me anche se mahal dovesse perdere (anche male), rimarrá comunque nella parte alta della card, perchè secondo loro, con questo regno, hanno creato un nuovo upper carder/tappabuchi, spendibile per tenere occupati i nomi grossi che non hanno nulla da fare.
Per fare paragoni, ho paura che la sua carriera post titolo possa evolvere piú in direzione del rio, che in direzione the miz.

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Una bella ripulita in questa puntata, a partire da Lana che è stata definitivamente bocciata in-ring com'è giusto che sia, troppo scarsa.
Corbin un po meh, lone wolf faccio da solo faccio come dico io e poi perde abbastanza da coglione, sicuramente non bruciato ma un po compromesso e la posizione nella card ringrazia; mi aspetto le grosse mazzate a Cena a SS, giusto per perdere solo per DQ, per Pin sarebbe la sua morte.
Orton è ormai la noia in persona e lo sanno pure loro, 2 secondi di RKO e via, non ha altro per far interessare qualcuno in questa faida da sticazzitotali.
Mahal al capolinea, un Nakamura imbattuto che ha appena sconfitto pulito Cena mentre Jinder dopo la sconfitta con Orton, avrebbe ovviamente perso anche con Cena se non fosse arrivato Corbin, giusto con l'incasso fallito hanno provato a farlo arrivare meno debole ma sticazzi, deve perdere.
Spero anche io che Aj e Owens la chiudano li, Aj sprecatissimo comunque

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Credo di potervi annunciare che Jinder Mahal vs Baron Corbin è stato il match per il titolo mondiale più breve di sempre in WWE, con una durata dal suono della campanella al conteggio di 3 di 6 secondi scarsi (5.8 s sulla media di 5 misurazioni). Nettamente più breve, in ogni caso, di Bob Backlund vs Diesel e Randy Orton vs Daniel Bryan (incasso MITB Summerslam 2013) che si attestavano entrambi sugli 8 secondi. In particolare, il match è anche la difesa titolata mondiale più rapida di sempre, superando i 10 s di Sheamus vs Zack Ryder a Raw.

A meno che qualcuno con memoria storica migliore della mia mi corregga, naturalmente.

Non faccio ulteriori commenti se non che credo che la consolazione dell'eventuale ricollocamento di Corbin nel midcard vi faccia perdere di vista il fatto che l'ennesimo personaggio su cui si era tentata una qualche costruzione - per quanto deteriorante - viene sacrificato ed annullato all'altare del più inaccettabile campione WWE di sempre. Il che nella folle concezione dell'attuale creative staff di Smackdown Live! potrebbe anche significare un rilancio totale inaugurato da una vittoria contro Cena, il free agent su cui capitalizzare prima della migranzione a RAW, dunque nessun ricollocamento, solo una bella colata d'asfalto su quel MITB che avrebbe potuto lanciare Sami Zayn e compagnia performante.

In sostanza state esultando perché un male minore e ordinario è forse stato fagocitato dal male assoluto (o almeno dal massimo male mai osservato in WWE).
Ultima modifica di OrobiCore il 16/08/2017, 17:47, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da KTW »

Ho markato per Mahal che ottiene un pin vincente in un match per il WWE Championship, assurdo. Comunque goduria pura, risparmiarsi un'altra cagata di regno da parte di un performer mediocre/di merda è davvero un sollievo. Che ora dessero il titolo a Nakamura e lo mandassero a feudare con Owens che hanno pesantemente rotto il cazzo con gli inadeguati nel main eventing.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma perchè fare questa cosa una settimana prima di Ss???

Ma poi vogliamo parlare di Mahal che esce dalla fu? :almostlaughing:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Devixe »

Mahal al microfono è una merda, mi è toccato fare un paio di report si SmackDown e ho aspettato la mattina per leggere cosa avesse detto visto che non si capisce un cazzo quando parla. A questo punto vado io che non so stare su un ring, non so tenere in mano un microfono, che non ho il look e vediamo se vado bene per attirare "heat". Anzi, almeno io ho ancora tutti i capelli in testa

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

D'accordo pure io sul fatto che la faida tra Styles e Owens ha rotto, ma a me pure Owens ha rotto le palle, questa gimmick che gli hanno dato non mi piace per nulla, per me Owens era figo al debutto quando menava come un fabbro battendo Cena.
Vedere Styles relegato al titolo US e quella schifezza di Mahal con il titolo del mondo non mi va proprio giù...

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Non ho letto tutti i messaggi, chiedo scusa se l'ha già scritto qualcuno...

Può essere che abbiano fatto fallire l'incasso del MITB maschile per dare maggiore risalto a quello femminile, che quindi dovrà essere incassato con vittoria.

E comunque c'è da dire che tecnicamente il conteggio di 3 non è pulito: Mahal aveva il piede sotto la corda, anzi sembra che volutamente si sposta verso l'apron più vicino per arrivarci coi piedi.

Infine, non sono sicuro possa considerarsi un botch, ma quante volte Corbin si è palesemente girato con la testa o con gli occhi per vedere se arrivava Cena?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

The Inquisitor ha scritto:Ma perchè fare questa cosa una settimana prima di Ss???

Ma poi vogliamo parlare di Mahal che esce dalla fu? :almostlaughing:
Ma ormai chiunque esce dalla AA.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Bona magari fanno finire l osceno AJ/KO e può tornare ad essere uno show almeno decente

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

Ma perchè, questo Nakamura in questo momento è tanto meglio di Mahal come campione? Per carità avrete ragione voi a dire che è un fenomeno avendolo seguito in Giappone, ma parlando come uno che ha visto solo il match contro Sami Zayn e quello contro Samoa Joe a NXT e il suo stint a Smackdown Nakamura non mi sa di niente. Un mongospastico che come personaggio non vale granchè, non si capisce niente quando parla e i cui match non trasmettono niente. Questo ho visto a Smackdown. Mahal è scarso è vero, non meritava di essere campione, ma forse se avesse avuto una costruzione più lineare invece del passaggio da jobber a campione da un giorno all'altro, sarebbe stato digerito meglio, e comunque diciamo che la WWE gli ha dato uno stint da campione in cui sì, è sembrato leggermente più forte di quando era jobber (uscire dall'AA o battere Orton con una sola mossa finale) ma comunque nei match risulta sempre infinitamente più debole dei suoi avversari.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Myles Kennedy ha scritto: Ma ormai chiunque esce dalla AA.
Sì ma permetti che vedere un jobber come Mahal che esce dalla mossa e deve pure subire la versione super dal paletto fa ridere?

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

PepsiPlunge ha scritto:Gioite piuttosto.
This.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da cesarollins »

La cosa che fa storcere il naso non è tanto il mancato incasso di corbin (anzi, vivadio ci siamo risparmiati questa ennesima vaccata), quanto il fatto che ormai a sdl campano di colpi di scena outtanowhere. Una, due volte li posso accettare...ma poi uno si rompe i coglioni.

Rispondi