GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Quackendriver II
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/06/2017, 20:17
Città: Milano

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Quackendriver II »

Ho visto il ppv e sinceramente mi è piaciuto più di tutti quelli wwe di quest'anno. Magari son io a essere nostalgico della vecchi TNA e quindi la sopravvalutato.
PS: la panza di Shark Boy :divertito2:



Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

shark boy :LOL:
james mitchell :O.O
Spoiler:
sienna campionessa :love: :love: :love: :love: scusate, il lato blindmark che freme

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Vincenzo ha scritto:
Utilizzò questa gimmick in NJPW nel 2013 (?)

Immagine

Immagine
Immagine

Per non dimenticare

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Lurker curioso »

visto tutto in hd, molto piacevole sino al match femminile, escludendo il finale di ec3 vs Storm.
Poi il match femminile è stato breve e non abbastanza intenso, ed il main event ha iniziato a prendermi solo a partire dall'armbar di Alberto in poi, e comunque il finale è stato veramente finto; probabilmente il peggior match di Lashley da diversi anni.
PPv comunque solido e JB vs Matthews piacevole sorpresa, anche se ragionando da mark hanno vinto tutti quelli che non volevo, vabbeh pazienza.
Ah ed i commentatori, dopo aver detto che l'opener avrebbe seguito le lucha libre rules, avrebbero dovuto spiegarle agli ignoranti tipo me
Moh mi leggo gli spoiler, che Konnan al ppv ha annunciato un nuovo membro dei Lax

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da SpecialOne »

PPV che si lascia guardare tranquillamente. Paradossalmente i 2 match che avrei voluto skippare, ovvero i 2 tag team match, son quelli che più mi hanno stupito. JB/Mathews stile broken universe è stata una bella trovata, altrimenti sarebbe stato un qualcosa di osceno, così invece l'hanno reso molto godibile da seguire, e poi Mitchell! :godimento:
Per quanto riguarda l'altro tag team match, non so voi, ma sono rimasto molto colpito da Williams, come detto da Gsquared, per essere la sua prima apparizione in ring, mica male quel che ha mostrato. Dispiace anche a me per il tavolo che non si è rotto, ma va bene cosi, non mi aspettavo questa buona prestazione da parte sua.
Per il resto nulla di eccezionale, ma match comunque godibili, e a me è piaciuto il finale EC3/Storm, con quest'ultimo che vende molto bene la.botta subita (slealmente) contro il paletto di sostegno. Proprio quest'episodio porterebbe a pensare che tra i 2 non è ancora finita, ma allo stesso tempo credo che EC3 ora venga lanciato nuovamente in zona main event, staremo a vedere.
Quello che proprio non mi è piaciuto è il finale del main event, con una finisher anonima di Alberto e anche il modo in cui Lashley si è posizionato tra le corde mi è parso troppo goffo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Comunque mi son scordato di sottolineare che ho apprezzato notevolmente l'assenza di Matthews dal commento, solo quella dà sempre un +0,5 allo show come minimo. E il team di Slammi è stato giusto discreto, intendiamoci. Semplicemente è lui che è atroce.
Piaciuto il Full Metal Mayhem, anche se ho trovato sbagliata la posizione nella card, visto che veniva dopo un altro match in cui sono state usate puntine. Comunque breve, intenso, spottoso, e con i face che si prendono la necessaria vittoria per la storyline.
Ki vs Dutt è stato giusto discreto, ma paga sia gli anni che passano, che il fatto che i due non abbiano lo storytelling (e soprattutto il selling) per compensare. Forse avrei preferito una vittoria di Ki, visto che Dutt è troppo debole come personaggio per reggere un regno lungo, ma sono sottigliezze per il momento.
Sienna vs Rosemary non è stato male, ma è peggiorato dall'eccesso di overbooking TNA-Style, che dopo aver lasciato abbastanza indenne il resto della card, qui si espone in tutta la sua potenza. Poi non mi è piaciuto vedere Rosemary cedere, l'ho trovato un po' troppo pesante per il personaggio.
Lashley vs El Patron... è successo. Cioè, i due ci hanno anche provato sul ring, ma non sono riusciti a creare l'atmosfera da main event. Poi King Mo è la persona con meno capacità di acting dell'universo. Se ci aggiungiamo un finale arrivato nella maniera più stupidamente costruita della storia, non ci siamo. In generale, Del Rio dovrebbe trovare una finisher di impatto meno complicata da effettuare. Anche perchè non è che la esegua così splendidamente...
E niente, adesso El Patron è al campione. Ora gli manca solo cadere nello sticazzi (se durante il suo regno o dopo aver perso il titolo è la sola variante), litigare con la dirigenza e lasciare la federazione in polemica per completare la sua solita routine. Si nota che non lo amo?
In generale, show abbastanza buono, ma per riuscire ad attirare l'attenzione devono alzare l'asticella di parecchio.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Considerando il roster che hanno attualmente, praticamente senza nessun main eventer vero, hanno tirato su uno show più che guardabile, buonissimo l'opener e mi ha divertito il comedy del match con Parks/Abyss, JB, Mathews e Big Poppa Pump, ormai un po' meno Big di un tempo.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Curiosità mia, come ha fatto a non andarli di traverso una puntina a Edwars? :perso:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Comunque vero eh, se togliamo l'imbarazzo di Drago il tag match è stato ottimo

DeAngelo Williams :boh:

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Meltzer ha detto che è il miglior debutto di un non wrestler Che abbia mai visto, superiore anche al debutto di Angle

Tralasciando la sparata, devo dire che son rimasto sorpreso

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Nathan »

Sull'opener ha fatto cagare in toto dai, Drago a parte tutti gli altri hanno fatto errori,botch,malcostruito. Spot fatti male e tra l'altro si è fatto male pure un membro del match:

Spoiler:
Diamante.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Dimenticavo, alla fine Ki-Dutt e il ME modesti e poco altro

Rispondi