WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Oldberg ha scritto:
Sarà. A me invece ha scaturito l'effetto contrario la vittoria di Mahal, é cresciuto notevolmente l'interesse per Smackdwon (era dal 2003/2004 che non ero così attento alle dinamiche dello show blu). Una ventata d'aria fresca a mio avviso, finalmente un campione veramente odiato, c'é costante aspettativa per il proseguo del suo regno per quanto mi riguarda. Raw é di una noia mortale.
Concorderei, se il titolo fosse arrivato in maniera diversa. L'idea di darlo a Mahal di per sé non è che mi dispiacesse, certo avere tutto quel popò di talento e lasciarlo in panchina o buttarlo attorno al titolo secondario mi ha fatto un po' storcere il naso, ma il marketing è il marketing. Anche il timing è stato pessimo a mio avviso.

Comunque:
Spoiler:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Con lo stesso ragionamento allora il This Is Your Life dedicato a Bayley è un segmento riuscitissimo visto che ha annoiato praticamente tutti.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Comunque hanno fatto gli ascolti piu' bassi dell'anno finora
2.072 million viewers

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Vogliamo i dati d'ascolto degli emittenti Indiani :almostlaughing:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Heart Break Kid ha scritto:Comunque hanno fatto gli ascolti piu' bassi dell'anno finora
2.072 million viewers
Quindi uno show dove era bookato il face-off tra il Maharaja Mahancheno e Randy ha fatto gli ascolti più bassi dal draft in poi?
Mi chiedo perchè! Forse perchè stanno tutti su Netflix :trollface:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

La stigmatizzazione di Mahal avrebbe senso se non stessimo parlando di una compagnia che offre massimo un Match da 7 al mese.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Dopo sti ascolti ignobili se tengono Mahal campione per molto tempo sono dei pazzi.

Comunque ho scritto mezza critica per la divisone dei roster e vi siete scannati tra di voi :almostlaughing:

Comprendo che un roster unico con tutti questi Wrestler sarebbe impossibile, quello che io critico è: "Hai diviso i roster perché hai troppi talenti in federazione? Bene, allora sfruttali tutti"

Invece non solo non li sfrutta tutti, ma per di più quelli che sfrutta li usa pure male, o usa quello sbagliati (e gli ascolti parlano da soli)

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se è "oggettivamente condivisibile" me ne riesci a spiegare il perchè?
Ha dalla sua un overselling (spesso sbagliato, bisogna ammettere), e una discreta capacità sul ring tout court, ma appunto discreta, per dire, ha psicologia e storytelling simile a un Miz, con capacità atletiche superiori al campione IC.
Da qui a considerarlo uno dei top performer ce ne passa, anche perchè di prestazioni da 4 stelle, neanche 5, ne ricordo ben poche. Sicuro quella con ADR delle capate sui denti e molto poco d'altro.
Ricordo che la faida con Jericho mi piacque molto, anche quella con Cena non fu malaccio. Per quanto riguarda il ruolo da top performer, io credo che non avrebbe sfigurato considerando anche il livello del roster di qualche anno fa, in particolare quello di SmackDown dove comunque era campione. Si sarebbe meritato molto di più di ciò che ha avuto e non avrebbe sfigurato come mattatore dello show per un determinato periodo di tempo. Ziggler se viene messo anche temporaneamente come main event è decisamente credibile (faida con Ambrose) e la combinazione della sua capacità in ring (nonostante attualmente ce ne siano di migliori) e della sua ottima mic skill ne fanno un'atleta di tutto rispetto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Ma seriamente il brand split é stato richiesto dal network?
Io sapevo che era stato chiesto di andare live, ma che lo split fosse farina del sacco di Vince.
Mi perdoni, ma mi sembra una cosa logica.

Rimandare uno show live con le stesse caratteristiche di quando era in versione taping, non ha senso. Non è un'attrattiva, ma un B show che non porta avanti nulla.

Il brand split segue questa cosa, renderlo un'attrattiva e un'alternativa a Raw.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Si può (ormai poteva) dare una caratterizzazione a Smackdown (Live) anche senza brand split, eh...

Non che gli abbiano dato una gran caratterizzazione, con lo split. Cos'é, lo show dove ogni cagata é giustificata in nome della Land of Opportunities?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto:Si può (ormai poteva) dare una caratterizzazione a Smackdown (Live) anche senza brand split, eh...

Non che gli abbiano dato una gran caratterizzazione, con lo split. Cos'é, lo show dove ogni cagata é giustificata in nome della Land of Opportunities?
Prima era caratterizzato come Filler di Raw, senza Brand Split potevano caratterizzarlo come Show in cui si dava spazio ad altra rivalità. Un Brand Split senza lo split.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

PaulSacz ha scritto:
Prima era caratterizzato come Filler di Raw, senza Brand Split potevano caratterizzarlo come Show in cui si dava spazio ad altra rivalità. Un Brand Split senza lo split.
Un B+Show certificato praticamente da loro insomma, dare spazio alle altre rivalità nello show secondario, perché quelle importanti vanno costruite in quello di Serie A.

Non ha neanche senso, come attiri gente ad un prodotto di secondo piano con gente che non avrebbe spazio nello show di Serie A? Non se lo inculerebbe nessuno
Ultima modifica di AFM2000 il 15/06/2017, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JG92 ha scritto:
Ricordo che la faida con Jericho mi piacque molto, anche quella con Cena non fu malaccio. Per quanto riguarda il ruolo da top performer, io credo che non avrebbe sfigurato considerando anche il livello del roster di qualche anno fa, in particolare quello di SmackDown dove comunque era campione. Si sarebbe meritato molto di più di ciò che ha avuto e non avrebbe sfigurato come mattatore dello show per un determinato periodo di tempo. Ziggler se viene messo anche temporaneamente come main event è decisamente credibile (faida con Ambrose) e la combinazione della sua capacità in ring (nonostante attualmente ce ne siano di migliori) e della sua ottima mic skill ne fanno un'atleta di tutto rispetto.
Parli in maniera soggettiva.
Quali sono gli elementi "oggettivamente condivisibili"?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto:
Un B+Show certificato praticamente da loro insomma, dare spazio alle altre rivalità nello show secondario, perché quelle importanti vanno costruite in quello di Serie A.

Non ha neanche senso, come attiri gente ad un prodotto di secondo piano con gente che non avrebbe spazio nello show di Serie A? Non se lo inculerebbe nessuno
Ma parliamoci chiaramente, Smackdown storicamente è sempre stato uno Show secondario, ricordo i tempi in cui HHHa veniva spostato a Smackdown ma voleva rimanere a Raw e così fu, è Cena che passò da Raw a SD e poi di nuovo a Raw la stessa sera. Anni in cui Smackdown aveva solo Jobbers e Raw solo quelli di lusso.

Almeno quest'anno Smackdown ha un roster con i contro (e lo preferisco pure al roster di Raw), ma non si impegnano nemmeno a rendere interessanti le faide e a dare la cintura a qualcuno di talento che ti trascina lo show (perché Mahal non sposta gli spettatori).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE GRUMPIG LIVE - 13/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Tutto questo è ancora un problema che non c'entra con la brand split, appunto sono loro che nn gestiscono bene le cose creativamente in entrambi gli show.

Rispondi