6 anni fa oggi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nathan ha scritto:

Perché è durato poco quanto lui, perché come con Warrior si è avuto un avvicinamento ad un cambio del prodotto perché vuoi per fattori esterni e anche per ragioni logiche(Ne Warrior ne Punk avrebbero potuto essere quello che speravano per motivi diversi) perché hanno fatto da passerella ai dopo di loro (Warrior-HBK/Bret) (Punk - Bryan con questi sappiamo dei problemi avuti), perché comunque subito dopo si sono avuti ripensamenti e altre questioni che hanno influito sul prodotto WWE (Warrior=comportamento del lottatore/Scandalo steroidi/New Generation che avanzava - Punk=Sopportazione degli ultimi anni di Cena centrismo/Esplosione Bryan/arraffare elementi indy per eliminare concorrenza/rapporto Punk con la dirigenza, in primis Triple H).
Warrior è durato, al top, un anno.
Che cambio di prodotto avresti avuto con Warrior?
Warrior passerella a HBK/Bret?
Subito dopo? Aprile 1990-ottobre 1992.
Warrior ha valore pari a zero nell'econonomia della WWE. Tanto che i live events post WM 6 subirono un crollo disastroso di pubblico, tanto da dover richiamare subito Hogan che voleva starsene a casa.



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Nathan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Warrior è durato, al top, un anno.
Che cambio di prodotto avresti avuto con Warrior?
Warrior passerella a HBK/Bret?
Subito dopo? Aprile 1990-ottobre 1992.
Warrior ha valore pari a zero nell'econonomia della WWE. Tanto che i live events post WM 6 subirono un crollo disastroso di pubblico, tanto da dover richiamare subito Hogan che voleva starsene a casa.

Un pò come Punk alla fine eh.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Noto con piacere che nonostante il cambio di nick la tua incapacità di argomentare rimane sempre pari a 0.

Punk ha fatto da passerella a HBK e Bret? Puoi spiegare i punti che ho sollevato della tua, insensata, disamina? Se no lascia stare tressè.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Nathan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Noto con piacere che nonostante il cambio di nick la tua incapacità di argomentare rimane sempre pari a 0.

Punk ha fatto da passerella a HBK e Bret? Puoi spiegare i punti che ho sollevato della tua, insensata, disamina? Se no lascia stare tressè.
Allora troll, ragiona un secondo:


è stato mai importante per la WWE? no.
Appena c'è stato qualcuno che abbia avuto un pò di interesse ha preso un Pop più grande di lui? si.
Punk ha mai avuto un ruolo rilevante nella federazione? No, perché per la WWe contavano sempre i Cena e gli Orton.
Dunque Punk lo si può paragonare come importanza quasi nulla in un certo contesti e soprattutto per l'effettività utilità a Warrior? Mi sembra di si tutto sommato.


Una serena giornata.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nathan ha scritto:
Allora troll, ragiona un secondo:


è stato mai importante per la WWE? no.
Appena c'è stato qualcuno che abbia avuto un pò di interesse ha preso un Pop più grande di lui? si.
Punk ha mai avuto un ruolo rilevante nella federazione? No, perché per la WWe contavano sempre i Cena e gli Orton.
Dunque Punk lo si può paragonare come importanza quasi nulla in un certo contesti e soprattutto per l'effettività utilità a Warrior? Mi sembra di si tutto sommato.


Una serena giornata.

Perchè non è stato importante per la WWE?
Chi sarebbe stato?
Descrivimi ruolo rilevante.
In quali contesti e cosa intenti per effettiva utilità?

E continui a ignorare bellamente la mia risposta alla tua inutile disamina, perchè senza cognizione di causa alcuna. Daje Tressè facce sognare come ai vecchi tempi.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Evoluted »

Ho un ricordo molto nitido di quel promo.
Avendo smesso di seguire dal 2008 le uniche cose della wwe di cui mi informavo erano quei segmenti talmente inaspettati che finivano sulla bocca di tutti e si generavano grandi discussioni.
Per dire, l'unico segmento della wwe del 2010 che ho visto nel 2010 fu l'invasione del Nexus dove ruppero i tavoli, spaccarono il ring... mi incuriosì capire chi fossero quei tizi, ma quando lessi che avevano licenziato Bryan per lo strangolamento rimandai affanculo tutti.

Ecco, l'unica cosa del 2011 che vidi nel 2011 fu proprio questo promo di Punk.
Mi colpì molto sia per come sembrasse uno shoot, sia perché quando avevo mollato Punk era ancora uno dei tanti Ecw guys.
Per un po' tornai a seguire solo coi report, niente video, ero ancora troppo scottato dalle cazzate della federazione che avevano portato ad allontanarmi dal prodotto. Quando lessi di Punk che tornò a Raw una settimana dopo il suo "licenziamento" mi caddero le palle e smisi per altri due anni, anche coi report.

Col senno di poi credo proprio che questo promo abbia segnato un solco, quel solco che ha aperto la strada a tutti quegli indie guys che magari prima sarebbero stati mal cagati e che invece poi hanno raggiunto il top, partendo in primis proprio da Punk e Bryan.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Nathan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Perchè non è stato importante per la WWE?
Chi sarebbe stato?
Descrivimi ruolo rilevante.
In quali contesti e cosa intenti per effettiva utilità?

E continui a ignorare bellamente la mia risposta alla tua inutile disamina, perchè senza cognizione di causa alcuna. Daje Tressè facce sognare come ai vecchi tempi.
Che cucciolo,appena trovi un giocattolo subito ti ci attacchi :love:

1) Perché nei momenti chiave, nei momenti che la WWE ha creato come Iconici Punk non è mai stato preso in considerazione, al limite nei grandi eventi è stato messo come nome da starpower perché serviva. Non ha aperto a nessun cambiato, un gran promo ma in maniera chiara un promo fine a se stesso.

2)Bryan

3)Vai al punto uno.

4) Ha mai condotto la baracca? ha mai creato robe importanti? è stato considerato di assoluta importanza? Warrior nella storia ha il suo match con Hogan, Punk MITB '11.



Non ti mando a cagare solo perché lo so che ti annoi, ti aspetto :fiori:


Edit - Lo so chiaramente che Warrior non funzionò perchè si fu l'hogancentrismo e non potè mai diventarlo. Appunto come Punk. E mi pare che Warrior comunque in quel periodo aveva la sua discreta importanza, come punk, aldilà poi di tutte le considerazioni, intermezzi e cazzate varie da considerare sul 92. Poi oh se hai capito che secondo me hanno costruito Warrior per fare da traghettatore per Bret e HBK saresti iconico.
Ultima modifica di Nathan il 27/06/2017, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Oldberg »

Joy Black ha scritto:Ricordo l'autunno 2012 per dire, con Ryback vs Punk, qualcosa di davvero terribile.
Nonostante Punk campione, a me piacque molto quel periodo. Ripensando poi a quel match in particolare, che rabbia che mi viene. Ancora adesso! Una vera e propria porcata architettarono (avevo un hype indescrivibile). Quello era il momento giusto per dare il titolo a Ryback. Era imbattuto, tifato alla grande, macinava avversari come fossero scarafaggi. Uno spreco ENORME.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Nathan »

Evoluted ha scritto:
Col senno di poi credo proprio che questo promo abbia segnato un solco, quel solco che ha aperto la strada a tutti quegli indie guys che magari prima sarebbero stati mal cagati e che invece poi hanno raggiunto il top, partendo in primis proprio da Punk e Bryan.
Certo, il promo di Punk ha portato ciò che abbiamo visto, credibile.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da theMiSDEAL »

Nathan ha scritto:
Che cucciolo,appena trovi un giocattolo subito ti ci attacchi :love:

1) Perché nei momenti chiave, nei momenti che la WWE ha creato come Iconici Punk non è mai stato preso in considerazione, al limite nei grandi eventi è stato messo come nome da starpower perché serviva. Non ha aperto a nessun cambiato, un gran promo ma in maniera chiara un promo fine a se stesso.

2)Bryan

3)Vai al punto uno.

4) Ha mai condotto la baracca? ha mai creato robe importanti? è stato considerato di assoluta importanza? Warrior nella storia ha il suo match con Hogan, Punk MITB '11.



Non ti mando a cagare solo perché lo so che ti annoi, ti aspetto :fiori:


Edit - Lo so chiaramente che Warrior non funzionò perchè si fu l'hogancentrismo e non potè mai diventarlo. Appunto come Punk. E mi pare che Warrior comunque in quel periodo aveva la sua discreta importanza, come punk, aldilà poi di tutte le considerazioni, intermezzi e cazzate varie da considerare sul 92. Poi oh se hai capito che secondo me hanno costruito Warrior per fare da traghettatore per Bret e HBK saresti iconico.
Ma Warrior non è mai stato un elemento di rottura. Un ex Body Builder con character cartoonesco e un'attitude da face puro, affermatosi nell'era Gimmick. Il che era in totale linea di continuità con Hogan. Non ha avuto un ruolo decisivo nel business.

Punk lo ha avuto. C'entra qualcosa il ruolo che ha avuto all'interno delle gerarchie? No, perché il suo lavoro lo aveva già fatto. Michaels restò al top per 3 anni, ma aveva dato una chiave di svolta che agevolò l'ascesa di Austin e la successiva svolta della WWE.

Punk ha aperto la porta. Danielson l'ha spalancata.

La storia non si fa coi titoli o coi main event.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Nathan »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma Warrior non è mai stato un elemento di rottura. Un ex Body Builder con character cartoonesco e un'attitude da face puro, affermatosi nell'era Gimmick. Il che era in totale linea di continuità con Hogan. Non ha avuto un ruolo decisivo nel business.

Punk lo ha avuto. C'entra qualcosa il ruolo che ha avuto all'interno delle gerarchie? No, perché il suo lavoro lo aveva già fatto. Michaels restò al top per 3 anni, ma aveva dato una chiave di svolta che agevolò l'ascesa di Austin e la successiva svolta della WWE.

Punk ha aperto la porta. Danielson l'ha spalancata.

La storia non si fa coi titoli o coi main event.
In realtà Warrior più che continuare l'idea dell'era Hogan era quella di Evolvere fallendo miseramente. E punk non ha rotto un accidente mi sembra chiaro,specie perchè Danielson ha avuto i suoi successi e tutto quello che ne è conseguito per altre questioni.


Proprio vero che quel promo ha fatto più danni che altro.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Lollo_78 »

Punk ha fatto solo danni. :zombie: :sorridente:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da theMiSDEAL »

Nathan ha scritto:
In realtà Warrior più che continuare l'idea dell'era Hogan era quella di Evolvere fallendo miseramente. E punk non ha rotto un accidente mi sembra chiaro,specie perchè Danielson ha avuto i suoi successi e tutto quello che ne è conseguito per altre questioni.


Proprio vero che quel promo ha fatto più danni che altro.
Non c'era l'intenzione di "evolvere", ma, semplicemente, di trovare qualcuno che raccogliesse l'eredità di Hogan. Insomma, in che modo Warrior poteva rappresentare un'evoluzione?

Danielson non ha conquistato il successo per merito di Punk, tant'è che non ho scritto nulla del genere. L'ascesa di Danielson ha permesso di aprire definitivamente la mente verso una realtà diverse dalla propria.

Dimmi una volta in cui, prima di Punk, la WWE aveva "osato" così tanto?

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Jesse Pinkman »

Si può dire che Punk non ha cambiato la WWE ma ha cambiato il pubblico WWE? Quantomeno quello non casualone.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 6 anni fa oggi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Punk & Bryan hanno lo stesso ruolo di HBK & Bret.

Rispondi