Licenziato Austin Aries

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Heart Break Kid »

According to the PW Torch (via WZ), Austin Aries asked for his WWE release. The site reports that Aries wasn’t happy being classified as a cruiserweight and saw more for himself than his 205 Live role.
Ghetto di merda



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da PaulSacz »

Più che altro è stato rovinato per la pessima gestione generale dei Cruiser, che non capisco ancora perché non interagiscano con i big come fa un Kalisto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da AFM2000 »

Heart Break Kid ha scritto:
Ghetto di merda
Grande Aries, uno con le palle

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Gsquared »

AFM2000 ha scritto:
Non lo so, è un ""territorio"" da cui ne è uscito recentemente, non si troverebbe proprio in una situazione nuova, però è altrettanto vero che non è un'opzione da escludere a questo punto della sua carriera considerando l'età, e ci ritornerebbe penso con uno status da main eventer o quasi.
Eh, hai anche ragione tu, ma è anche vero che come pacchetto completo piscia in testa praticamente a chiunque nel roster escluso Storm.
E comunque sono quasi due anni che è via.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da AFM2000 »

Gsquared ha scritto: Eh, hai anche ragione tu, ma è anche vero che come pacchetto completo piscia in testa praticamente a chiunque nel roster escluso Storm.
E comunque sono quasi due anni che è via.
Era un modo più gentile per dire che mi scoccerebbe un po' nel vederlo in un roster dove nel main event hai Del Rio e Lashley, quindi obiettivamente non incroci entusiasmanti.
Però nell'onestà ammetto che è un'ipotesi effettivamente più plausibile rispetto alle altre (in altri casi è più una speranza che un'effettiva possibilità), proprio considerando come si è evoluta la sua carriera in questi anni, è ovvio che la GFW farebbe benissimo a prenderlo e ovviamente Aries presumo verrebbe trattato come una top star.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Mystogan »

:facepalm2:

Fa incazzare il fatto che nonostante in entrambi i roster un wrestler a tutto tondo (che per me é comodamente in un'ipotetica top 5 se non 3) come lui sarebbe servito come il pane, non gli abbiano mai dato letteralmente un cazzo da fare.
E nel frattempo main event, grandi push e regni mondiali per Mahal, Miz, Ambrose, Wyatt, Orton, GOLDBERG(!!!), tutta gente che va dal potergli allacciare gli stivaletti al reggergli l'asciugamano.

Utter disgust.

Ps: in GFW no, eh, per favore, piuttosto il ritiro.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da JG92 »

Che spreco, uno dei migliori atleti in WWE in questo momento. Con la giusta gestione avrebbe potuto occupare una zona alta della card, uno stint temporaneo da heel col titolo massimo sarebbe stato molto interessante, invece ci ritroviamo Mahal campione

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Doumbianation »

Con due roster non sono riusciti a trovargli una collocazione, non ho parole.

Giusto così comunque, il prossimo è Almas

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Gsquared »

AFM2000 ha scritto:
Era un modo più gentile per dire che mi scoccerebbe un po' nel vederlo in un roster dove nel main event hai Del Rio e Lashley, quindi obiettivamente non incroci entusiasmanti.
Però nell'onestà ammetto che è un'ipotesi effettivamente più plausibile rispetto alle altre (in altri casi è più una speranza che un'effettiva possibilità), proprio considerando come si è evoluta la sua carriera in questi anni, è ovvio che la GFW farebbe benissimo a prenderlo e ovviamente Aries presumo verrebbe trattato come una top star.
Io comunque nel discorso ci ho messo pure la ROH, che ultimamente pure lei ha un roster che è l'ombra di quello del passato.
In generale penso che potrebbe dare molto in entrambe le federazioni, e per il mondo del wrestling sarebbe un bene che entrambe avessero dei miglioramenti, perchè la WWE è un monopolio di merda che sta facendo solo danni e qualsiasi miglioramento nella sua concorrenza sarebbe un bene...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Joy Black »

Ma il problema non era mica averlo messo nei cruiser, è averlo messo nei cruiser per dare un personaggio forte e carismatico nella divisione e poi non gli hai fatto fare un cazzo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da AFM2000 »

Se confermati i rumors mi sa non tanto
Gsquared ha scritto:Io comunque nel discorso ci ho messo pure la ROH, che ultimamente pure lei ha un roster che è l'ombra di quello del passato.
In generale penso che potrebbe dare molto in entrambe le federazioni, e per il mondo del wrestling sarebbe un bene che entrambe avessero dei miglioramenti, perchè la WWE è un monopolio di merda che sta facendo solo danni e qualsiasi miglioramento nella sua concorrenza sarebbe un bene...
Però come vedi, passare da Lashley/El Patron a Cody, non è che sia poi tanto diverso. Però queste sono le opzioni al momento plausibili e sarebbero importanti per queste fed, se ha altre intenzioni bene però ad oggi altri scenari sono più utopia che altro

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da SNM UOTC »

così imparate a segarvi per l'ondata di ex tna arrivati in massa in wwe senza saperne che cazzo fare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da Delphi »

Che spreco, mamma mia. E parlo anche della TNA: nel 2012, quando vinse il titolo TNA, era in cima al mondo, overissimo, grandi prestazioni una dopo l'altra, ed il tutto in un solo anno di stint in TNA. Poi hanno fatto la cazzata di No Surrender, l'hanno turnato perché altrimenti il feud con Jeff Hardy si sarebbe basato sul nulla, e poi stop, qualche capatina nel main event, ma niente di più. Chissà cosa sarebbe stato se qualcuno, tra TNA e WWE, lo avesse trattato come si deve.
Secondo me la WWE non lo avrebbe tenuto in eterno a 205: serviva un nome starpoweroso da affiancare a Neville per far seguire lo show in attesa della crescita degli altri personaggi (che forse sta avvenendo già adesso), per poi spostarlo nel "main roster" (questa è la mia ipotesi)... solo che non si aspettavano che avrebbe chiesto il rilascio perché insoddisfatto.

Avatar utente
marcowwe
Messaggi: 291
Iscritto il: 27/12/2010, 15:58
Città: milano
Località: milano
Contatta:

Re: Licenziato Austin Aries

Messaggio da marcowwe »

:censu: :med:

Rispondi