Prima metà del 2017: opinions

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da Doumbianation »

In momenti come questi mi servirebbe la classifica "Wrestler of the Year". Peccato che non la aggiorno da due mesi.

Dico tre nomi :

Daniels, Riddle e Sabre jr.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da Mystogan »

norrisjak ha scritto:Feud of the year: boh, Jericho vs Owens come è stato?
Soltanto "buono" perché Owens da campione Universale é stato trattato da midcarder e soprattutto per il fatto che il feud in senso stretto inizi con la tremenda storyline con Goldberg (con annessa relazione con HHH e successivamente Joe che non ha portato ovviamente a un cazzo).

Qualche buon segmento, non solo il FoF, ma anche l'Highlight Reel prima di 'Mania (quello in cui mostra la foto da ragazzo di Owens mentre imita le sue pose, non ricordo la data), e la conclusione a Smackdown post Payback, ma troppi buchi di trama e vicoli ciechi per considerarlo un FOTY.

"Eh, ma HHH non l'ha aiutato perché l'aereo ha avuto un guasto e Joe é stato minacciato da Foley" :sorridente:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da AFM2000 »

Joe che adesso è capace di minacciare Angle, ricordiamolo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da Joy Black »

Più che altro è una storyline che è durata mesi e se non fosse stata per la cosa di Goldberg sarebbe culminato nel match titolato a Mania (Jericho ha dichiarato qualche tempo fa che il piano fosse quello). Comunque in WWE quest'anno non ci sono altre storyline degne di nota... toh la streak di Asuka.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da [CultofPersonality] »

Momenti :censu:

Raw senza titolo massimo
Wyatt/Orton che parte bene, seppure ci fosse il titolo di mezzo, ma che poi termina coi vermi sul ring ed un finale insapore
L'house of horrors
Foley inutile
L'IC nel preshow, manco fosse la cintura dei pesci in faccia
Reigns ciliegina sulla torta di merda che è stata la Rumble
Corbin che non si taglia quei cazzo di capelli

Momenti :yeah:
I new day fuori dai coglioni per un po
Nakamura, Zayn ed Owens a Sd (peccato poi per i primi due..)
Cena vs Styles
Wyatt che diventa campione de lu munnu
Colori di Lesnar durante la Coquina: rosso, rosso pompeiaino, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da cesarollins »

Ah, altri momenti da ricordare sono il ritorno parziale di broken jeff, sotto forma di broken dente hardy, e reigns (che era giá infortunato) massacrato da strowman a gradonate ed il pubblico che finalmente empatizza con lui, cantandogli "you deserve it" mentre sputa sangue. :winner:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da Delphi »

Il feud Jericho-Owens, come ho detto, sarebbe stato tanta roba. Non è stato brutto, chiariamoci, ma poteva essere molto di più, e non solo per il declassamento dall'Universal all'US Title (la relazione tra i due ruotava attorno all'Universal ed al fatto che Owens lo mantenesse grazie a Jericho: sarebbe stato naturale che il feud culminasse con proprio quella cintura al centro), ma anche per tante altre cose (come appunto la presunta alleanza HHH-Joe-Owens, conclusasi in un nulla di fatto). Comunque non sembra finito: quando Jericho tornerà al 99% riprenderà il feud con Owens, sia perché ha un rematch garantito, sia perché deve vendicarsi dell'infortunio.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Prima metà del 2017: opinions

Messaggio da El Principe »

Wrestler of the year: Shuji Ishikawa
Difficile. Okada ci può stare, ma dico Shuji perchè la sua vittoria della Tripla con grande match e già prima difesa buonissima con Jake Lee è il coronamento di una grande carriera ed allo stesso tempo l'apripista per i top indyresu nella All Japan. Ormai è solo questione di tempo per vedere Sekimoto campione.

Tag Team of the year: Syuri & Hikaru Shida
Premessa che gli Strong BJ sono comunque la coppia migliore al mondo, ma premio le due per i tanti match sempre di livello per le varie promotion in cui sono campionesse lavorando meglio di chiunque altro come team.
Spoiler:
Immagine

Match of the year: Takeshita vs Endo, DDT Max Bump 2017 29/4/2017

Feud of the year: Sanshiro Takagi vs Minoru Suzuki
Probabilmente a fine anno sarà Takeshita-Endo, intanto vediamo come va al Peter Pan.

Heel of the year: Shingo Takagi
Sempre lui ininterrottamente da quando ha turnato heel sui Monster Express

Newcomer of the year: Sareee in seadlinning
Per non dire Koji Iwamoto premio la ex Diana, finalmente messa in condizione di spaccare con le migliori.

Best female: Syuri
Io Shirai la togliamo subito perché il suo regno nei mesi di quest’anno non è stato granchè causa mancanza di avversarie degne, a parte con Kairi e probabilmente con Mayu, anche se ancora non l’ho visto hanno comunque una grande alchimia e una storia alla spalle, facile sia uscito bene. La Satomura è la solita, ma si è messa un po’ da parte quest’anno. Restano Hiroyo Matsumoto, Arisa Nakajima, Syuri e Nanae Takahashi. Nessuna si è messa in evidenza prepotentemente, dunque boh dico Syuri che tra tag, singolo ed mma sta avendo un grande anno.

Best in-ring performer: Tetsuya Endo

Best gimmick: Hideki Suzuki
Fantastico nel ruolo di quello che arriva arrogante e con lo stile catch as catch can mette in riga la categoria strong in BJW.

Most improved wrestler of the year: Takehiro Yamamura
Vero che a fine anno probabilmente sarà Jake Lee, ma voglio citare il giovane della Dragon Gate che è passato dal livello opener multiuomini a giocarsela onorevolmente con i grandi inanellando ottime prestazioni in singolo, in particolare con T-Hawk e Mochizuki. Up grade certificato dalla jobbata di CIMA al King of Gate.

Event of the year: Difficile da dire, ma adesso ci sono gli show più importanti dell’anno di All Japan, BJW, DDT e Dragon Gate, probabilmente esce dal lì.

Promotion of the year: AJPW/DDT
La BJW la taglio fuori solo perché la categoria death stenta dopo la buona run titolata di Kankuro Hoshino dello scorso anno e ancora non stanno riuscendo a lanciare una nuova generazione di deathmatchers. La New Japan lol, oltre ai soliti bei match nei main event e a Kenny Omega comunque interessante, è il more of the same all’ennesima potenza con tanto di categorie tag stramorte e titoli più inutili di quelli ZERO1 a valanga. All Japan e DDT sono quelle con il booking migliore, la All Japan soprattutto, ma la DDT è più varia e ha un lowcard migliore, come anche la BJW, tosta scegliere.

Shocking mega lol moment of the year: La macchina di Ultimo Guerrero distrutta nel parcheggio dell’Arena Mexico da Maximo Sexy, la Mascara, Psyco Clown e altri Alvarado.

Rispondi