WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

mr-lol ha scritto:Non so voi, ma io ho sempre trovato inutili i wrestler che vanno a dividire due atleti che stanno per fare rissa. E un'altra cosa, Dean e Seth si stanno picchiando che cavolo vai ad intervenire? Prenditi una sedia e popcorn e goditi lo spettacolo.
Sulla prima frase, credo che sia per farti vendere la forza e la furia dei due wrestler coinvolti nella rissa, come a dire "per separarli non servono semplici bodyguard, ma i lottatori stessi". Sulla seconda, eh, in effetti sono stati un po' fessi, però alla fine narrativamente l'intervento di Sheamus e Cesaro è stato utile per la reunion di Seth e Dean.
A proposito di Rollins ed Ambrose, tutto molto ben fatto. Hanno giustamente avuto pazienza, e la reunion non è sembrata venir su dal nulla. Credo siano gli unici due personaggi del roster attuale che ricordano il proprio passato e sono coerenti con esso, diversamente dagli altri che sembra che ricordino solo gli ultimi tre mesi.



Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:
Sulla prima frase, credo che sia per farti vendere la forza e la furia dei due wrestler coinvolti nella rissa, come a dire "per separarli non servono semplici bodyguard, ma i lottatori stessi". Sulla seconda, eh, in effetti sono stati un po' fessi, però alla fine narrativamente l'intervento di Sheamus e Cesaro è stato utile per la reunion di Seth e Dean.
A proposito di Rollins ed Ambrose, tutto molto ben fatto. Hanno giustamente avuto pazienza, e la reunion non è sembrata venir su dal nulla. Credo siano gli unici due personaggi del roster attuale che ricordano il proprio passato e sono coerenti con esso, diversamente dagli altri che sembra che ricordino solo gli ultimi tre mesi.
L'intervento di Sheamus e Cesaro, nonostante sia determinante per la reunion, li spaccia per due palloni gonfiati senza troppa furbizia. E' l'unica cosa che non ho apprezzato della storyline.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da Biada »

Wyatt pagliaccio, scarso e raccomandato. Deve subire tutto il match perché non ne sa condurre uno a parte gli squash e pretende di essere over per le "lucine" degli smartphone nella entrata, prendendosi vittorie che non gli competono. Allora voglio pure Aiden English in ogni ppv contro qualcuno, gli basta attaccare e spegnere le luci in qualche match random. Ah già, ma lui non ha la camicia hawaiana e un padre che lavora dietro le quinte...

Rispondi