Raw 10/7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Evoluted »

Hype per la reazione di Joy Black alla nuova notizia su Bayley in newsboard :manineicapelli:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Joy Black »

Ma è una cosa che gira da un bel po'. Meltzer in realtà l'ha detto un po' di tempo fa. La roba del possibile turn heel di sasha, boh, ora che la stanno bookando bene da face?
Sono rumor, alla fine sulla divisione femminile Dave ci azzecca sempre poco, ma non peraltro perché i piani li cambiano ogni 3x2

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Delphi »

Io ho timore che Bayley possa fare un po' la fine di Cena per quel che riguarda la ricezione del personaggio, nel senso che il suo personaggio "buonista" e troppo "bambinesco" possa ricordare un po' il Cena "buonista" e "bambinesco", e per questo incontrare il disprezzo da parte del pubblico. Il tutto, unito al fatto che non riesca a fare grandi prestazioni, diversamente da NXT, potrebbe anche farla sembrare "overrated" agli occhi di un certo pubblico che non è consapevole delle sue reali capacità. Anche a NXT aveva questo personaggio, ma compensava con grandi prestazioni e promo, e direi che non si fosse mai spinto ai livelli del "non ho mai baciato nessuno". Possibile?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Mystogan »

Certo che oh, é una speculazione quindi non dovremmo manco parlarne, ma se per fare un Sasha-Bayley scegli come pretesto una love story... :serious:

C'é, puoi veramente imbastirla in mille modi e sceglieresti il più stupido.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da KTW »

Meh...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Joy Black »

No, va be', sulla carta sembra una storyline di merda. Poi magari esce una cosa carina come Aj Lee con Punk e Bryan (cioè chi pensava che un feud fra quei due sarebbe girato intorno ad un interesse amoroso). Ma ne dubito.

Che poi io poco ci credo semplicemente perché Graves al commento muore appresso alla Bliss.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto: Meh...
Qui trolla chiaramente, l'intervista è di un mese fa tipo e la cosa non ha avuto il minimo strascico on screen.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Raw 10/7

Messaggio da Christian »

Già è seppellita, diamogli pure la storyline amorosa che fa quasi sempre cagare :risata2:
Non credo sia vera la notizia ma non mi sorprenderei se la facessero.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Mystogan »

Ne approfitto per far notare che anche il Corey Graves che stimate moltissimo come commentatore ritiene di una bellezza modesta Becky Lynch e sbava per Eva Marie, Mandy Rose e Alexa Bliss.
Spoiler:
:trollface:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:No, va be', sulla carta sembra una storyline di merda. Poi magari esce una cosa carina come Aj Lee con Punk e Bryan (cioè chi pensava che un feud fra quei due sarebbe girato intorno ad un interesse amoroso). Ma ne dubito.

Che poi io poco ci credo semplicemente perché Graves al commento muore appresso alla Bliss.
We io non apprezzai l'inserimento di AJ in quel feud :truce: anche se alla luce di quello che successe poi nella vita reale acquisisce un nuovo valore :uhm

Mi spaventa però il tweet di Graves... se no sarebbe davvero una porcata far partire un feud tra Sasha e Bayley con turn della prima per questo motivo :boccaaperta1:

E poi di storyline amorosa abbiamo già Kurt-Stephanie/Dixie-HHH ( :addolorato: ).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto:Ne approfitto per far notare che anche il Corey Graves che stimate moltissimo come commentatore ritiene di una bellezza modesta Becky Lynch e sbava per Eva Marie, Mandy Rose e Alexa Bliss.
Spoiler:
:trollface:
Lo sai vero che fa l'heel? Quindi gli heel devono elogiare gli heel?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo sai vero che fa l'heel? Quindi gli heel devono elogiare gli heel?
Spoiler:
Ma infatti sono, diciamo, "in character" anch'io nel lanciare queste frecciate all'utenza che ha preferito Becky e Eva Marie, é una battuta, ovvio che Graves lo fa per il ruolo che occupa.

Ho messo Jericho apposta, eh...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Lord Ares »

Spero che il rumors sul triangolo Sasha-Bayley-Graves sia falso, sia perché queste storyline in genere sono delle vaccate pazzesche sia perché se spostano la Banks e Bayley ad affrontarsi per questioni "amorose" poi cosa ci propongono per il titolo? Tre mesi di Nia Jax VS Alexa Bliss? Dio ce ne scampi


Mystogan ha scritto:Ne approfitto per far notare che anche il Corey Graves che stimate moltissimo come commentatore ritiene di una bellezza modesta Becky Lynch e sbava per Eva Marie, Mandy Rose e Alexa Bliss.
Spoiler:
:trollface:

Definire Becky Lynch una bellezza modesta dovrebbe portare al rilascio immediato del commentatore

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Joy Black »

Graves trolla ragazzi (lo spero almeno). Guardate le risposte al tweet.

Comunque se devono portare avanti questa storyline di Bayley che non ha mai baciato un ragazzo, lo facciano bene: Bayley ammette di non aver mai baciato un ragazzo perché è lesbica ed è segretamente innamorata di Sasha!

Sarebbe anche facile da mandare avanti... Sasha è in Australia, non può presiedere al torneo femminile e Bayley le fa vedere lo show in diretta tramite facetime. Non lo fai per una che è semplicemente un'amica.
Scherzi a parte ma invece di Graves, usassero Balor che due hanno chimica e ci hanno fatto diversi angle negli house show di NXT.


Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da JG92 »

Per l'amor di Dio lasciamo fuori Balor da questi scempi.

Rispondi