Cosa lascia la TNA?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Nathan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì. Se la UFC non avesse spinto su Rhonda e le horsewomen non ci sarebbe stata la women's revolution in WWE. Tanto che le KO sono del periodo 2007-2008, la rivalutazione in WWE è del 2013-2014 e nel mentre non è che una STARDOM, una SHINE o una SHIMMER fossero chissà quanto seguite, neppure nel contesto del fan delle indiz.
Non dico per la WWE. Io dico aver messo su in un contesto Main Stream (ovvero quella che in teoria era la secondo Major per importanza in america) il lottato femminile in una discreta importanza. Non dico le KO ---> WWE Revolution. intendevo proprio l'ideologia in se in un contesto da Major(che poi la TNA non lo sia o che le indy lo facevano prima sono altri discorsi).



Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Silent »

La TNA ci lascia molti nomi. Ha dato a gente come Styles, Joe, Daniels, Roode, Storm, Aries, Abyss la possibilità di esprimersi in ambito major (e con la relativa visibilità) senza aver a che fare con una WWE che non li avrebbe all'epoca valorizzati, oltre a dare una incredibile seconda opportunità a Christian, Hardyz, 3D, Sting, Steiner, Anderson quando le loro rispettive parabole lavorative avevano preso una brutta piega (a proposito, chissà cosa avrebbe fatto Sting senza TNA, e se si sarebbe accordato prima con la WWE).

Lascia in eredità un grande rimpianto, quello di non aver saputo concretizzare il momentum di inizio 2010 che sulla carta poteva essere devastante.

Lascia in eredità NXT. Mi rendo conto che buttata così è un po' pressapochista, ma credo che l'intero programma NXT affondi le radici nella lezione che la WWE (in particolare HHH) ha imparato dalla TNA: esiste anche un vasto pubblico che è troppo raffinato per i suoi show ma troppo poco per le indies, e puoi contemporaneamente attirarlo e sfracellare preventivamente ogni tentativo di concorrenza monopolizzando il mercato globale. Da qui i vari NXT, torneo dei cruiser, UK Tournament, Mae Young Classic.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nathan ha scritto: Non dico per la WWE. Io dico aver messo su in un contesto Main Stream (ovvero quella che in teoria era la secondo Major per importanza in america) il lottato femminile in una discreta importanza. Non dico le KO ---> WWE Revolution. intendevo proprio l'ideologia in se in un contesto da Major(che poi la TNA non lo sia o che le indy lo facevano prima sono altri discorsi).
No. Merito della UFC e Ronda.

Rispondi