WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine
Big Slow vs 'Sti Cass
Hey Kids, Buy This Fucking Toy Match

Immagine
Facepaint vs The Eater Of Words
A Match



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

La ciliegina sulla torta potrebbe essere che Balor non si presenti a SummerSlam con il facepaint, perda il match, così al prossimo PPV di RAW si giocheranno la carta del ritorno del Demon. Non stanno (finora) lasciando intendere che Balor possa usare il facepaint, il che mi fa propendere per questa ipotesi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:Non stanno (finora) lasciando intendere che Balor possa usare il facepaint, il che mi fa propendere per questa ipotesi.
É Summerslam, peró, l'evento con maggior eco mediatico, se vuoi fare del Facepaint un tratto distintivo (nonché una macchina da soldi) lo mostri adesso, non in un Grandi Palle di Fuoco a caso.

E, I swear, il primo che mi risponde che a Summerslam ci saranno giá altre emozioni che oscurerebbero il ritorno del Demone gli sputo in un'occhio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10705
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mica serve una preview per giustificare il bodypaint. Figurarsi poi se si lasciano sfuggire un'occasione come Summerslam per mostrarlo.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto:Mica serve una preview per giustificare il bodypaint. Figurarsi poi se si lasciano sfuggire un'occasione come Summerslam per mostrarlo.
Tipo Sasha a Wrestlemania

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Tipo Sasha a Wrestlemania
Probabilmente Sasha e Balor hanno pesi diversi negli occhi dei dirigenti.

D'altra parte uno ha vinto il mondo in un mese, l'altra ha fatto la galoppina per tutta la sua breve carriera.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto: É Summerslam, peró, l'evento con maggior eco mediatico, se vuoi fare del Facepaint un tratto distintivo (nonché una macchina da soldi) lo mostri adesso, non in un Grandi Palle di Fuoco a caso.

E, I swear, il primo che mi risponde che a Summerslam ci saranno giá altre emozioni che oscurerebbero il ritorno del Demone gli sputo in un'occhio.
Più che quello direi il fatto che cercherebbero qualcosa per vendere il PPV successivo, specie se viene dopo un big 4, e magari pensano "siccome SummerSlam lo vendiamo già per altre cose, teniamoci il Balor Demone per No Mercy". Un po' come quando si tengono un match a stipulazione speciale per il secondo capitolo di una faida. Già me lo vedo Balor nel post SummerSlam dire che Wyatt l'ha battuto ma solo perché non ha tirato fuori il lato più oscuro di sé. Poi ovvio che spero accada diversamente. Solo mi viene il sospetto, dato che mi sarei aspettato che ci giocassero molto di più, tra i deliri vari di Wyatt, con la storia del demone. A parte il battito del cuore della scorsa settimana, non è ancora stato citato, il che mi puzza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visto che i promo di Wyatt li skippo, ha citato il demone lui? Ci sono motivi in storyline per cui Balor dovrebbe usare la sua arma segreta con Bray (contando che lo sta gabbando tutte le settimane)?

Poi per me lo usa solo perché è Summerslam, l'anno scorso è l'ultima volta che lo ha usato ect. ect.

Poi mi spiegheranno perché Balor non lo ha usato ad Extreme Rules quando c'era una chance titolata in palio.
Mystogan ha scritto:E, I swear, il primo che mi risponde che a Summerslam ci saranno giá altre emozioni che oscurerebbero il ritorno del Demone gli sputo in un'occhio.
Avessi almeno capito il mio discorso prima di citarlo (come se dosare su più appuntamenti gli eventi importanti fosse un male, come se questa card fosse all'altezza di quella dello scorso anno).

Per la cronaca Balor apparve demone per la prima volta in puntata - e fu una stupidaggine, non perché in puntata, ma perché lo hai svuotato di senso, visto che lui il demone deve usarlo in occasioni specifiche e non per fare le comparsate a caso (oltre al fatto che hai reso meno speciale la sua apparizione a Summerslam).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:(come se dosare su più appuntamenti gli eventi importanti fosse un male[...]).
Come se ci fossero, questi eventi importanti...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: Come se ci fossero, questi eventi importanti...
Infatti, ecco perché la tua stoccata va completamente a vuoto, l'anno scorso c'erano eventi che aveva senso anticipare (Sasha vince il titolo nella puntata di Raw più importante dell'anno dopo quella post-mania, che quindi andava pompata) o ritardare (Reigns che non vince il titolo USA a Summerslam e per non farlo perdere gli fanno fare un rissone a caso con Rusev), perché ce ne erano di (più) importanti che potevi fare solo lì (match di Lesnar con Orton, match di assegnazione di un nuovo titolo mondiale, Styles che batte pulito Cena), quest'anno ti ritrovi Nakamura-Cena in puntata a casissimo invece di farlo a Summerslam.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Card sovraffollata con gente inutile e pessime accoppiate.... Più di metà della card meriterebbe il pre-show.

Rusev, Mahal, Show, Cass e altri potevan tranquillamente star fuori dal secondo ppv più importante dell'anno così come sarà per Miz

E soprattutto avrebbero dovuto fare Cena-Nakamura qui.

L'unico match interessante è il 4 way. Poteva esserlo anche Styles-Owens se finora la faida non avesse fatto cagare a spruzzo e non fosse per per un titolo che ormai vale come il mio gabinetto.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

The Inquisitor ha scritto:Card sovraffollata con gente inutile e pessime accoppiate.... Più di metà della card meriterebbe il pre-show.

Rusev, Mahal, Show, Cass e altri potevan tranquillamente star fuori dal secondo ppv più importante dell'anno così come sarà per Miz

E soprattutto avrebbero dovuto fare Cena-Nakamura qui.

L'unico match interessante è il 4 way. Poteva esserlo anche Styles-Owens se finora la faida non avesse fatto cagare a spruzzo e non fosse per per un titolo che ormai vale come il mio gabinetto.
Cass lo hanno separato da Amore per pusharlo e lo lasciano fuori da Summerslam?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

RAWllins ha scritto: Cass lo hanno separato da Amore per pusharlo e lo lasciano fuori da Summerslam?
Sì.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

A parte il 4-way il nulla totale. E lo dice uno che non è mai stato altamente critico nei confronti del prodotto.

L'anno scorso avevamo Cena - Styles e Balor - Rollins vero? Eh..

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Parzo26 »

La scarsa considerazione della WWE per Sasha Banks... a.k.a. la galoppina...

Rispondi