Impact Wrestling News (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Gsquared »

I Reno SCUM erano orribili, nessun problema per il fatto che se ne vadano. Ma servono dei tag team alla svelta...



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Saimas »

e anche per oggi si evoluziona domani

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

DEBUTTI E RITORNI
Oltre al ritorno di Alberto El Patron che avverrà a Bound For Glory; durante il PPV o i Tapings successivi di Impact dovrebbero debuttare nuovi atleti tra cui Sami Callihan (l'ex WWE/NXT Solomon Crowe).
Intanto la federazione ha contattato Ricochet e la sua compagna Tessa Blanchard per un loro possibile approdo ad Impact nel breve futuro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Gsquared »

Ricochet è notizia vecchia... è ormai praticamente sicuro in WWE

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Fatto piccola ricerca, l'agente di Ricochet è lo stesso di A.J. Styles.
A sto punto si può parlare di "tattica Styles" per farsi aumentare l'offerta di contratto dalla WWE

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto:Ricochet è notizia vecchia... è ormai praticamente sicuro in WWE
Si, al 99% va in WWE, a meno di clamorosa offerta di Anthem (tipo come successe con Storm).
Ho messo la notizia più per la sua compagna che invece sembra ancora vicina a firmare con Impact

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

ROCKSTAR SPUD LASCIA IMPACT
Dopo le dipartite da Impact Wrestling di cui vi abbiamo precedentemente riportato, ovvero quelle dei Reno Scum e di Taryn Terell, un altro wrestler ha lasciato la compagnia. Si tratta di Rockstar Spud, che ha rimosso ogni riferimento alla promotion sul suo profilo Twitter ed ha annunciato di essere disponibile per dei booking nel mese di novembre, pertanto non parteciperà al PPV Bound For Glory di questa domenica ed ai successivi tapings televisivi.

A quanto pare Spud stesso ha richiesto il suo rilascio, che gli è stato concesso. Non ci dovrebbe essere astio tra il wrestler e la compagnia, infatti quella di chiedere il rilascio sembrerebbe essere semplicemente una decisione d'affari da parte dell'ex X-Division Champion.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vincenzo ha scritto:
Si, al 99% va in WWE, a meno di clamorosa offerta di Anthem (tipo come successe con Storm).
Ho messo la notizia più per la sua compagna che invece sembra ancora vicina a firmare con Impact
"clamorosa offerta" per Storm?
Bhò. Imbarazzante. La WWE gli offrì il contratto base di NXT, 20.000 l'anno, la TNA gli offrì di più, da qui a parlare di "clamorosa offerta" mi sembra assai ridicolo, il che, visto che lo dici te, non mi stupisce per nulla.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Stone Free »

20.000 dollari all'anno sono insufficenti per uno come Storm. Ha fatto bene a rimanere in TNA.

A Roode fecerò la stessa proposta?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No, Roode e Young ebbero contratti più alti, ma presumo pure gente come Cole o Rush non hanno avuto il contratto base. Probabilmente su Storm avevano scarso interesse, mentre per Roode, che HHH voleva in WWE da anni, hanno fatto proposte più vantaggiose. Le prime apparizioni sia di Storm che di Young furono a gettone.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Nathan »

Storm mollò la WWE perché chi lo voleva(billy Gunn) fu cacciato e dunque non aveva ponti e basi per poter rimanere a Stanford specie considerando che comunque gli offrivano poca roba.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Che tempismo pessimo per Ricochet, proprio adesso che la FMLL, in Guatemala, lo ha inserito al quarto posto nel ranking per i titoli di coppia, assieme a Jack Evans.
Questo nonostante i due non abbiano mai fatto coppia in vita loro, e con Ricochet che a stento ha combattuto qualche match in Messico.
C'è di buono che se va a rovinarsi in WWE salgono di un posto Dick Togo & Nosawa.

'Sta storia della Terrell comunque m'ha infastidito parecchio, ma intanto hanno rilasciato anche Marshe Rockett ed MJ Jenkins, che sicuramente verranno presi da Jarrett appena tornerà on the road.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Darth_Dario »

Nathan ha scritto:Storm mollò la WWE perché chi lo voleva(billy Gunn) fu cacciato e dunque non aveva ponti e basi per poter rimanere a Stanford specie considerando che comunque gli offrivano poca roba.

Io ho sempre pensato che volessero metterlo ad allenare. Sì sono mai avute notizie che confermassero questa ipotesi?

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
"clamorosa offerta" per Storm?
Bhò. Imbarazzante. La WWE gli offrì il contratto base di NXT, 20.000 l'anno, la TNA gli offrì di più, da qui a parlare di "clamorosa offerta" mi sembra assai ridicolo, il che, visto che lo dici te, non mi stupisce per nulla.
La WWE offre contratto base di 20.000
La TNA offre 3 anni di contratto a 200.000 dollari l’anno

Dimmi tu se non é “clamorosa” la differenza di contratto

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto:

Io ho sempre pensato che volessero metterlo ad allenare. Sì sono mai avute notizie che confermassero questa ipotesi?
Però gli altri che hanno preso ad allenare mica li hanno mandati sul ring, vedi Adam Pearce, Sara Del Rey, Sarah Stock e tutti gli altri. Magari lo avrebbero usato per mandare over Roode.

Rispondi