WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Mystogan »

As noted, LaVar Ball's 15-year-old son, LaMelo, dropped the "n-bomb" twice during last night's segment with the Ball family on Miz TV. When it looked like LaVar and The Miz were going to square off, LaMelo could be heard yelling "beat that n---a a--!" It was noted on last night's episode of Wrestling Observer Radio that there was "chaos backstage" after LaMelo delivered those unscripted lines. F4WOnline also reported that one source backstage said that key people, "notably Kevin Dunn and Vince McMahon, were very unhappy backstage" after the phrase was uttered.

As noted, WWE issued a statement to The Los Angeles Times saying that "The inappropriate language used by a guest during the Miz TV segment was not scripted, nor reflects WWE's values."
Immagine



Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da F-Tiger »

Stone Free ha scritto:
Ho chiesto a un mio amico che studia medicina riguardo ciò. La spiegazione è la seguente: la zona delle sopracciglia ha pochi vasi superficiali e quindi non possono portare sangue come alla restante parte del volto.
Wow, non lo sapevo.
Raw >>> Esplorando il corpo umano.

No dai scherzo, mi lamento sempre ma sta puntata mi ha fatto divertire.
Ho persino guardato Nia Jax con interesse.

Tutto con un senso tranne Rollins - Wyatt, quello no.
Quello non si capisce proprio cosa vogliano.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

Rollins vs Wyatt è l'unica cosa che ho skippato a prescindere. Rollins è finito nel buco nero di interesse. Guardo con più piacere Roman che lui ed è tutto dire.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da F-Tiger »

Si, perché Reigns è all'interno di un contesto sensato.
Non apprezzo né Reigns, né Strowman, però sono accoppiati con senso ed ognuno è funzionale all'altro nell'elevare lo status altrui in virtù di un eventuale scontro con Lesnar, indipendentemente da chi vincerà.
Per cui dici sì, mi fanno schifo, ma capisco perché lo stanno facendo che poi mi piacciano o meno gli interpreti rimane più una valutazione soggettiva che altro, sebbene in certi casi lo schifo sia oggettivo, ma questa è una divagazione.
Poi le radici del feud sono pure trash, fai conto che mi divertivo con la total nonstop deletion ed un po' di merda me la ingoio chiudendo un occhio.

Ma Rollins no, cristo.
Cosa vuole da Wyatt? Chi ce l'ha con chi?
Quando è successo?
Ho io la memoria corta e solitamente guardo i video su youtube, ma qual è il movente?
Perché Wyatt continua a delirare?

Cioè skippare loro è doveroso.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Double_L »

F-Tiger ha scritto:Si, perché Reigns è all'interno di un contesto sensato.
Non apprezzo né Reigns, né Strowman, però sono accoppiati con senso ed ognuno è funzionale all'altro nell'elevare lo status altrui in virtù di un eventuale scontro con Lesnar, indipendentemente da chi vincerà.
Per cui dici sì, mi fanno schifo, ma capisco perché lo stanno facendo che poi mi piacciano o meno gli interpreti rimane più una valutazione soggettiva che altro, sebbene in certi casi lo schifo sia oggettivo, ma questa è una divagazione.
Poi le radici del feud sono pure trash, fai conto che mi divertivo con la total nonstop deletion ed un po' di merda me la ingoio chiudendo un occhio.

Ma Rollins no, cristo.
Cosa vuole da Wyatt? Chi ce l'ha con chi?
Quando è successo?
Ho io la memoria corta e solitamente guardo i video su youtube, ma qual è il movente?
Perché Wyatt continua a delirare?

Cioè skippare loro è doveroso.
Credo che l'astio sia dovuto ad un la frase detta in un confronto nel backstage di qualche settimana fa.

Kurt Angle era andato a muso duro con Samoa Joe dopo chr aveva messo Paul Heyman nella Coquina Clutch e Joe aveva detto a Angle che chiunque voleva ostacolarlo lui lo avrebbe abbattuto. Si è intromesso Rollins dicendo che lui non è uguale alle altre suoerstar di Raw (facendo alcuni nomi tra cui quello di Wyatt).

Da li è scaturito il match tra Rollins e Joe vinto da quest'ultimo per interferenza di Wyatt.

Da li è nato il tutto. Forse Wyatt è un po' permaloso. :sorridente:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da PaulSacz »

Ma io spero con tutto il cuore che Wyatt esca distrutto da sto feud, cioè deve perdere quel poco di credibilità acquisita con la vittoria del titolo WWE.

Personaggio monotono e senza un minimo di evoluzione, attacca gente a caso (Tutti si son dimenticati di quando attaccò Balor), a dice sempre le stesse cose.

Basta, mi son proprio rotto i coglioni, ed hanno sacrificato Rollins per sto Feud.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da F-Tiger »

Probabile che la spari grossa, però temo che questo sia over giusto perché la gente si diverte ad usare la torcia dell'iPhone mentre fa il suo ingresso. :stupito:

Da quando è stato draftato a Raw poi non ha fatto altro che delirare dicendo nulla.
Non è che sia noioso, è proprio insensato.
E' insensato quello che dice, è insensato il casus belli con Rollins se è effettivamente quello che mi è stato scritto sopra.

Poi ha il magnifico potere di rendere noiosi pure quelli con cui discute.
Farmi skippare Rollins mica era facile, eh

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da PaulSacz »

F-Tiger ha scritto:Probabile che la spari grossa, però temo che questo sia over giusto perché la gente si diverte ad usare la torcia dell'iPhone mentre fa il suo ingresso. :stupito:
Ma no ci hai preso, perché poi a parte le capacita attoriali questo qui non ha niente, ma niente proprio. Poi sarà colpa della scrittura eh, perché le potenzialità ci sarebbero pure, ma così no.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Double_L »

Be' la storyline con Randy Orton a SmackDown era interessante (tralasciando la vicenda col titolo di mezzo). Più che altro bisogna scritturarlo per bene un personaggio del genere. Nello show blu da dopo il primo draft infatti la scrittura dello show era buona e particolare, a Raw invece non lo è mai stata.

Vabe' che tolta la parentesi con Randy Orton effettivamente il personaggio di Bray Wyatt non ha mai avuto una costruzione particolare, sempre e solo attacchi random.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

8 p.m. 2.89 million viewers
9 p.m. 3.09 million viewers
10 p.m. 2.95 million viewers

La terza ora con le donne ha retto (14mila spettatori è nulla, basta qualche minuti di pubblicità).

Peraltro è la terza volta con Sasha nel main event che succede (per fare il mark della situazione, ma comunque è da notare la coincidenza) - poi non è quello (alla fine non era neanche pubblicizzato il gautlet come main event, però la gente è rimasta dopo Lesnar e Joe per vederlo)

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da F-Tiger »

Per quanto mi riguarda più che il feud con Orton è stato interessante tutto il triangolo comprendente anche Harper, poiché veramente ben scritto. Si sapeva già dove si sarebbe andati a parare col doppio gioco di Orton, ma nonostante mancasse l'elemento sorpresa si chiudeva un occhio perché la storia filava.
Il tutto fino ad Orton che brucia la casa.

Lì si sarebbe potuto osare, andando verso un'evoluzione ed un cambiamento del suo personaggio stesso con l'implicazione di Sister Abigail.

Invece si è scelto di far rispondere Wyatt delirando, senza evolvere il personaggio e col culmine dei vermi proiettati a wrestlemania.

A cavallo tra 2016 e 2017 c'è stato effettivamente un Wyatt interessante, ma più che lui fu la storia ad esserlo.
Calata la qualità di quest'ultima è calata di riflesso anche la qualità di Wyatt.
E qui si torna a bomba ed all'ovvietà: tutti hanno bisogno di una buona scrittura, ma lui in particolare non ne può fare a meno. Altrimenti diventa dannoso per se stesso e per chi circonda.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da TiaMarks »

Joy Black ha scritto:8 p.m. 2.89 million viewers
9 p.m. 3.09 million viewers
10 p.m. 2.95 million viewers

La terza ora con le donne ha retto (14mila spettatori è nulla, basta qualche minuti di pubblicità).

Peraltro è la terza volta con Sasha nel main event che succede (per fare il mark della situazione, ma comunque è da notare la coincidenza) - poi non è quello (alla fine non era neanche pubblicizzato il gautlet come main event, però la gente è rimasta dopo Lesnar e Joe per vederlo)
Sono 140mila, però rimane comunque una buona cifra. E' vero anche il dato su Sasha, i suoi main event con Charlotte sono sempre andati molto bene, a differenza di quello in cui Bayley vinse il titolo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

Si 140mila, ho sbagliato a scrivere

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10699
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto il segmento Joe-Lesnar (Heyman).
Con lo status che si ritrova Lesnar da 3 anni di costruzione, se Joe riuscisse anche solo a metterlo in difficoltà (e parlo di fare un match equilibrato, non roba tipo comeback et simili) sarebbe oro puro.
Vincere non vince, ma cogliessero al volo l'occasione di usare sta ceppa di status indistruttibile Lesnariano per fare qualcosa di buono.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da AFM2000 »

Comunque 'sta Sister Abigail ha rotto i maroni, mica è una roba così che cambia un personaggio mediocre. Mediocre rimane e mediocre rimarrà, come performer e come personaggio.

Rispondi