WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Official

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da cesarollins »

Il promo era la solita roba da ''notbadguy notgoodguy justtheguy", peggiorato dalla mic skill imbarazzante del samoano. Sta di fatto che gli hanno fatto usare la parola "respect", che è una parola che ad un heel non farebbero mai usare, neanche se dovesse elencare i piú grandi successi di aretha franklin.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da Delphi »

In questi ultimi mesi però il suo comportamento si è evoluto, già dal fatto che continui a menarla con l'aver ritirato Undertaker (lui mi rispetta perché l'ho battuto :divertito2: ), poi ha detto che Joe non merita di essere chiamato samoano (proprio Reigns che ha origini samoane), ma soprattutto l'aver aggredito uno Strowman inerme ed infortunato. E' davvero strano, perché comunque continuano a bookarlo come babyface.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:
Ha la gimmick di Varys :trollface:
Spero per lui che non gli manchi il cazzo :divertito2:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da cesarollins »

Appena l'ho letto ho cercato su google immagini "corey graves' wife" e a quanto pare è sposato con tale amy polinsky. Una gnoccona tatuata.
Facciamo che gli danno la gimmik di ditocorto, che è meglio. (P.s. io sono fermo al 4 libro e non seguo la serie. Finiamola qui con i paragoni, prima che qualcuno mi spoileri qualcosa e sono costretto ad amdarlo a cercare a casa sua)

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da RAWllins »

Graves mi da l'idea che sotto sotto stia lavorando per Stephanie. Anche il mistero tra Enzo e Cass l'ha risolto lui avendo avuto accesso ai video, non Angle! Cosa su cui in futuro, assieme a ciò che ancora non conosciamo, proprio Stephanie potrebbe puntare il dito.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da KanyeWest »

cesarollins ha scritto: "respect", che è una parola che ad un heel non farebbero mai usare

Non la farebbero mai usare ad un heel nono, ci han giusto costruito il turn del wrestler più over dell'ultimo decennio

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da Delphi »

Poi quando ha detto "voglio solo dire che Angle è il miglior GM che sia mai esistito" mi è sembrato abbastanza telefonato il suo possibile turn su Angle a favore di Stephanie.
Che poi... perché Stephanie dovrebbe essere contraria ad Angle? Lui di fatto ha sostituito Foley, non Stephanie, ed è stato Vince stesso a sceglierlo. Poi non ci sono al momento Authority o personaggi ad essa legati (come Rollins, Kane, Big Show, Orton un tempo), quindi non vedo perché Stephanie debba voler danneggiare Angle. Anzi, tecnicamente qualora lei tornasse avrebbe tutto il diritto di fare quello che faceva prima (dato che in storyline non esiste una vera e propria distinzione tra GM e Live Commissioner, anzi, quest'ultimo pare anche più importante). Magari si inventano qualcosa, ma ho paura di una possibile porcata... aspettiamo e vediamo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da Delphi »

KanyeWest ha scritto:
Non la farebbero mai usare ad un heel nono, ci han giusto costruito il turn del wrestler più over dell'ultimo decennio
Oltre al fatto che dall'altra parte a SmackDown il campione heel dice di non essere rispettato.

Ps: ho rivisto questo video e... quanta roba era CM Punk? :love:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da cesarollins »

KanyeWest ha scritto:
Non la farebbero mai usare ad un heel nono, ci han giusto costruito il turn del wrestler più over dell'ultimo decennio
Intendevo Nei confronti di un avversario. È ovvio che la mia era un iperbole.
Ah, poi ha pure chiamato seth rollins "brother". Mi vuoi postare un video di hollywood hogan?

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da Nathan »

Delphi ha scritto:
Oltre al fatto che dall'altra parte a SmackDown il campione heel dice di non essere rispettato.

Ps: ho rivisto questo video e... quanta roba era CM Punk? :love:
Niente di che.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da acid-cry »

Delphi ha scritto:

Io l'avevo pronosticato il turn di Big Cass: sono curioso di vedere se riescono a compiere qualcosa di buono con lui, privato del personaggio del truzzone (passatemi il termine) e con un design più da badass (o almeno spero che glielo diano). Non ho molte speranze, perché sul ring è quello che è, ma stiamo a vedere.

:triste:
cazzo veramente toglietegli quel pannolone ascellare e dategli una canotta che gli copra quella panzetta

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da ZioPappo »

sono contento per rollins che sta raggiungendo buonissimi traguardi
però per dio dategli un personaggio da interpretare (o meglio mettetelo in situazioni nuove in cui non può più rinfacciare a tutti la sua redemption, tipo un redemption on a pole match) perchè questo basic rollins è inascoltabile
kissini

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da Delphi »

acid-cry ha scritto:
cazzo veramente toglietegli quel pannolone ascellare e dategli una canotta che gli copra quella panzetta
Ora che è avviato il turn è assolutamente necessario un repacking netto, che separi il "nuovo" Big Cass da quello noto a tutti, anche perché non l'avrei mai visto in contesti elevati (se mai ci arriverà) con quella gimmick addosso, se non temporanei. Poi stando alle parole del suo promo, lui dovrebbe essere il primo a volersi scrollare di dosso quella gimmick. Non so se gli metteranno una canotta da coprirgli la pancia... lo spero, ma almeno un repacking (a cominciare dalla theme song) è necessario.
ZioPappo ha scritto:sono contento per rollins che sta raggiungendo buonissimi traguardi
però per dio dategli un personaggio da interpretare (o meglio mettetelo in situazioni nuove in cui non può più rinfacciare a tutti la sua redemption, tipo un redemption on a pole match) perchè questo basic rollins è inascoltabile
kissini
In un'intervista Stone Cold aveva detto proprio che ora come ora Rollins necessita di una caratterizzazione che lo distingua e che lo renda "identificabile" nel panorama dei top name della WWE (quella che aveva lui, The Rock, Cena, HHH, Michaels, Punk...). Il soprannome "Kingslayer" è figo, va benissimo, e rimarca l'importanza del suo match a WM (cosa non successa con Reigns, chissà come mai), ma resta, come hai detto te, "basic".

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da KanyeWest »

cesarollins ha scritto: Intendevo Nei confronti di un avversario. È ovvio che la mia era un iperbole.
Ah, poi ha pure chiamato seth rollins "brother". Mi vuoi postare un video di hollywood hogan?
Perché chiaramente si capiva alla perfezione sto riferimento zì
La cosa che mi fa tristezza é che le tue (come di qualsiasi altro eh, non ce l'ho con te) iperboli settimanali te le faccio notare io che non seguo da una vita e capito nel main ogni morte di papa quando invece ai bei tempi per lo meno qualcuno meglio di me avrebbe potuto dirti qualcosa ogni volta che pisciavi fuori dal vaso, questo regresso non so se sia dovuto al fatto che il main é composto al 90% da democristiani o dalla scarsa qualità del prodotto che ha fatto allontanare praticamente chiunque non guardi la WWE per abitudine (che per il modello composito di Eagly e Chaiken può predire i comportamenti ancor più degli atteggiamenti stessi).

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW...MAN REIGNS (and friends) - 19/06/2017 | Offici

Messaggio da cesarollins »

KanyeWest ha scritto: Perché chiaramente si capiva alla perfezione sto riferimento zì
La cosa che mi fa tristezza é che le tue (come di qualsiasi altro eh, non ce l'ho con te) iperboli settimanali te le faccio notare io che non seguo da una vita e capito nel main ogni morte di papa quando invece ai bei tempi per lo meno qualcuno meglio di me avrebbe potuto dirti qualcosa ogni volta che pisciavi fuori dal vaso, questo regresso non so se sia dovuto al fatto che il main é composto al 90% da democristiani o dalla scarsa qualità del prodotto che ha fatto allontanare praticamente chiunque non guardi la WWE per abitudine (che per il modello composito di Eagly e Chaiken può predire i comportamenti ancor più degli atteggiamenti stessi).
E una volta ogni morte di papa devi rientrare apposta per dire puttanate?
Dopo i part timer da forum, a questo punto aspetto impaziente il finto indiano.

Rispondi