WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:Backy contro chi è uscita? :(
Pensa che sono in molti a ritenerla sopravvalutata :arrabbiato: un commento del genere credo sia più frocoi di un qualsiasi apprezzamento homo :urlo:

Dai che con il Fregno of the Ring abbiamo trovato un contest originale per l'estate :trollface:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Qui trovate tutto


http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=53026" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Corey ha scritto: Va be dai, Sasha è bona, ma non è che sia la stragrandesuperfiga dell'universo dai :serious:
Non ha il miglior fisico e non è la più bella ma ha tantissimo sex appeal. :love:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

RollinsHeel ha scritto:
Non ha il miglior fisico e non è la più bella ma ha tantissimo sex appeal. :love:
Quoto. Ha quel nonsoche che me la rende parecchio più desiderabile e chiavabile di altre che obiettivamente sono più belle di lei.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Esatto, è il discorso che si può fare anche con Aj Lee. E' più sensuale di gente più "fornita" di lei.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Se da una frase che ho buttato lì a caso mi tirate fuori un concept vi voglio bene davvero ragà :party:
Su Sasha e AJ credo il mio avatar parli per me, anche se (come credo di aver già detto proprio in quel torneo), secondo me bisogna mantenere una certa oggettività (non nella vita reale, sticazzi, ma su un torneo stile "chi è la più bbona?" sì).
Io trovo Sasha figa, più figa anche di Eva Marie, per dire un nome discusso, ma ragionando lucidamente Eva Marie è più bella di Sasha.
Nella vita reale mi butterei sulla boss, in un torneo voterei la rossa, insomma.
Poi vai a vedere che ho pontificato fino ad ora e ho votato contro la Marie, non mi ricordo :ammiccante:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Infatti prima di diventare Boss non era nulla di particolare, bella ma non bellissima. Proprio come AJ Lee.
Dimostrazione che alla fin fine sull'aspetto estetico e sull'appeal ci si può sempre lavorare, sia per le donne che per gli uomini, che sia semplicemente un taglio o il colore di capelli, o il carisma e l'attitudine.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

È qui che si shitposta?

Ve lo apro il torneo dei frocoi. Maledetti.

Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Evoluted ha scritto:Se da una frase che ho buttato lì a caso mi tirate fuori un concept vi voglio bene davvero ragà :party:
Su Sasha e AJ credo il mio avatar parli per me, anche se (come credo di aver già detto proprio in quel torneo), secondo me bisogna mantenere una certa oggettività (non nella vita reale, sticazzi, ma su un torneo stile "chi è la più bbona?" sì).
Io trovo Sasha figa, più figa anche di Eva Marie, per dire un nome discusso, ma ragionando lucidamente Eva Marie è più bella di Sasha.
Nella vita reale mi butterei sulla boss, in un torneo voterei la rossa, insomma.
Poi vai a vedere che ho pontificato fino ad ora e ho votato contro la Marie, non mi ricordo :ammiccante:
Va beh ma l'oggettività alla fin fine è anch'essa relativa. Voglio dire, Eva Marie è ritenuta "oggettivamente" più bella perché rispecchia determinati canoni, anche da parte di chi preferisce altre per altri motivi. Ma cosa vieta che quei canoni "diversi" possano valere altrettanto, se non di più, rispetto a quelli di una Eva Marie?
Lo dico perché sono in tanti quelli che "preferisco lei, ma voto lei perché obiettivamente è più bella", e mi chiedo perché mai i propri gusti soggettivi secondo molti non abbiano diritto ad essere comparati ai giudizi ritenuti obiettivi.
Io non faccio mistero che se dovessi scegliere fra Becky ed Eva opterei per la prima, anche se così passo da scemo. Ma perché? Eva (come altre, per esempio Nikki) sarà più bella secondo determinati canoni (quelli della modella), mentre Becky lo è per altri. Sono relativista quasi in tutto io, anche sulla bellezza.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

A certa gente dovrebbero impedire di poter parlare di Eva Marie. Del tipo che appena lo scrivi ti arriva la notifica del ban.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Per il fascino e la sensualità di una donna sono qualcosa di cui va tenuto conto, in sintesi perché devi anche saper usare bene quello che hai.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Si ma non fraintendetemi eh, io la penso pure come voi, specie per quanto riguarda AJ Lee.
Solo che non mi scandalizzerei se in un torneo sulla figa, in cui sono presenti due fighe illegali come Lana o Alexa (non so se in quel torneo fossero considerate anche le divas passate, perché allora in quel caso è pure peggio), vengono eliminate abbastanza presto :lol:

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Oldberg »

Impreza ha scritto:Ve lo apro il torneo dei frocoi. Maledetti.
Sarà un successone, ne sono certo. Comunque state divagando. In linea generale The Rock é un altro da podio. Aggiungiamo anche John Cena, il bravo ragazzo, leale, onesto, "pulito", un tipo di persona che ogni madre vorrebbe vedere accanto alla figlia. Poi penso che Ambrose sia esteticamente un po' troppo sopravvalutato, una bellezza semplice come Renee Young merita sicuramente di meglio.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Che bella atmosfera che si creerebbe

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 06/06/17 | Official Thread

Messaggio da Oldberg »

PepsiPlunge ha scritto:Che bella atmosfera che si creerebbe
Quoto.

Rispondi