WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE MONEY IN THE SMACKDOWN - 27/06/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

No aspettate io non voglio vedere distrutta Carmella, per me è un ottimo personaggio heel e sinceramente preferisco la gestione che stanno facendo su di lei rispetto all'iperpush riservato alla Bliss. Io non voglio vedere Lana campionessa. Lana cosa sarebbe? L'ennesima heel debole (sia per abilità sul quadrato, sia in chiave storyline) che si ritrova campionessa. E sinceramente proporre costantemente campioni heel deboli ha un po' stancato. In questo momento abbiamo Jinder Mahal, The Miz (che interpeta questo tipo di personaggio da una vita, pur avendo maggiori qualità), in parte la Bliss (anche se rispetto ai regni avuti a Smack Down, il suo modo di essere campionessa è un po' cambiato diventando più aggressiva), Carmella sarà proposta nello stesso identico modo, non sento la necessità di avere anche Lana. Il mio discorso non riguarda il "wrestler cattivo" che vince rubando, perché l'heel che ruba fa parte della storia del wrestling, però non è detto che l'heel debba apparire per forza debole. Per questo avrei preferito che al posto di Lana avessero messo ad esempio Natalya, tanto se si parla di un regno di transizione tanto valeva dare la cintura a qualcuno meritevole



Rispondi