Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a ora

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da PepsiPlunge »

Celticwarrior87 ha scritto:Jeff ma Baretta che fine ha fatto?
Sta a fa i cazzi suoi nelle indy e in Giappone, per lo più in PWG.
È la meta dei Roppongi Vice se non sbaglio



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da AFM2000 »

Trent è un figo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da Joy Black »

NJPW, in tag con Romero impegnato a scambiarsi i titoli jr tag con i Bucks ogni tot mesi. Fanno a turno.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da Heart Break Kid »

Per il topic va bene questo match?

[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da Ciccino »

da totale ignorante di evolve, non so quanto questo "match" sia conosciuto.
Spoiler:
è il debutto di low ki in evolve, nel 2012, contro una montagna di muscoli, tale ahtu. sono venuto a conoscenza di sto match qualche tempo fa quando volli informarmi sulle varie cazzate di ki in carriera. il match parte, ki colpisce l'avversario con un liger kick che sembra piuttosto stiff, e ahtu collassa a terra e sembra totalmente rincoglionito, il match continua nonostante ahtu non sappia nemmeno dove si trovi e ki esegue un handspring kick e un ghetto stomp. ho provato a leggere un po' e non ho trovato una versione ufficiale dell'accaduto. a me sembra chiaramente non un work, ahtu reciterebbe troppo bene. però boh è mai possibile? cioè se ciò fosse una cosa non concordata sarebbero stati tutti degli idioti, da ki all'arbitro ed altri tizi a bordo ring o nel backstage a non fermare il tutto, nonostante la nota e, per quanto mi riguarda ridicola, filosofia nel wrestling dello show che deve andare avanti. qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? se fosse vero, la colpa sarebbe di ki, troppo stiff (più del solito, ma non mi sembra) o ahtu che non incassa bene? ki poi lottò un'altra manciata di match in evolve.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da IStillAm »

Ciccino ha scritto:
Spoiler:
Miseria che botta.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da The Inquisitor »

Heart Break Kid ha scritto:Per il topic va bene questo match?

[dailymotion][/dailymotion]
Ho pensato subito anch'io a questo match... Quindi evidentemente non va bene

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da The Inquisitor »

Ciccino ha scritto:da totale ignorante di evolve, non so quanto questo "match" sia conosciuto.
Spoiler:
è il debutto di low ki in evolve, nel 2012, contro una montagna di muscoli, tale ahtu. sono venuto a conoscenza di sto match qualche tempo fa quando volli informarmi sulle varie cazzate di ki in carriera. il match parte, ki colpisce l'avversario con un liger kick che sembra piuttosto stiff, e ahtu collassa a terra e sembra totalmente rincoglionito, il match continua nonostante ahtu non sappia nemmeno dove si trovi e ki esegue un handspring kick e un ghetto stomp. ho provato a leggere un po' e non ho trovato una versione ufficiale dell'accaduto. a me sembra chiaramente non un work, ahtu reciterebbe troppo bene. però boh è mai possibile? cioè se ciò fosse una cosa non concordata sarebbero stati tutti degli idioti, da ki all'arbitro ed altri tizi a bordo ring o nel backstage a non fermare il tutto, nonostante la nota e, per quanto mi riguarda ridicola, filosofia nel wrestling dello show che deve andare avanti. qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? se fosse vero, la colpa sarebbe di ki, troppo stiff (più del solito, ma non mi sembra) o ahtu che non incassa bene? ki poi lottò un'altra manciata di match in evolve.
E' un caso abbastanza famoso portato alla ribalta da Cornette tempo addietro...

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da PepsiPlunge »

Parlando di Trent Barreta, davvero un bel main event con ZSJ nell'ultimo show PWG.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: Piccoli incontri la cui esistenza si ignorava, fino a or

Messaggio da Ciccino »

un tag team di chris jericho con lance storm contro gli heavenly bodies in smw nel 94. c'è un blade job mostruoso di jericho. credo che il match non sia così famoso (non è fra i matchguide su cagematch nè per meltzer) quindi lo metto qui, se non altro come chicca del passato.
Spoiler:
pure qualche immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Rispondi