WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine

Perle ai porci

WWE.COM PREVIEW



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

4th of July "Free Agent" Cena comes back to Smackdown Live.

Perché?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Perchè poi lo fanno tornare a RAW per i ratings e fanno finta di niente.
Ovvio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Voglio sperare che sta cosa del Free Agent sia il solito sopranome a casissimo dato dal reparto marketing della WWE (che in questo periodo è fissato con i nomi a cazzo tipo "The artist")

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Joy Black ha scritto:Voglio sperare che sta cosa del Free Agent sia il solito sopranome a casissimo dato dal reparto marketing della WWE (che in questo periodo è fissato con i nomi a cazzo tipo "The artist")
Vorrei tanto fosse come dici tu Joy, ma ho il terrore sia come ha detto Pepsi, e come si dice anche altrove (anche in newsboard). Tireranno fuori magari il "Cena non era allo shake-up" e minchiate così, se vogliono giustificarlo. SE.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

C'è da dire peró che dopo mitb e GRANDI PALLE DI FUOCO, ci sará un big4 che dovrebbe essere un ppv inter brand. Magari usano questa storia del free agent per bookarr cena contro qualcuno di raw (reigns?), senza scomodare la solita roba della guerra tra roster.
Poi eventualmente ci mettono 2 secondi a far dire a cena che ama la wwe e smackdown ormai è casa sua. E tutti amici come prima.

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da djemba88 »

cesarollins ha scritto:C'è da dire peró che dopo mitb e GRANDI PALLE DI FUOCO, ci sará un big4 che dovrebbe essere un ppv inter brand. Magari usano questa storia del free agent per bookarr cena contro qualcuno di raw (reigns?), senza scomodare la solita roba della guerra tra roster.
Poi eventualmente ci mettono 2 secondi a far dire a cena che ama la wwe e smackdown ormai è casa sua. E tutti amici come prima.
Dopo GRANDI PALLE DI FUOCO ci sarà ancora Battleground per il roster di SD

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

A me il sospetto era già venuto nella prima puntata post-Shake Up quando lo rimossero dalla sigla di SDLive, cosa che invece non fecero lo scorso anno quando si assentò da No Mercy a Wild Card Finals.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

djemba88 ha scritto: Dopo GRANDI PALLE DI FUOCO ci sarà ancora Battleground per il roster di SD
Ah giusto. Con tutti questi ppv uno perde il conto. Comunque penso che la cosa sia fatta apposta in vista di Summerslam.
A me personalmente non dispiace questa "variazione" nel personaggio john cena wrestler. Alla fine È il primo vero cambiamento nella sua gimmik in oltre 10 anni.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Forse tornerò a recuperare qualcosa, anche se probabilmente (anzi, sicuramente) non è la puntata adatta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ci voleva un grande sforzo per far sembrare Nakamura uno dei tanti (fosse solo perché é Giapponese, che già te lo rende unico a prescindere in WWE), ma ci sono riusciti in un paio di mesi, complimenti.

Bello poi Mahal che anche da campione rimane comunque un midcarder con i suoi match o segmenti fissi a metà puntata.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Inizio normale, per hypare il match di coppia di MITB. Il tag team match l'ho skippato in gran parte. Buona vittoria del New Day, ma penso che il primo lo perderanno in ppv.

Odio quando trattano Sami così da demente. Che spreco.

Oh, lo dico. Una faida tra Ryder e Mojo potrebbe giovare al secondo.

Un giorno scoprirò se davvero Tamina è migliorata sul ring, ma oggi non è quel giorno. Skip.

Lana si porta a casa il titolo secondo me, come Mahal insegna. Non ho capito però quale potrebbe essere la reazione del pubblico. Anyway, se quella è la finisher, non male. Non escludo l'incasso la sera stessa comunque.

Del segmento di Mahal-Orton, salvo giusto l'RKO, stupenda. Peccato debba perdere Orton, chissà quando ci leveremo dai coglioni Mahal. Cena a Summerslam?

Buon match tra Natalya e Charlotte.

I Breezango si stanno rivelando davvero divertenti. Gli omini disegnati :ave: :LOL:

Main event normalissimo, niente di che. Corbin si prende il pin e pure la Kinshasa finale, uhm. Continuo ad essere convinto che sarà lui a vincere, anche se vorrei tanto fosse Owens ad uscire vittorioso.

Classica puntata pre PPV. Niente da segnalare. Dispiace che sempre i soliti restino fuori, ma che si trovi tempo per Mojo, i Colons, ben due match singoli femminili (uno buono comunque) e per fare campione Mahal, invece magari di un Harper, che nel giro già c'era ai tempi di Wyatt. Puntata tranquillamente skippabile; l'Rko su Mahal e i fashion files gli unici segmenti decenti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Mauro ha scritto:Lana si porta a casa il titolo secondo me, come Mahal insegna. Non ho capito però quale potrebbe essere la reazione del pubblico. Anyway, se quella è la finisher, non male. Non escludo l'incasso la sera stessa comunque.
Io si
Immagine

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

L'identikit dei Breezango il momento più alto della puntata (e io alle cagate della WWE non rido mai, a sto giro hanno fatto una cosa stupida ma carinissima :almostlaughing:) i Breezango in pochi mesi li hanno fatti diventare da idioti in costume a idioti in costumi divertenti

Ok, Nakamura sicuramente la valigetta non la vince. Io spero ancora in Ziggler se vogliono ricostruirlo, sinceramente uno come Corbin con la valigetta in mano non ce lo vedo proprio. Owens sarebbe una buona alternativa, o anche Sami.

Money in the Bank, ad ora, avrà una card di ben 5 match :schifato: bella la divisione dei roster. :pollicealto:

Ditemi quello che volete, ma Naomi sul ring mi piace. Non sarà Becky, o Charlotte, o Lita, ma i suoi miglioramenti li ha fatti (ok, in 7 anni, ma li ha fatti, meglio tardi che mai). Tamina devo ancora capire che senso ha in tutto questo, almeno Carmella è gnocca (non in viso).

Quelli del New Day mi stanno tornando a piacere, quei due mesi di assenza hanno fatto bene sia a noi che a loro (ci siamo disintossicati)

Orton fa l'RKO alle spalle dell'avversario, che fomento, che cosa originale e mai vista :ammiccante: sicuramente meglio dei promo di Mahal (davvero, ma quanto è lento a parlare?! E quanto parla piano?!)

Sami Zayn per la terza volta appare in un segmento in cui fa il ritardato. Bene così WWE :trollface:

Hype zero per Money in the Bank, con una card così povera sinceramente non so perché dovrei guardare il PPV se non dai riassunti sul Tubo. Giusto un minimo di interesse per i Money in the Bank ma visti i nomi coinvolti mi sembra tutto un grande spreco, questo PPV doveva essere Interbrand pochi cazzi.

John Cena salvaci tu :ave:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Boooring

Rispondi