progetto su libera ispirazione del più famoso Over-Mania ( come voi dite: Col Trattino ) prende in considerazione le cose negative che sono accadute ad un determinato wrestler. tenendo conto di due cose:
L'ha favorita l'esordio buonissimo,Grenier e Dupree.Poi con l'infortunio di Dupree e l'arrivo di Conway s'è smontata tutta la faccenda,addirittura "inculati" con la loro bandiera dal Batista a Raw..Tralaltro per un pò addirittura si pensò che Dupree in singola potesse fare sfaceli,ma si fermò al feud con Cena Rapper per lo US..poi buio totale e licenziamento per tutti.
Liontamer ha scritto:
uno dei primi segmenti in cui ho visto batista(prima lo conoscevo solo come personaggio di here comes the pain per la ps2)indimenticabile
Bwuahahah, non c'entra niente, ma mi hai ricordato che a Here Comes The Pain con Batista ero riuscito a vincere la Rumble, e a battere The Rock a WrestleMania in un Hell In A Cell, con una Batista Bomb dal tetto sul tavolo dei commentatori.
Darth_Dario ha scritto:
Bwuahahah, non c'entra niente, ma mi hai ricordato che a Here Comes The Pain con Batista ero riuscito a vincere la Rumble, e a battere The Rock a WrestleMania in un Hell In A Cell, con una Batista Bomb dal tetto sul tavolo dei commentatori.
Che gran gioco.
Io ci sto giocando ora e sto facendo una carriera con Goldberg, ma non mi diverto e ne inizio una con Hurricane oppure Booker T
Darth_Dario ha scritto:
Nuooo, ti odio, il mio si è rotto!!!! E usato è introvabile.
io ce l'ho a casa ma la mia ps2 è quasi totalmente rotta.....comunque gli hardcore match in quel gioco lì erano fantastici andavi dove volevi,lol in cima all'edificio