Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Mystogan »

Raw abbastanza nella media, segmento iniziale bellino, poi un po' troppa roba di transizione (Amore-Cass, Jordan-Hawkins) se non proprio inutile (Emma-Nia, Balor-Samson).
Match donne che boh, c'é stato e basta. Almeno il finale é quello giusto, anche se un altro Bayley-Bliss non é che mi faccia saltare dalla sedia.
Main event carino. In un mondo ideale dove Reigns non é schifato come la rogna, sarebbe doveroso includerlo nella storyline, ma considerando il punto dove ci troviamo più sta lontano a menarsi con Strowman meglio é.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da cesarollins »

Puntata di ordinaria amministrazione.
- Viene ufficializzato il 4way e va bene cosí;
- Sticazzi di balor vs (il nulla)samson e telefonatissima l'interferenza di wyatt. Spero facciano un bel match in quel di Halloween Havoc;
- la senton della jax non me l'aspettavo;
-sono rimasto piacevolmente sorpreso che l'incontro di jordan non sia stato uno spam di olimpic slam ed ankle lock (mosse che comunque aveva giá in repertorio). Ora magari lo mandano contro l'inutile samson;
- big cass, se vuoi continuare a squashare enzo per l'eternitá e startene fuori dagli spot importanti per me non è un problema;
- bene che continuino a costruire anche la parte della divisione tag senza titolo di mezzo;
- match femminile ok. Peró sbrighiamoci a far turnare sasha;
- cruiser ridotti ad un siparietto;
- buon main event. Mi piace questo ambrose che "seth, va bene lavorare insieme, ma io con te non ci parlo!". Sembrano le protagoniste di glow. Vediamo se vincono i titoli a SS da nemici/amici.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18701
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da AFM2000 »

Attraverso l'episodio odierno di Monday Night RAW, la compagnia ha annunciato il main event per la prossima puntata dello show.


Andrà quindi in scena un triple threat match tra Roman Reigns vs Samoa Joe vs Braun Strowman.

Sempre per la prossima settimana, è stato annunciato anche il MizTV con Jason Jordan che sarà l'ospite del WWE Intercontinental Champion; The Miz e sua moglie Maryse.
L'ho detto io che piazzavano Jordan contro Miz :clap:

Adesso Shield contro Cesaro e Sheamus, è la prosecuzione più naturale possibile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

A cosa è servito seppellire Bayley sotto 20 metri di terra poi spero che un giorno lo spiegheranno.

Comunque buon match (bella la storia, con loro due che si conoscono troppo bene e devono provare qualcosa di nuovo), purtroppo di 10 minuti, che ha il giusto finale (Bayley che vince di rapina sostanzialmente), ma finisce quando stava salendo di livello e avevano il pubblico. Va bene che è un primo capitolo ci sta.

Detto questo io non sopporto che fanno gli stessi segmenti a SD e a Raw. Il segmento prima del match è sostanzialmente uguale a quello tra Charlotte è Becky di SD, ed infatti il match lo vince quella che viene sottovalutata dall'altra.

Va be', è il primo match 1 vs 1 dell'anno che Bayley vince pulito (e ci voleva che le jobbasse la sua migliore amica).

Certo che Alexa e Naomi nella card di Summerslam e 3 horsewomen no...

Comunque la puntata a me è piaciuta, l'ho anche vista live per 2 ore e passa senza problemi.

PS. Bella capriola la Jax.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il F4way molto probabilmente vuol dire conferma di Lesnar come campione, a meno che non vogliano togliergli il titolo senza essere schienato, dubito lo perda in un match a più uomini, tanto più visto che è pubblicizzato anche per No Mercy

La costruzione della reunion tra Rollins e Ambrose prosegue bene e visti i trascorsi non avrebbe avuto senso cancellare tutto con un colpo di spugna, penso che possano essere loro i prossimi campioni dio coppia, visto che esclusi gli Hardyz, gli uni face da mandare contro i campioni sarebbero Slater & Rhyno, penso che in PPV avremo un match a più team visto che i campioni sono stati i quadrati ad osservare sial il match tra i Revival e il Club che il main event

Miz credo che sarà dirottato contro Angle Jr che sarà ospite di Miz Tv settimana prossima

La categoria femminile naviga a vista, un giorno pushano Sasha e affossano Bayley e un giorno fanno il contrario, bah non vedo i senso di dare un altra shot alla seconda dopo lo squash di E.R. e troncare di nuovo le gambe alla prima

Nei Cruiser stanno finalmente facendo venire fuori i vari nomi, dopo Tozawa tocca a Daivari, bene così

su Balor-Samson-Wyatt e Cass-Amore-Big Show stendiamo un velo pietoso

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:A cosa è servito seppellire Bayley sotto 20 metri di terra poi spero che un giorno lo spiegheranno.

Comunque buon match (bella la storia, con loro due che si conoscono troppo bene e devono provare qualcosa di nuovo), purtroppo di 10 minuti, che ha il giusto finale (Bayley che vince di rapina sostanzialmente), ma finisce quando stava salendo di livello e avevano il pubblico. Va bene che è un primo capitolo ci sta.

Detto questo io non sopporto che fanno gli stessi segmenti a SD e a Raw. Il segmento prima del match è sostanzialmente uguale a quello tra Charlotte è Becky di SD, ed infatti il match lo vince quella che viene sottovalutata dall'altra.

Va be', è il primo match 1 vs 1 dell'anno che Bayley vince pulito (e ci voleva che le jobbasse la sua migliore amica).

Certo che Alexa e Naomi nella card di Summerslam e 3 horsewomen no...

Comunque la puntata a me è piaciuta, l'ho anche vista live per 2 ore e passa senza problemi.

PS. Bella capriola la Jax.
Summerslam durerà 4 ore, kick off escluso, ancora la possibilità che le inseriscano c'è

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

Pri, dove hanno affossato Sasha, che ha perso per roll up perché ha sottovalutato l'avversaria e ha commesso una leggerezza?

Poi su Bayley affossata e sulla navigazione a vista siamo d'accordo. Aggiungi che hanno pompato Bayley come una Nuova Bayley, diversa da quella battuta da Alexa (diversa in cosa? Perché finalmente ha vinto un match? Neanche più ci provano a scrivere una redemption decente).

Comunque il segmento iniziale mi ha fomentato. Ho hype per il match titolato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Summerslam durerà 4 ore, kick off escluso, ancora la possibilità che le inseriscano c'è
Becky e Charlotte vs Tamina e Lana. Che culo!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Pri, dove hanno affossato Sasha, che ha perso per roll up perché ha sottovalutato l'avversaria e ha commesso una leggerezza?

Poi su Bayley affossata e sulla navigazione a vista siamo d'accordo. Aggiungi che hanno pompato Bayley come una Nuova Bayley, diversa da quella battuta da Alexa (diversa in cosa? Perché finalmente ha vinto un match? Neanche più ci provano a scrivere una redemption decente).

Comunque il segmento iniziale mi ha fomentato. Ho hype per il match titolato.
ma metterla fuori dal match titolato a SS dopo la vittoria per dq a GBF è una cazzata a prescindere dal come è venuta, poi per un ennesimo 1vs1 tra Alexa e Bayley, un match a più donne con anche la Jax dentro avrebbe avuto più senso

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Mystogan »

Ma che senso ha dal punto di vista mark che Sasha e Charlotte eseguano le loro manovre dalla terza corda se 1) non hanno mai pinnato nessuno (credo) facendole 2) non infliggono danno alle parti del corpo a cui applicano la loro finisher di sottomissione 2) talvolta sono state counterate costando il match o comunque ribaltando il ritmo in favore dell'avversaria?

Sembra Styles col Flying Forearm che ha perso match a valanga, ma almeno lui ha anche vinto qualche volta usandola come finisher.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Lord Ares »

Il turn di Sasha è prossimo e questo è un bene. Spero solo che non si inventino di farla intervenire durante il match di Summerslam contro Bayley, la Bliss deve perdere ormai non ha più niente da dire con il titolo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Ma che senso ha dal punto di vista mark che Sasha e Charlotte eseguano le loro manovre dalla terza corda se 1) non hanno mai pinnato nessuno (credo) facendole 2) non infliggono danno alle parti del corpo a cui applicano la loro finisher di sottomissione 2) talvolta sono state counterate costando il match o comunque ribaltando il ritmo in favore dell'avversaria?

Sembra Styles col Flying Forearm che ha perso match a valanga, ma almeno lui ha anche vinto qualche volta usandola come finisher.
Mysto permettimi, se inizi un discorso simile non ne esci più, ma in qualunque match di wrestling eh.

Comunque Sasha con la meteora ci ha vinto 2-3 match, non contro top della divisione, ma come mossa non di sottomissione è la "migliore" che ha. Il frog splash ci sta perché lo usa solo con le avversarie più foste, è il discorso del moonsalt di Angle (che guarda caso non andava mai a segno).


Principe, mi ha fatto il pippone su Natalya, qui è la stessa cosa. Non vogliono fare perdere Sasha e Nia, così come dal lato blu non vogliono sacrificare Charlotte e Becky contro la campionessa.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
Mysto permettimi, se inizi un discorso simile non ne esci più, ma in qualunque match di wrestling eh.

Comunque Sasha con la meteora ci ha vinto 2-3 match, non contro top della divisione, ma come mossa non di sottomissione è la "migliore" che ha. Il frog splash ci sta perché lo usa solo con le avversarie più foste, è il discorso del moonsalt di Angle (che guarda caso non andava mai a segno).


Principe, mi ha fatto il pippone su Natalya, qui è la stessa cosa. Non vogliono fare perdere Sasha e Nia, così come dal lato blu non vogliono sacrificare Charlotte e Becky contro la campionessa.
ma a sd hai Carmella col MITB e ci sta un avversaria di transizione come Nattie, a Raw c'era una faida aperta tra Alexa e Sasha e l'hai bruscamente interrotta

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da cesarollins »

Ma sono l'unico a pensare che bayley a summerslam potrebbe non arrivarci, o comunque sasha potrebbe trovare un modo di inserirsi nel match titolato?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da JG92 »

Puntata sufficiente che lascia interessanti spunti, fatal 4 way che potrebbe risultare interessante e finalmente riescono a non far pesare l'assenza di Lesnar che comunque dovrà assolutamente perdere il titolo in quel di Summerslam. Spero che il match tra la Bliss e Bayley sia funzionale alla redemption di quest'ultima e che il turn di Sasha (se deve avvenire) avvenga dopo la conquista del titolo da parte di Bayley. Categoria tag stranamente competitiva con la possibile aggiunta di Rollins ed Ambrose, il loro rapporto potrebbe essere il motivo di principale interesse per le prossime puntate di Monday Night Raw.

Rispondi