WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Anche TLC se è per questo, ma Smackdown avrà altri ppv (potrebbe pure prendersi quelli che l'anno scorso erano di raw).



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:
E io che c'entro? Siete voi che non l'avete guardato abbastanza. :truce:
Joy, il tuo report di talking smack era l'unico che leggevo con reale interesse. Peccato che l'abbiano cancellato, perchè avevi la strada spianata quantomeno per pretendere un nik colorato!

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Contrary to reports, Talking Smack was not canceled due to a lack of viewers.

The WWE Network show, popular among fans for its organic nature, was canceled by Vince McMahon.

McMahon, whose appearances at weekly WWE television shows is becoming increasingly irregular, was at TVs this past week. Sources close to the situation reported that McMahon was unhappy with the show and strongly believed it did not serve the company’s best interests.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Vince vai a cagare!

Liam

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:Anche TLC se è per questo, ma Smackdown avrà altri ppv (potrebbe pure prendersi quelli che l'anno scorso erano di raw).
Si, ma non ne vedo il senso.

Se mi propongono 'Unforgiven' io penso a Raw e non a Smackdown, avessero una scelta logica avrei capito, ma la WWE logica non è mha mai usato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma quale logica ci sarebbe nella scelta del nome dei PPV e della relativa assegnazione? Capisco che Backlash è storicamente un PPV di RAW, ma alla fine sono passati più di 10 anni, quindi non mi importa. Anch'io sono nostalgico, ma queste sono differenze di poco conto. Se hanno scelto di portare TLC a RAW probabilmente hanno già in mente qualche incontro a stipulazione speciale per quell'evento, magari riguardante gli Hardyz.

Liam

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da Liam »

Delphi ha scritto:Ma quale logica ci sarebbe nella scelta del nome dei PPV e della relativa assegnazione? Capisco che Backlash è storicamente un PPV di RAW, ma alla fine sono passati più di 10 anni, quindi non mi importa. Anch'io sono nostalgico, ma queste sono differenze di poco conto. Se hanno scelto di portare TLC a RAW probabilmente hanno già in mente qualche incontro a stipulazione speciale per quell'evento, magari riguardante gli Hardyz.
Sarà, ma io rimango dell'idea che alcuni PPV siano nati sotto un brand piuttosto che in un altro. ps. sono un nostalgico.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì ma loro ragionano, giustamente, seguendo l'ottica del nuovo spettatore, il quale si abituerà alle dinamiche attuali (compresi i nomi dei PPV e la loro assegnazione dei brand). Poi fra 10 anni saranno loro i nostalgici e penseranno (esempio banale) a Backlash come PPV di SmackDown, non sapendo manco che nel 2005 fosse di RAW.

Rispondi