GFW SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Direi che le cose che potevano essere migliorate, al netto dell'attuale roster, si possono riassumere in:
- non fare l'inutile JB & Park vs Steiner & Matthews (e ovviamente togliere Matthews a pedate dal tavolo di commento). Cavolo, non dedicarci tutto quel tempo avrebbe migliorato un sacco anche le ultime puntate di Impact
- non coinvolgere le mogli nel match di Richards & Edwards
- non fare il match con DeAngelo Williams
- Aggiungere un match X-Division al PPV, magari il classico opener spotfestoso per scaldare il pubblico, visto che ultimamente l'X-Division è stata rimpinguata.

Molto di più non si poteva fare, considerando il roster...



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Nathan »

Gsquared ha scritto:Direi che le cose che potevano essere migliorate, al netto dell'attuale roster, si possono riassumere in:
- non fare l'inutile JB & Park vs Steiner & Matthews (e ovviamente togliere Matthews a pedate dal tavolo di commento). Cavolo, non dedicarci tutto quel tempo avrebbe migliorato un sacco anche le ultime puntate di Impact
- non coinvolgere le mogli nel match di Richards & Edwards
- non fare il match con DeAngelo Williams
- Aggiungere un match X-Division al PPV, magari il classico opener spotfestoso per scaldare il pubblico, visto che ultimamente l'X-Division è stata rimpinguata.

Molto di più non si poteva fare, considerando il roster...
Però rendiamoci conto che sono piccolezze o imperfezioni che possono starci,specie nel booking Jefferettiano che conosciamo tutti quanti ormai, aldilà del fatto che Matthews stanno cercando di costruire un manager Heel mentre per quanto riguarda le moglie concorderei se non fosse che ormai Richards/Edwards lo hanno fatto quante volte?inoltre queste sono praticamente un rinforzo per la categoria femminile almeno li presenti cosi e via.
Il match x-division basta direi anche, porca puttana la fanno ad ogni puntata di impact dai, almeno questo servirà a cercare di dare importanza al titolo lasciando le luci della ribalta al solo Dutt/Low Ki.


Vorrei capire come il pugnettaro di spotmonkey possa anche solo fare di meglio in questa situazione e soprattutto in questa momento storico della fed. Poi oh se si vuole gridare TNA merda,seguo tranquillamente :IT:

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da SpecialOne »

E' vero che quasi in ogni puntata ci stanno infilando un'ammucchiata X-Division, ma comunque ci starebbe bene in questo PPV, quanto meno per alzarne un pochino la media dal punto di vista del lottato, e per l'appunto scaldare un pochino il pubblico presente. Credo che comunque venga inserito, magari con in palio una title shot, considerando che ultimamente sembra stiano puntando nuovamente sulla divisione con maggior cura. Di fatto è una delle poche note positive del periodo attuale.

Ah, io avrei voluto vedere anche il KOTM.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

SpecialOne ha scritto:E' vero che quasi in ogni puntata ci stanno infilando un'ammucchiata X-Division, ma comunque ci starebbe bene in questo PPV, quanto meno per alzarne un pochino la media dal punto di vista del lottato, e per l'appunto scaldare un pochino il pubblico presente. Credo che comunque venga inserito, magari con in palio una title shot, considerando che ultimamente sembra stiano puntando nuovamente sulla divisione con maggior cura. Di fatto è una delle poche note positive del periodo attuale.

Ah, io avrei voluto vedere anche il KOTM.
Non penso che sarà inserito. Considerando il match di coppia, saranno già 8 match.
Comunque si, la fagiolata sarebbe servita per alzare la media del lottato.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Nathan ha scritto:
Però rendiamoci conto che sono piccolezze o imperfezioni che possono starci,specie nel booking Jefferettiano che conosciamo tutti quanti ormai, aldilà del fatto che Matthews stanno cercando di costruire un manager Heel mentre per quanto riguarda le moglie concorderei se non fosse che ormai Richards/Edwards lo hanno fatto quante volte?inoltre queste sono praticamente un rinforzo per la categoria femminile almeno li presenti cosi e via.
Il match x-division basta direi anche, porca puttana la fanno ad ogni puntata di impact dai, almeno questo servirà a cercare di dare importanza al titolo lasciando le luci della ribalta al solo Dutt/Low Ki.


Vorrei capire come il pugnettaro di spotmonkey possa anche solo fare di meglio in questa situazione e soprattutto in questa momento storico della fed. Poi oh se si vuole gridare TNA merda,seguo tranquillamente :IT:
Carissima e arrogante testa di cazzo, quattro dei wrestler più talentuosi che hanno (Trevor Lee, Everett, Sydal e Xavier) sono fuori dalla card, tanto per cominciare. Se loro non sono capaci di dare un senso ai cruiser che non sia "oh, siamo la X division facciamo spotfest a cento uomini intercambiabili" mica è colpa mia.
Richards vs Edwards l'avranno fatto anche cento volte, ma rimane uno dei migliori accoppiamenti degli anni '10 del wrestling USA. Se non li sanno sfruttare e devono per forza coinvolgere le compagne, mica è colpa mia.
In due match su otto combattono dei non wrestler. Yum, yum che figata.
In generale il livello medio dei worker è imbarazzante e anche qui i wrestler mica li ho scelti io.

Adesso puoi anche eclissarti, grazie.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Nathan »

norrisjak ha scritto:
Carissima e arrogante testa di cazzo, quattro dei wrestler più talentuosi che hanno (Trevor Lee, Everett, Sydal e Xavier) sono fuori dalla card, tanto per cominciare. Se loro non sono capaci di dare un senso ai cruiser che non sia "oh, siamo la X division facciamo spotfest a cento uomini intercambiabili" mica è colpa mia.
Richards vs Edwards l'avranno fatto anche cento volte, ma rimane uno dei migliori accoppiamenti degli anni '10 del wrestling USA. Se non li sanno sfruttare e devono per forza coinvolgere le compagne, mica è colpa mia.
In due match su otto combattono dei non wrestler. Yum, yum che figata.
In generale il livello medio dei worker è imbarazzante e anche qui i wrestler mica li ho scelti io.

Adesso puoi anche eclissarti, grazie.

Che strano, il fenomeno dei contasuplex mi cita dei spontmonkey alla fine :facciadafesso:

Trevor Lee: Wrestler che è in fase calante nella gerarchie della federazione, ha appena perso il titolo x-division, direi che ci sta la sua esclusione.

Sydal: Diobo vuoi affidare in un evento PPV a Sydal diobona.

Everett: Ci stavano puntando e su questa te la lascio ma come costruzione fa cagare.


In una card che punta chiaramente sul Main Event, in EC3 vs Storm e nei titoli di coppia più l'eventuale spot per il titolo Knockouts direi che due match con dei non lottatori non danno questi problemi.



Mi raccomando,fai il duro che mi stai spaventando, coglione.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Nathan ha scritto:

In una card che punta chiaramente sul Main Event, in EC3 vs Storm e nei titoli di coppia
Immagine

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Nathan ha scritto:

Che strano, il fenomeno dei contasuplex mi cita dei spontmonkey alla fine :facciadafesso:

Trevor Lee: Wrestler che è in fase calante nella gerarchie della federazione, ha appena perso il titolo x-division, direi che ci sta la sua esclusione.

Sydal: Diobo vuoi affidare in un evento PPV a Sydal diobona.

Everett: Ci stavano puntando e su questa te la lascio ma come costruzione fa cagare.


In una card che punta chiaramente sul Main Event, in EC3 vs Storm e nei titoli di coppia più l'eventuale spot per il titolo Knockouts direi che due match con dei non lottatori non danno questi problemi.



Mi raccomando,fai il duro che mi stai spaventando, coglione.
Cristo, il ritardo mentale vive forte in te.
Se la costruzione dei suddetti fa cagare o non li sanno usare, non è colpa mia. Se hanno uno dei roster peggiori nella storia del wrestling nordamericano, non è colpa mia. Su Sydal evidentemente o sei ignorante o non capisci un cazzo di wrestling (io direi entrambe).

Ah, va beh, se puntano su EC3 aka uno dei peggiori in-ring wrestler mai transitato nel main eventing di una qualsivoglia federazione con più di 100 paganti, Del Rio (gigaLOL) e Lashley (teraLOL) sono messi bene.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da SpecialOne »

Gsquared ha scritto: Non penso che sarà inserito. Considerando il match di coppia, saranno già 8 match.
Comunque si, la fagiolata sarebbe servita per alzare la media del lottato.
Vero. Però è un peccato lasciar fuori Sydal, Everett e gli altri fuori, sotto questo punto di vista, avrebbero dovuto fare molto meglio, visto e considerando che hanno solamente 2 PPV durante l'anno. Piu che JB/Mathews (che piaccia o meno, una sua costruzione ce l'ha), trovo totalmente inutile l'altro tag team match, giusto per fare da passerella ad un non wrestler. Anche per lo stesso Moose, avrebbe sicuramente avuto piu senso una difesa del suo (seppur inutile) titolo. Vabbè, sempre per quanto riguarda la X-Division, possiamo comunque accontentarci di avere un match titolato con un minimo di costruzione alle spalle, cosa molto rara negli ultimi tempi direi.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Nathan »

norrisjak ha scritto:
Cristo, il ritardo mentale vive forte in te.
Se la costruzione dei suddetti fa cagare o non li sanno usare, non è colpa mia. Se hanno uno dei roster peggiori nella storia del wrestling nordamericano, non è colpa mia. Su Sydal evidentemente o sei ignorante o non capisci un cazzo di wrestling (io direi entrambe).

Ah, va beh, se puntano su EC3 aka uno dei peggiori in-ring wrestler mai transitato nel main eventing di una qualsivoglia federazione con più di 100 paganti, Del Rio (gigaLOL) e Lashley (teraLOL) sono messi bene.
Io avrò il ritardo ma te sei messo peggio o vuoi farlo apposta perché fai il paraculo non volendo capire il mio contestare il tuo commento iniziale. Posso capire che su eventuali personaggi ci siano problemi ma Trevor Lee, Sydal e altra gente non sono roba su cui puntare perché essi non ti portano un cazzo e soprattutto quando li hanno provato in certi contesti hanno fatto cagare.


Perché Sydal oltre ad essere considerato un Wrestling da SPotfest cos'è? Mi raccomando postami link della PWG.


E puntare sui EC3-Lashley e Del Rio è sacrosanto perché sono i personaggi che gli sono rimasti,che portano un minimo di reazione e soprattutto gli unici che portano soldi o perlomeno a permettere ad uno stronzo di redneck di spendere dei soldi per prendersi un PPV. Non si discute sulla qualità di certi atleti( o meglio che possono fare eventualmente meglio di loro) ma se non sono le loro migliori Draw che cazzo possono fare? Card di merda per poserismo?card discreta per la roba che c'era direi piuttosto.

ciao poser.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

I redneck :divertito2:
Il pubblico del futuro :divertito2:
Cazzo vuole Netflix :divertito2:
Che poi i redneck a guardarsi la TNA :divertito2:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Nathan ha scritto:
Io avrò il ritardo ma te sei messo peggio o vuoi farlo apposta perché fai il paraculo non volendo capire il mio contestare il tuo commento iniziale. Posso capire che su eventuali personaggi ci siano problemi ma Trevor Lee, Sydal e altra gente non sono roba su cui puntare perché essi non ti portano un cazzo e soprattutto quando li hanno provato in certi contesti hanno fatto cagare.


Perché Sydal oltre ad essere considerato un Wrestling da SPotfest cos'è? Mi raccomando postami link della PWG.


E puntare sui EC3-Lashley e Del Rio è sacrosanto perché sono i personaggi che gli sono rimasti,che portano un minimo di reazione e soprattutto gli unici che portano soldi o perlomeno a permettere ad uno stronzo di redneck di spendere dei soldi per prendersi un PPV. Non si discute sulla qualità di certi atleti( o meglio che possono fare eventualmente meglio di loro) ma se non sono le loro migliori Draw che cazzo possono fare? Card di merda per poserismo?card discreta per la roba che c'era direi piuttosto.

ciao poser.
Sydal è considerato uno dei top flyer degli anni '00 e un innovatore grazie all'introduzione dello stile DG negli USA. Spotfester lo considerano solo i minorati mentali come te.

Cosa ne so, tipo costruire gente per essere un draw? EC3 era un draw quando è arrivato come sfigato ex NXT? Storm era un draw quando è arrivato? Roode?

Io ti consiglio di smetterla, perchè ormai le tue belle figure di merda le hai fatte. Direi che bastano per oggi.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Comunque, hanno postato adesso su faccialibro che l'ottavo match sarà LAX vs Marufuji & Ishimori vs Drago & El Hijo del Fantasma vs Laredo Kid & Garza Jr.
Questi ultimi peraltro immagino solo per fare un favore a Konnan.

Comunque semmai il problema di Sydal è che al mic è nullo e anche come carisma latita. Ma d'altronde è la stessa medesima condizione di Edwards e l'hanno fatto campione mondiale (regno orrido per inciso), quindi...

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Gsquared ha scritto:Comunque, hanno postato adesso su faccialibro che l'ottavo match sarà LAX vs Marufuji & Ishimori vs Drago & El Hijo del Fantasma vs Laredo Kid & Garza Jr.
Questi ultimi peraltro immagino solo per fare un favore a Konnan.

Comunque semmai il problema di Sydal è che al mic è nullo e anche come carisma latita. Ma d'altronde è la stessa medesima condizione di Edwards e l'hanno fatto campione mondiale (regno orrido per inciso), quindi...
Senza i due di LU sarebbe stato anche meglio, però rimane l'unico forte punto di interesse della card (e l'unico match che guarderò).

Infatti Sydal, come e forse più di Edwards, necessita di un tipo di costruzione molto accurata, che deve passare molto (ma non solo) dal lato in ring.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT WRESTLING SLAMMIVERSARY XV! | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Rispondi