WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:
SWEET! BEETS! SWEET! BEETS! :party:
Capolavoro!

Qua si continua a parlare di SmackDown come se fosse il vero show, quando è solo un preshow di 2 ore al vero show importante.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Smack down è calato perché da dopo lo Shake Up è diventato il roster dove fare esperimenti. Usare un Orton per lanciare nuovi talenti può andare bene, dato che non ha più nulla da chiedere alla sua carriera, al livello femminile per questi scopi può essere momentaneamente usata Charlotte, visto che ha fatto incetta di titoli e stare lontano dalla cintura per qualche tempo può dare respiro al suo personaggio. Ma perché relegare a ruoli secondari gente come AJ Styles che seppur non giovanissimo ha ancora tantissimo da dare alla WWE essendo arrivato solo un anno e mezzo fa? Perché continuare a far perdere Zayn senza dare sbocchi al suo personaggio? Perché continuare a rimandare il momento di gloria di Becky Lynch, ora come ora "overissima" con i fan? Veramente vogliono sacrificare un potenziale enorme ancora parzialmente inespresso per puntare su lottatori che sono delle incognite sotto tutti i punti di vista? Gente come Mahal, che probabilmente finito questo stint tornerà nell'anonimato dato che non ha ne il carisma nell'originalità del personaggio di JBL (il campione debole poteva essere una novità nel 2004 non certo nel 2017). O come Corbin che per quanto non mi dispiaccia, si vede che non ha un grande ascendente sui tifosi. O Naomi, lottatrice anonima che non si sa per quale motivo è campionessa da 3 mesi, o ancora Carmella che rischia di diventare in tutto e per tutto la copia di Alexa Bliss con pregi (abilità al microfono) e difetti (lacune sul quadrato). Fra poco arriverà Summerslam e per i vari Styles, Nakamura, Zayn e Lynch non sembrano esserci in programma grandi piani. Mi auguro che vengano tutti tenuti in secondo piano, per lanciarli (nel peggiore dei casi dato che mancano 6/7 mesi) alla grande nella prossima road to Wrestlemania altrimenti sarà stato solo uno spreco di talento

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Dimenticavo il segmento del Breezango, a me ha fatto molto ridere (specie gli ascension)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

"Rest in peace, Big Hug"

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Spero che con i MITB femminili sia chiusa qui, anche peggio del precedente, l'unica cosa sensata lasciare la valigetta a Carmella.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Il Punjabi Prison :stupito: ma Orton quest'anno è condannato alle stipulazioni di merda?

Avatar utente
-Ruud Krol-
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/06/2017, 16:50

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da -Ruud Krol- »

Prevedo grandi cose tra Randy e Jinderone, la loro faida è la più elettrizzante di tutta la WWE (non ci sono Lesnar e Joe che tengano, tzé) e a Battleground non potranno che esserci veri e propri fireworks. :yahooo:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Bryan ed Owens una sicurezza a Taking Smack, alla faccia del sopravvalutato (cit.)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:Bryan ed Owens una sicurezza a Taking Smack, alla faccia del sopravvalutato (cit.)
Owens che nomina Bryan unico interlocutore serio con cui avere una conversazione a differenza degli altri cialtroni (Renee, Shane McMahon, Rosenberg e Booker T). Bryan che gli dà una pacca sulla spalla e Kevin Owens: "Non toccarmi! Ho appena parlato bene di te, e tu che fai? Abusi di me fisicamente? Shane non ha mai abusato di me".
:divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Newsboard
Al termine del match per lo SmackDown Women's championship che ha visto Naomi battere Lana in un match lampo, la Ravishing Russian ha postato un tweet in cui faceva notare che lo schienamento non era corretto poiché le sue spalle non erano a terra completamente.

Molto probabilmente questa storyline non è terminata e porterà le due atlete ad un terzo match per il titolo a WWE Battleground.
:boh:

(per la cronaca è già la terza volta in pochi mesi che farebbero una storyline uguale in una faida femminile: Charlotte-Bayley, Sasha-Alicia e ora questo)

RobPL segna affianco ad "infortunio alla gamba" e "Scagnozzo che aiuta il campione in cambio di una title-shot"

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Che palle, se fanno il terzo match ho il serio sospetto che la facciano addirittura vincere Lana.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Che palle, se fanno il terzo match ho il serio sospetto che la facciano addirittura vincere Lana.
più facile che Naomi mantenga e poi Carmella incassi su di lei

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
più facile che Naomi mantenga e poi Carmella incassi su di lei
Il sospetto mi viene dal chiedermi perché basare un feud su tre sconfitte nette su tre. Che se ne farebbe Lana di un feud del genere come debutto? A me sembra quasi più uno stratagemma per "sorprenderti" che Lana vinca dopo ben due sconfitte nette. Carmella io la costruirei per almeno qualche mese. Io l'incasso lo vedrei bene magari dopo una vittoria da parte di Charlotte, o ancora meglio Becky: dopo i promo delle ultime settimane in cui esprime la sua frustrazione, sarebbe un buon modo per fortificare lo status da heel di Carmella toglierle subito il titolo mediante l'incasso, vanificando tutta quanta la sua fatica. Un po' come Bryan nel 2013 con Orton.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Ufficiale al prossimo smack down di nuovo Lana VS Naomi. Spero vivamente che sia solo un modo per far incassare subito Carmella, perché dare il titolo a Lana vuol dire fare un dito medio gigante in faccia a tutte le ragazze della categoria

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Delphi ha scritto:
Il sospetto mi viene dal chiedermi perché basare un feud su tre sconfitte nette su tre. Che se ne farebbe Lana di un feud del genere come debutto? A me sembra quasi più uno stratagemma per "sorprenderti" che Lana vinca dopo ben due sconfitte nette. Carmella io la costruirei per almeno qualche mese. Io l'incasso lo vedrei bene magari dopo una vittoria da parte di Charlotte, o ancora meglio Becky: dopo i promo delle ultime settimane in cui esprime la sua frustrazione, sarebbe un buon modo per fortificare lo status da heel di Carmella toglierle subito il titolo mediante l'incasso, vanificando tutta quanta la sua fatica. Un po' come Bryan nel 2013 con Orton.
Da fan di Becky questo scenario mi può anche stare bene, ma poi devono far finire la storia allo stesso modo a Wrestlemania

Rispondi