WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Tutto questo è ancora un problema che non c'entra con la brand split, appunto sono loro che nn gestiscono bene le cose creativamente in entrambi gli show.
A proposito di scrittura/non scrittura
Secondo il sito "PWTorchVIP.com" sembra essersi scatenata una forte tensione ai vertici della WWE tra Vince McMahon e Triple H. Il problema di fondo è il trattamento che sta riservando il Chairman ad NXT. Infatti è ormai idea comune che molti wrestler che ad NXT era superstar da main event che potevano mettere in luce il loro talento, una volta arrivati nel roster principale abbiano ricevuto trattamenti di poco conto. Esempi lampanti sono Bayley, gli American Alpha, Samy Zayn, ma non solo.



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Molti in giro per il web dicono che quando sarà HHH a gestire il tutto, la situazione addirittura peggiorerà. Mi riesce difficile pensarlo però. A fare peggio di così bisogna seriamente impegnarsi, con Bayley ritardata, Sami trattato da coglione, gli Alpha o Dillinger che scompaiono.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mi rifaccio a ciò che hanno detto del cafè. La situazione con HHH non è detto affatto che migliori, ma cose come il seppellimento di Bayley non l'avremmo​ visto (perché sostanzialmente questi qui sono progetti suoi non per altro).

Poi ragazzi Triple nella scala del creative è il secondo dietro Vince, se non erro, quindi anche se fosse vero sto rumor lui ha la sua dose di responsabilità creativamente.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:Mi rifaccio a ciò che hanno detto del cafè. La situazione con HHH non è detto affatto che migliori, ma cose come il seppellimento di Bayley non l'avremmo​ visto (perché sostanzialmente questi qui sono progetti suoi non per altro).

Poi ragazzi Triple nella scala del creative è il secondo dietro Vince, se non erro, quindi anche se fosse vero sto rumor lui ha la sua dose di responsabilità creativamente.
che culo

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

The Prizefighter ha scritto: Neanche il MITB femminile ti crea hype? :sconsolato:
Serio? :almostlaughing:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:Tutto questo è ancora un problema che non c'entra con la brand split, appunto sono loro che nn gestiscono bene le cose creativamente in entrambi gli show.
Io sto dicendo da pagina 2 che il problema non è il Brand Split, ma che il Brand Split non sta giovando ai Wrestler secondari come sarebbe dovuto essere (e nemmeno agli ascolti).

Non so se mi sono spiegato. :ammiccante:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

:pollicealto:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti non penso proprio che con HHH ci possa essere la rivoluzione o cose così

Semplicemente penso però che saprebbe gestire la gente che sale da NXT, che conosce, ha costruito lui, in un prodotto che per forza di cose è diverso comunque da NXT e non può essere cambiato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18268
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1588 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Io voglio sperare, forse ingenuamente, che qualora HHH prendesse il timone possa avere un po' di stimoli proprio per costruirsi una reputazione. Vince la sua gloria l'ha avuta, mentre HHH no.
Ora, so benissimo che viviamo in un'era dove possono permettersi Mahal campione WWE che tanto non falliscono e continuano a fare milioni, visto che non esiste una vera concorrenza. Tuttavia, mi piace sperare che HHH voglia comunque ritagliarsi una fetta di gloria proprio per mostrare le sue doti, potersi vantare di una "HHH Era" in cui la qualità è decisamente elevata.
Secondo me già a NXT sta lavorando seguendo quest'ottica, fare le cose in grande anche per far vedere che con lui al comando le cose vadano bene. Si vede che ci tiene, e lo dimostra il fatto che faccia le foto con tutti i vari campioni o nuovi acquisti dello show giallo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4495
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 445 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Triple H se ricordo bene è il primo sostenitore di Reigns oltre che del booking 50 e 50

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Triple H se ricordo bene è il primo sostenitore di Reigns oltre che del booking 50 e 50
Si, ufficialmente ha difeso il booking 50-50 su domanda diretta di Meltzer.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

Il booking 50/50 sarebbe una volta vinci tu e una volta io, giusto?
Ma a che pro? Cioè cosa pensi di ottenere cosi?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Teoricamente, nessun wrestler (almeno quelli con un minimo di importanza, s'intende) entra in una losing streak e quindi non viene percepito come inferiore rispetto ad altri. In questo modo ogni wrestler si può utilizzare alla bisogna quando c'é un buco da coprire (qualcuno ha detto l'ultimo triennio di Dolph Ziggler?)

L'altro lato della medaglia (che con la scrittura inesistente della WWE é inevitabilmente quella che risalta di più) é che nessun wrestler é percepito come superiore agli altri, di conseguenza é più difficile interessarsene in qualche modo per un fan occasionale, perché basically uno vale l'altro.

Rispondi