ECW fallita per colpa dei fan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: ECW fallita per colpa dei fan

Messaggio da Avantard »

Stefano* ha scritto:Il wrestling (non solo la WWE, anche le altre promotion) te lo segui e bella lì, non è certo una cosa a cui dare peso. Chi è troppo fissato non è normale.
Questa cosa che hai detto non ha senso, o piuttosto, qual è il punto? Le passioni sono relative, te lo dice uno che al wrestling attualmente ci dedica pochissimo tempo, neanche ore ma minuti.



Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: ECW fallita per colpa dei fan

Messaggio da Stefano* »

Beh io il wrestling lo seguo (altrimenti non lo seguirei se non mi interessasse e non mi divertisse), ma alla fine è un intrattenimento da pigliare alla leggera.
Ultima modifica di Stefano* il 01/06/2017, 14:44, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: ECW fallita per colpa dei fan

Messaggio da Nreeko »

Vabbè, la sua è la solita crociata contro gli streaming illegali (all'epoca immagino che per lui ci fossero le VHS di contrabbando).
Ho visto un video dove diceva che il calo degli ascolti negli ultimi anni è da imputare a chi si scarica gli show illegalmente.
Peccato sia un fenomeno talmente di nicchia che non va proprio considerato, anche oggi nel 2017. E credo che lui lo sappia benissimo.
Difende semplicemente il suo orticello.

Rispondi