WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

Proprio così. Scriptato, ma proposto per farlo sembrare un match improvvisato per mandare avanti lo show in attesa che arrivassero i pompieri, poi interrotto "al buio" per il loro arrivo.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

:LOL:

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Cianci95 »

Ecco cosa ne penso del ppv:

Pre show: Buon match tra Neville e Tozawa, non mi è piaciuto il finale ma ho visto cose buone.

Seth vs Bray: skippato, non mi andava di vedere un match tra due lottatori monotoni che non hanno avuto un'evoluzione dei loro personaggi dalle precedenti faide. Vedendo i commenti non mi sono perso niente.

Enzo vs Cass: match che coincide con la storyline proposta. Volevo personalmente un minimo comeback di Enzo, ma ci sta lo squash di Cass.

Iron Man match: il miglior match del ppv, in antitesi con lo steel cage, bello l'inizio shock e il finale in crescendo dove le emozioni non mancano.

Alexa vs Sasha: match che nonostante il selling così e così mi è piaciuto sul lottato, mi aspettavo di peggio. Ci sta il post match che sottolinea l'odio profondo tra le contendenti.

Miz vs Ambrose: match brutto che non mi ha dato nulla di nuovo, l'ennesimo incontro con l'ennesima fine (scorrettezza di Miz e no selling di Ambrose). Potevano sfruttare meglio il miz tourage o il presunto litigio tra miz e maryse, ma così non va proprio.

Roman vs Braun: il match è stato quello che volevo vedere: VIOLENZA. La contesa è stata molto fisica e sentita, mi piace Roman così sadico e Braun che ha fatto la furbata dell'anno non me l'aspettavo. Post match fantastico, questo è il Roman che voglio vedere!

Heath vs Hawkins: match non classificato, contento per la vittoria di Slater.

Joe vs Lesnar: inizio da brividi, finale che ha rovinato un match tutto sommato costruito con logica. Volevo un match da 10 min, invece il match é durato poco più della metà con Joe che per me ne esce ridimensionato dalla costruzione che gli hanno dato (ERA DIFFICILE DARGLI IL KICK OUT DI UN F5?). Lesnar invece incommentabile se questa è la sua voglia di lottare allora meglio Roman al suo posto. Peccato poteva venire fuori una figata, ma non è cambiato nulla.

Ppv tutto sommato oltre la sufficienza, con match belli e match rivedibili. L'importante che almeno siano riusciti a tirare fuori qualcosa di buono dal post wm.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7350
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Persino Undertaker vicino al ritiro aveva un fisico più dignitoso di Big Cass.

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Oldberg »

PaulSacz ha scritto:Persino Undertaker vicino al ritiro aveva un fisico più dignitoso di Big Cass.
Sì vabbé. In un mondo dove ci si esalta per Owens e Wyatt, a confronto Big Cass é un capolavoro d'architettura moderna. Lo squash su Enzo comunque é un chiaro messaggio che vuole dare la WWE: "Questo farà strada, i più deboli li disintegra, se li mangia", e i più grossi li ridimensiona, aggiungo io. Summerslam e Big Show sono dietro l'angolo d'altronde, staremo a vedere...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da SNM UOTC »

Qualcuno licenzi Lesnar.
I suoi match sono patetici.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7350
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Oldberg ha scritto:
Sì vabbé. In un mondo dove ci si esalta per Owens e Wyatt, a confronto Big Cass é un capolavoro d'architettura moderna. Lo squash su Enzo comunque é un chiaro messaggio che vuole dare la WWE: "Questo farà strada, i più deboli li disintegra, se li mangia", e i più grossi li ridimensiona, aggiungo io. Summerslam e Big Show sono dietro l'angolo d'altronde, staremo a vedere...
Per Wyatt non credo si sia mai esaltato nessuno, giustamente direi pure è un pacco clamoroso.

Owens caga tranquillamente in testa a buona parte del roster, panza o meno.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7350
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto:Qualcuno licenzi Lesnar.
I suoi match sono patetici.
Ma se quei fessi della WWE gli danno 12 milioni all'anno per combattere 6 volte nel medesimo anno, sarebbe scemo lui a non accettare.

Che poi vorrei capire se questo investimento frutti davvero così tanto, Lesnar vende ancora così tanto? Potevo capire l'effetto novità/ritorno fino alla sconfitta di Taker, ma ora?

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Ciccino »

un po deluso dal main event, ma secondo me nè il non kick out alla prima f5 nè il basso minutaggio sono stati i punti deboli. queste due cose ci sono state pure nel match contro goldberg a wrestlemania, che non gode di buona fama nella iwc ma personalmente è il mio match of the year, è stato un match infinitamente migliore di questo contro samoa joe. mi sono sembrati troppo deboli i tentativi di coquina, eseguita male da entrambi, sembrava quasi una headlock transitoria, non ti trasmetteva l'impressione che lesnar stesse per cedere o svenire, nei vari raw i segmenti con la coquina sono riusciti molto meglio, lì sì sembrava letale.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Concordo col messaggio sopra, le Coquina sarebbero dovute nascere da mosse di transizione e da un goccino di taunt.

Per il resto...io ho visto un po' di storytelling: se prima era inarrestabile Lesnar se non da un'altra bestia di suo livello come Goldberg...sfruttando la disattenzione di Brock ha permesso ad un membro normale del roster QUASI di giocarsela.

L'idea rimane che se Brock ha le mani libere ha ancora una forza sovraumana e infermabile.

Perciò accetto che Joe perda alla prima F5.
Perciò va tutto in vacca se Reigns vince con uno squash.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2021
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Freestyla »

Belli il tag match e Strowman vs Reigns.

Main event inizia bene, finisce troppo presto. Lesnar bookato così è una roba indigeribile.

Big Cass è scarso come la merda. Quindi sarà pushato alle stelle. Yay.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da [CultofPersonality] »

PaulSacz ha scritto: Ma se quei fessi della WWE gli danno 12 milioni all'anno per combattere 6 volte nel medesimo anno, sarebbe scemo lui a non accettare.
Che poi vorrei capire se questo investimento frutti davvero così tanto, Lesnar vende ancora così tanto? Potevo capire l'effetto novità/ritorno fino alla sconfitta di Taker, ma ora?
Stanotte, mentre seguivo con le cuffie e Slater "combatteva" sono rimasto esterrefatto, dovevi sentire che cori "We Want Lesnar"
:disgutato1:
Americani magnamerda-maledetti

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7350
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

[CultofPersonality] ha scritto:
Stanotte, mentre seguivo con le cuffie e Slater "combatteva" sono rimasto esterrefatto, dovevi sentire che cori "We Want Lesnar"
:disgutato1:
Americani magnamerda-maledetti
Lesnar combatte 6 volte all'anno e fa tre mosse in croce in match da massimo 10 minuti? We want Lesnar!

Poi però che schifo Romano che ha quattro mosse :zombie:

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ma infatti ieri Reigns è stato per la prima volta divertente, sticazzi del risultato, non era fastidioso, sarà stato centrale come sempre col siparietto del parcheggio, ma non ho MAI avuto voglia di skippare su facebook, diversamente da come faccio di solito con i suoi incontri. Lesnar ieri si è proprio visto spanne dietro a Joe, ok i suplex, e poi? Ma inserisci qualche altra mossa Cristo. Non usava la Kimura una volta? o è troppa fatica pure quella? :LOL:

Rispondi