WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Dolph che pinna pulito Styles nel 2017 Immagine

A quanto leggo Styles lottava in casa, allora é tutto giustificato.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Beh, mica tanto pulito... prima il dito nell'occhio, poi la mezza scorrettezza sul Phenomenal Forearm. Poi penso che Aj avrebbe dovuto toccare la corda con il piede ma non ci è arrivato, a sensazione proprio eh..
Comunque bel match, davvero. E bella puntata. Addirittura il segmento per il titolo massimo è stato "interessante", così come la situazione delle donne.
Speriamo facciano il salto di qualità per il MITBM, senza fare solo come hanno fatto a Raw per il Fatal5way di ER.
Comunque, non guardavo una puntata a quest ora da un po, e non mi ha messo sonno, a differenza di altre che ho guardato durante il giorno. Passi avanti per Smack!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Non é mica una scorrettezza far perdere l'equilibrio a un avversario che salta dalla corda superiore.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Segmento iniziale normale, mi è piaciuto Corbin. KO si prende il secondo pin consecutivo, meh.

Buon promo tra New Day ed Usos. Voglio vederli contro. Ed il New Day può portare aria fresca alla divisione.

Mi hanno strappato un sorriso i Breezango, come sempre.

Buon modo per arrivare al MITB femminile, sfruttando l'odio tra le contendenti. Ho parecchia paura per il match, sia per come potrà venire, sia per i rischi che match così posseggono.

Breezango-Colons non inizia proprio benissimo, con uno dei due fratelli che cade abbastanza male fuori dal ring. Qualche altro piccolo botch ha reso il match meno piacevole. Vittoria dei Breezango che ci può stare per tenerli su; i Colons hanno perso momentum dopo quel mini programma con gli Alpha, che poteva portare a qualcosa di buono per entrambi i team e buttato via senza un motivo.

Madonna mia Mahal con quel titolo. Che pena. Del promo di Orton fregacazzi.

Quant'è ridicola questa roba che chi lotta in casa non vince MAI? Ok, Ziggler viene tenuto su, però Styles si è preso un pin limpido che avrei evitato di fargli subire. Anche un intervento di Owens poteva starci, per distrarlo e farlo perdere in maniera sporca.

La puntata più o meno ha tutto al suo posto, portando avanti tutte le storyline. Pesano, a mio parere, le solite assenze di gente capace di poter dare una mano d'aiuto allo show (i vari Rusev, Harper, Dillinger e gli Alpha). E comunque niente di questa puntata risulta imperdibile.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

Capisco il dover tenere su Ziggler ma Styles ultimamente sta perdendo un pò troppo.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Buona puntata quella di Smackdown. Tutti i partecipanti del Money in the Bank, chi più chi meno, sono idonei a vincere la valigetta.
Il segmento delle ragazze mi ha messo hype per il money in the bank femminile. E secondo me lo vince Charlotte.
Buono anche il ritorno del New Day.
Puntata scorrevole pensando che fuori ci sono atleti importanti per Smackdown.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
"ENTIRE"

Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Devo dire che questa volta non hanno fatto male, piú o meno tutti i segmenti sono stati buoni
La Rockstar Nakamura ( :blink: ) per il momento ancora non mi convince
La rissa delle donne l'ho trovata divertente peró il MITB femminile non se mi piace, Carmella con le scale :?
Ritornano i New Day e vanno subito contro i campione e magari ci aggiungono i Breezango in un match a piú team
Gli AA sono dati per dispersi ormai
Carino il main event, Styles che jobba ok il problema é che Ziggler lo terranno sempre nel midcard anche se pinnasse Undertaker a Wrestlemania :-

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »



Luke :triste:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Heart Break Kid ha scritto:

Luke :triste:
Penso sia il peggior spreco dell'intera federazione.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Mauro ha scritto: Quant'è ridicola questa roba che chi lotta in casa non vince MAI?
Be ma non è vero cmq. In realtá non c'è una regola fissa.
Ad esempio naomi a wm, oppure gli alpha che vinsero i titoli a chicago che è la cittá natale di jason jordan.
Il fatto è che a sd! Dopo il turn di aj, si è creato un dislivello mostruoso di status tra heel e face. Gli heel di "starpoweroso" hanno solo ko e un corbin emergente, mentre i face , orton, cena, aj, il new day, nakamura, in maniera minore zayn.
Per questo fanno ottenere queste vittorie outtanowere a qualche cattivo, nella speranza di innalzargli un tantino lo status e pareggiare i conti con l'altra fazione.
Poi il fatto che nel caso di ziggler sarebbero tutti da mandare affanculo perchè si sono impegnati per anni a stroncargli i momentum ed affossarlo, è un altro discorso.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Puntata abbastanza decente

Segmento iniziale godibile, stessa cosa per il Match successivo.
Comunque Nakamura al microfono deve migliorare tanto

I New Day potrebbero pure portare aria fresca, ma io vorrei vedere gli AA che anche questa volta erano assenti. La situazione Tag Team non migliora più di tanto

Le femmine finalmente si menano a sangue

Breezango semi skyppati

Su Randy Orton/Mahal stendiamo un velo pietoso

Dolph Ziggler VS AJ Styles, buon Match nel complesso, peccato per la sconfitta (pulita) del P1 contro questo Ziggler....

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La puntata mi è piaciuta, ma la commento dopo Talking Smack però...
Mystogan ha scritto:
Spoiler:
"ENTIRE"

Immagine
Nia non ha torto, in linea di principio, poi vai a vedere la gente non usata a Raw in questo momento sono: Nia Jax, Dana Brooke e Mickie James, con Emma infortunata, e almeno le prime due sul ring non è che ce ne senta il bisogno. Però cazzo Mickie James l'hanno spostata a non far nulla, almeno mettila a far fare esperienza al paracarro, magari il paracarro qualche progresso lo fa (se non lo fa, allora non è arte sua).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 30/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Nia non ha torto, in linea di principio, [...]
Infatti io sorridevo per la bordata che ha tirato al booking team di Raw con quell'Entire in maiuscolo.

Rispondi