WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da PaulSacz »

Ma sì la situazione con Orton sarà pure stata interessante ma ha completamente perso di interesse e senso nel momento in cui Orton ha vinto la Royal Rumble.

E a parte quei pochi mesi di buona scrittura di Wyatt quest'ultimo ha solo attaccato gente a caso per motivazioni più o meno chiare (molto "meno" che "più") prendendole di santa ragione quasi sempre.

Almeno la faida con Balor avrebbe portato a tematiche "sovrannaturali", ma con Rollins? No dai davvero, spero che Wyatt Jobbi malissimo.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Delphi »

Il casus belli sarebbe Rollins che ha chiamato Wyatt un "falso profeta", e questo lo accusa di aver detto il suo nome invano perché lui è un dio :trollface:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

In sostanza, per Wyatt, Rollins ha bestemmiato.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Sonoio »

a questo punto god vs god si scrive da solo

Immagine

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da scarecrow »

Sonoio ha scritto:a questo punto god vs god si scrive da solo

Immagine
ma senza tag team partner, Wyatt vince per forfait

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da JG92 »

Il problema di Wyatt è il mancato sviluppo dei contenuti dei suoi promo, nelle ultime due settimane ha parlato di una falsa redenzione da parte di Rollins, uno che da essere il più odiato è diventato un idolo, un rappresentante del WWE Universe. Wyatt gli sta contestando proprio questo, lui crede che Rollins sia un falso idolo e che la sua vera natura sia quella vista precedentemente al suo infortunio. Se questi concetti venissero sviluppati e creassero una sorta d'instabilità dello status da babyface di Rollins, potrebbe sicuramente uscirne qualcosa d'interessante. Rollins avrebbe tutte le ragioni per mettere in dubbio il suo stato di idolo delle folle dato che dal turn non ha vinto nemmeno un titolo, al contrario da "ragazzaccio" ha avuto la sua buona dose di successi. L'anteporre il tifo del pubblico ad una strada più semplice (the "easyway" nominata in precedenza),magari proprio al fianco di Wyatt, potrebbe consacrarlo definitivamente al babyface che merita di essere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »



Alvarez quanto ha ragione qua.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da PepsiPlunge »

Joy Black ha scritto:

Alvarez quanto ha ragione qua.
Non mi trovo spesso d'accordo con Alvarez ma qua ha davvero toccato uno dei principali problemi della WWE attuale.
Poi la gente si lamenta se gli heel vengono tifati.
Ovvio. OVVIO. Probabilmente per il fatto che fare l'heel è più facile e più facile da gestire, ma gli heel al momento sono gli unici interessanti e scritti in maniera decente, e gli unici baby face cazzuti e over sono tenuti nelle retrovie in attesa di futuri push quando finiscono i piani per i Mahal(Eh ma lui c'ha heat!1!!!) che nel frattempo hanno perso metà dell'overness. Ad esempio Ambrose fino allo split era over come la madonna, dopo di che un brutto regno, con lui a fare il coglionazzo abbandonando completamente il suo lato cazzuto, a vestirsi da mountie e a colpire nelle palle Styles unito al fatto che dopo aver perso il titolo è stato invischiato in tanta merda sia a livello di booking(cioè, Miz in quel momento era in una fase di grazia probabilmente ineguagliata in nessun momento nella sua carriera, stargli dietro era IMPOSSIBILE per chiunque non fosse The Rock in pratica) che poi in generale, tipo la faida con Corbin che è lo sticazzi fatto faida hanno fatto sì che adesso riceve un pop abbastanza discreto, ma assolutamente non paragonabile al resto della sua carriera. Recuperatevi il build up per BG 2016 e fate caso alla sua overness.
Ah, non dimentichiamo che hanno preso un personaggio overissimo, possibile macchina da soldi e facile da gestire come Bayley e oltre a gestirlo col culo hanno deciso di DEMOLIRLO. Senza cazzi. Stessa cosa fatta con Sasha, ma almeno a lei l'hanno tenuta a galla, io Bayley riprendersi onestamente non la vedo in tempi brevi, a meno che non vadano di redemption a caso contro Nia, ma i rumor parlano di tutt'altro. Non parliamo di Becky e Zayn poi, due che a Maggio praticamente erano sulla cresta di uno Tsunami e che praticamente perdono uno da Settembre e uno da Giugno. Una vergogna assoluta.
A questo ci aggiungono la gestione da figurine intercambiabili ed ecco che la futura generazione di main eventer FACE(tendenzialmente saranno face per tanto tempo e sono comunque utilizzabili come tale, mentre un Owens da Face è già più complesso) per anni di brand split(Zayn,Balor, Reigns, Rollins, Styles, Ambrose) presa costantemente a pesci in faccia dai part-timer e umiliata dalla scrittura.
Ed è bene che per fare l'heel basta fare un promo e un attacco alle spalle, altrimenti demolirebbero pure loro che tanto l'importante è che ci sono Lesnar e Cena, che ti alzano i ratings a 3 milioni e buona notte.

Liam

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Liam »

PepsiPlunge ha scritto:Ad esempio Ambrose fino allo split era over come la madonna, dopo di che un brutto regno, con lui a fare il coglionazzo abbandonando completamente il suo lato cazzuto, a vestirsi da mountie e a colpire nelle palle Styles unito al fatto che dopo aver perso il titolo è stato invischiato in tanta merda sia a livello di booking(cioè, Miz in quel momento era in una fase di grazia probabilmente ineguagliata in nessun momento nella sua carriera, stargli dietro era IMPOSSIBILE per chiunque non fosse The Rock in pratica) che poi in generale, tipo la faida con Corbin che è lo sticazzi fatto faida hanno fatto sì che adesso riceve un pop abbastanza discreto, ma assolutamente non paragonabile al resto della sua carriera. Recuperatevi il build up per BG 2016 e fate caso alla sua overness.
Amen. Il suo periodo post Draft era una cosa unica e rara, come campione WWE aveva un aurea irraggiungibile, e che da Backlash in poi con la perdita del titolo ha iniziato a scendere di livello.
La rivalità con Corbin / Shake Up è stata la pietra tombale per lui, sono in attesa che concluda questa pantomima con Miz e si decidano (secondo quanto si è detto) di metterlo contro Rollins e turnarlo definitivamente.
Il suo personaggio ha bisogno di una ventata di freschezza, e sicuramente vestirlo da orso non lo aiuterà poi così facilmente.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da RollinsHeel »

Il grosso problema di Bayley è che non riesce a tenersi molto a galla da sola. Non mi fa impazzire al microfono ma ad NXT il suo personaggio lo interpretava benissimo. Ora a Raw invece di farle fare l'underdog le fanno fare la cogliona e lei sta faticando tantissimo. Avrà bisogno di

Sasha ti trasforma la merda in cioccolata, ed il feud con Swann contro Fooooooooooooooooox e Dar è lì a dimostrarlo.



Becky da face è il miglior promo in WWE con parecchio vantaggio e si tiene a galla, davvero le bastano le briciole. Un breve promo backstage e boh riesce a tirarsi su da sola, è impressionante.

Ambrose e Zayn si tengono più o meno a galla da soli ma sono over la metà di quello che potrebbero anzi dovrebbero essere.



Il breve feud tra Rock ed Hurricane per me rimarrà sempre l'esempio perfetto di come un heel può lavorare per mandare over un babyface.

Rispondi