WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

abc ha scritto:Ma della storyline dei problemi di Angle di cui è a conoscenza Graves qualcuno ha capito il senso? C'è qualche rumors a riguardo?
Che sia Steph che voglia ricattarlo.



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

abc ha scritto:Ma della storyline dei problemi di Angle di cui è a conoscenza Graves qualcuno ha capito il senso? C'è qualche rumors a riguardo?
Si dice ci sia dietro Stephanie, con annesso ritorno di HHH. Le storyline, quelle originali.

EDIT: anticipato da Joy.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Riguardo il Cena "Free Agent"

"I fan potrebbero infatti domandarsi settimana dopo settimana "chissà se John Cena sarà a Raw o SmackDown?", aumentando a dismisura l'attesa per tutti gli spettacoli proposti dalla compagnia.

Questo potrebbe non essere un ostacolo nemmeno nel momento in cui, come sembra, John Cena sia l'atleta destinato a strappare la cintura di WWE Champion dalla vita di Jinder Mahal. Brock Lesnar infatti tornerà a farsi vedere più spesso nei prossimi mesi, ma comunque non lotterà in pianta stabile sui ring della WWE. E a Stamford hanno capito di non poter offrire un Monday Night Raw di livello senza un campione presente ogni settimana (soprattutto se The Beast davvero perderà il titolo solo a WrestleMania 34).

Di conseguenza un John Cena campione WWE potrebbe cambiare gli scenari, andando a difendere il proprio titolo sia a Raw che a SmackDown a seconda delle esigenze che andranno a presentarsi da qui ai prossimi mesi, almeno fino a quando la situazione del WWE Universal Championship non sarà più chiara."

Ha senso, perché se vogliono lasciare la cintura Universal a Lesnar per un anno non possono fare altrimenti.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Facciamo sparire Lesnar con il titolo solo per farlo tornare ogni tanto a squashare i favoriti della IWC, poi rendiamo Cena un diciassette volte campione mondiale e facciamogli squashare gli internet darlings sia di Raw e sia di Smackdown Live in modo che quando Reigns sconfiggerà Lesnar a WM riportando il titolo Universal stabilmente a Raw confinando Cena al solo SDLive sarà tifato. Non fa una piega. :intelligente:

Scherzi a parte, Cena campione in entrambi i roster mi piacerebbe come cosa. Può uscirci un Dream Match a pay per view.

EDIT: Naturalmente lo scenario che preferisco è Reigns che si prende lo Universal a Summerslam in modo da toglierci il dente e concludere la pagliacciata Lesnar, lasciando il WWE Championship a SDLive che tra Cena, Styles, Owens, Zayn, Nakamura, Orton, Ziggler, Orton, Harper, Jericho e Corbin non mancano gli intrecci per costruirci attorno storie in un singolo roster.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Cena campione che difende la cintura nei PPV interbrand dei due roster :horrific:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Quindi hai due brand con due campioni, ma comunque uno difende in tutti e due? Ma da dove arriva questa fantapippa?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Puntata che alterna cose positive a cose inguardabili,
tra le positive:

- Joe
- La testata di Joe
- Il calcio di Joe
- Joe
- Sasha
- Il segmento di Bayley (se porterà a qualcosa)
- Neville (anche se ha bisogno di un avversario di una certa caratura e Tozawa è il più anonimo di tutto lo show)
-Enzo/Cass/Big Show (basta che si arriva ad una svolta nel breve perché inizia a diventare il tutto troppo ripetitivo)
- I Revival sullo sfondo
- Vedere i titoli di coppia difesi nel main event se non fosse per una questione dovuta alla consapevolezza di ratings bassi

Tra le inguardabili:
- Ambrose :addolorato:
- Rollins/Wyatt :addolorato: (quanto mi dispiace per i due ex Shield)
- Il promo di Reigns
- "The biiiiiig doooooog" (quanto odio Cole)
- Dana Brooke che parla
- L'assenza di Balor

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Mauro ha scritto:
Si dice ci sia dietro Stephanie, con annesso ritorno di HHH. Le storyline, quelle originali.

EDIT: anticipato da Joy.
Che poi usare un possibile match di Angle per mandarlo contro HHH mi sembra un grosso spreco.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Corey ha scritto: Che poi usare un possibile match di Angle per mandarlo contro HHH mi sembra un grosso spreco.
Concordo. Le voci parlano di Wrestlemania come scenario e sai come trattano quell'evento ormai.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Che Dio ci scampi da un altro match di Angle.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto:Cena campione che difende la cintura nei PPV interbrand dei due roster :horrific:
Meglio questo che PPV di Raw con Main Event non la cintura massima ma match random perché sì.

Sarebbe una soluzione carina finché la pagliacciata Lesnar non avrà fine (e a sto punto spero che gli ascolti crollino ancora)

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma dai che puttanata sarebbe. Premesso che siamo nel fantawrestling più sfrenato(ma a volte fa bene) piuttosto unifichi le cinture, invece di avere il campione di serie B che HAHAHAHAHA povero sfigato difende solo nel suo roster.
Che poi a quel punto perderebbe pure il senso di farli i PPV monobrand, se il campione è uno e difende ovunque.

La tua idea(nel senso di idea da te riportata, anche se non ho capito se è tua o no) è mega confusionaria e poco schematizzabile, anche perchè avere due titoli massimi alla portata di tutti è una cosa aberrante che personalmente istituirei apposite leggi per rendere illegale e condannare alla legge marziale gli esecutori.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

PepsiPlunge ha scritto:Ma dai che puttanata sarebbe. Premesso che siamo nel fantawrestling più sfrenato(ma a volte fa bene) piuttosto unifichi le cinture, invece di avere il campione di serie B che HAHAHAHAHA povero sfigato difende solo nel suo roster.
Che poi a quel punto perderebbe pure il senso di farli i PPV monobrand, se il campione è uno e difende ovunque.

La tua idea(nel senso di idea da te riportata, anche se non ho capito se è tua o no) è mega confusionaria e poco schematizzabile, anche perchè avere due titoli massimi alla portata di tutti è una cosa aberrante che personalmente istituirei apposite leggi per rendere illegale e condannare alla legge marziale gli esecutori.
No l'idea non è mia, l'ho riportata da un sito.

Ma il fatto è che non sarebbe il titolo ad essere Interbrand ma Cena (che pare essere Free Agent), e vincendo il titolo aprirebbe una Challenge ad entrambi i roster.

Ripeto, non è l'idea migliore del mondo anzi, ma con Lesnar latitante mi sembra la soluzione migliore avere il titolo massimo in tutti i PPV.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Da un profano, l'intera durata di RAW era coperta dalle finals di NBA?

Comunque, i rating:
Hour one - 2,769,000 viewers
Hour two - 2,552,000 viewers
Hour three - 2,335,000 viewers
Average - 2,542,000 viewers

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT MEW - 12/06/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

PaulSacz ha scritto:
No l'idea non è mia, l'ho riportata da un sito.

Ma il fatto è che non sarebbe il titolo ad essere Interbrand ma Cena (che pare essere Free Agent), e vincendo il titolo aprirebbe una Challenge ad entrambi i roster.

Ripeto, non è l'idea migliore del mondo anzi, ma con Lesnar latitante mi sembra la soluzione migliore avere il titolo massimo in tutti i PPV.
Mah, mi pare comunque un'idea del cazzo, specie perchè non so come potrebbe funzionare in pratica senza sputtanare il concetto di brand extension(che manco mi fa impazzire, ma questo abbiamo)

Rispondi