Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

cesarollins ha scritto:Ma sono l'unico a pensare che bayley a summerslam potrebbe non arrivarci, o comunque sasha potrebbe trovare un modo di inserirsi nel match titolato?
No, o comunque io non sarei sorpreso se in uno dei prossimi Raw Sasha pinni pulito la Bliss (per aumentare la sua frustrazione dal fatto che se non fosse per Bayley lei sarebbe campionessa).

Poi io resto dubbioso che turnino Sasha, oramai l'hanno chiamata troppe volte.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Heart Break Kid »

Reigns secondo me vince il fatal four way e si tengono 1 vs 1 con Lesnar per WM
Bayley boh, preferivo che continuassero Sasha vs Alexa
Dai Dean, meno quello stronzetto :love: Adesso con Miz fanno finta di niente e passano ai titoli di coppia?
Non vorrei che sto squash di Emma derivi dai tweet di settimana scorsa :uhm

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Matt242 »

Un episodio di RAW che si è lasciato guardare normalmente.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Heart Break Kid ha scritto:Reigns secondo me vince il fatal four way e si tengono 1 vs 1 con Lesnar per WM
Bayley boh, preferivo che continuassero Sasha vs Alexa
Dai Dean, meno quello stronzetto :love: Adesso con Miz fanno finta di niente e passano ai titoli di coppia?
Non vorrei che sto squash di Emma derivi dai tweet di settimana scorsa :uhm
io invece credo che il F4Way sia fatto per far mantenere il titolo sa Brock, tantopiù che è pubblicizzato pure per No Mercy, per me Lersnar perederà il titolo a WM, se volevano toglierglielo a Summerslam avrebbero optato per 1vs1

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da JoMo »

Già il fatto che pare aver potato a termine la situazione Ambrose/Miz fà guadagnare alla puntata 10 punti.
Anche i risvolti in prospettive future sembrano essere interessanti per entrambi nonostante nutra forti paure per eventuali confronti al microfono tra Miz e Jordan.
N'altro par di match di rodaggio per Angle Jr. non avrebbe nuociuto...

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Nonno Libero »

Io invece prenderei l'occasione per dare il titolo a Joe, che lì in mezzo è in assoluto quello che se lo merita di più.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Nonno Libero ha scritto:Io invece prenderei l'occasione per dare il titolo a Joe, che lì in mezzo è in assoluto quello che se lo merita di più.
io invece temo che sarà quello che si beccherà di nuovo il pin, Strownan e Reigns mi paiono troppo intoccabili per essere schienati da Brock

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da AFM2000 »

Heart Break Kid ha scritto:Dai Dean, meno quello stronzetto :love: Adesso con Miz fanno finta di niente e passano ai titoli di coppia?
Con Miz hanno finito col ME, mi sembra logico, sposti lo Shield in altre posizioni e dai subito un senso a Jordan

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Heart Break Kid »

Ah ecco, leggo solo ora del Miz Tv

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da cesarollins »

Chissá se sottolineeranno io fatto che qualora ambrose vincesse i titoli tag, diventerebbe grand slam champion :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma a sd hai Carmella col MITB e ci sta un avversaria di transizione come Nattie, a Raw c'era una faida aperta tra Alexa e Sasha e l'hai bruscamente interrotta
Però Sasha c'è una giustificazione del perché è fuori dal match in storyline (per il momento), e di conseguenza Bayley (gestita alla cazzo quanto vuole) c'è un motivo narrativo del perché invece è dentro. Natalya è lì completamente a caso, Charlotte e Becky sono tenute fuori senza ragione (nel senso che non hanno una storyline in sospeso che le tiene fuori come Sasha).

Sasha ha un conto aperto con Alexa, ed infatti la puntata si è concentrato su come lei fosse maggiormente concentrata su Alexa, da sottovalutare Bayley. E attenzione se ci pensi è da dopo Great Balls of Fire che ciò sta avvenendo. Sasha ha aiutato Bayley a pinnare Alexa due volte. Tramite quelle 2 vittorie arrivate grazie alla Banks, Bayley ha avuto il match per la contendership. Sasha, troppo focalizzata a colpire Alexa, ha di fatto messo Bayley nella condizione di fregarla.
Anche nel match se ascoltate il commento Alexa evidenzia nella fase dove Sasha ha il controllo con le rest hold, come la Banks sia più focalizzata a lanciare messaggi contro di lei che a pensare all'avversaria.

Poi non tutto questo è pianificato, ma se percorri la storia al contrario (volutamente o o meno) ha un suo senso.

Poi per me la cosa che mi fa incazzare è molto più a monte: c'è Summerslam a Brooklyn e non fai Sasha vs Bayley, ma tieni Alexa che fino ad adesso ha fatto un regno dimenticabilissimo. Sta cosa per me è inconcepibile.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da KTW »

Dall'annuncio del Miz TV con Jordan, e Sheamus e Cesaro che guardano il main event si è capito subito dove volevano andare a parare, e la cosa mi piace molto per quanto riguarda Ambrose e Rollins. I due hanno bisogno di questo tag team, ora come ora il main event è troppo affollato, e lasciarli in singolo significa gettarli in feud da 'sticazzi tipo Rollins vs Wyatt o feud carini ma allungati all'inverosimile tipo Ambrose vs Miz. In team si possono e ci possono levare gran belle soddisfazioni, e visto che comunque sono due uppercarders/main eventers spero che con loro diano più cura e minuti alla categoria tag team.

Bayley mah, ma più che altro perché il finale mi è parso abbastanza anti-climatico. Comunque si va di turn heel per Sasha, e con questa Bayley c'è il forte rischio che l'overness che Sasha si porterà dietro da heel, anzi che magari per certi aspetti verrà anche amplificata dal turn visto che ormai i cool heel sono più over dei face, possa definitivamente affossarla in consensi.

Fomentante il segmento iniziale, nulla da ridire.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Joy Black »

Reigns all'inizio fa un altro promo da heel comunque. Strowman era chiaramente il face del segmento (cioè ha ragionissima, è l'unico che ha vinto il match, ha anche subito un attentato alla sua vita, ed è tifatissimo).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 24/07/17 - Summer of Bliss

Messaggio da Mauro »

L'unica cosa che ho trovato interessante della puntata è il finale, con Rollins al centro del ring. E il match tra Bayley e Sasha.

Per il resto puntata scialba. Gestione femminile al solito schizofrenica (con Bayley che un giorno viene pinnata per prima e l'altro è #1 contender, ed idem Sasha, o Emma che viene squashata per aver detto qualcosa di corretto). Tag champs che nemmeno si vedono e storyline prossime allo zero, in questa categoria. Rissa iniziale carina, ma niente di più (che cazzo di bump ha preso quel tizio della security). Il resto va nello sticazzi, tipo Wyatt-Balor o Enzo-Cass. Manca solo Daivari da pushare come anti-americano e poi li abbiamo tutti.

Rispondi