WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »




Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

L'assenza di messaggi è abbastanza emblematica. Ma chiedo lo stesso per curiosità: c'è qualcosa da recuperare?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ah, c'era Raw? :blink:

Sono stato in piedi tutta la notte a fare altro senza saperlo :blink:

Mi accodo alla richiesta di informazioni :blink:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Mamma mia, ho letto il report e mi é caduto l'occhio sul segmento settimanale di Bayley e Alexa... Mamma mia...
Ho promesso che non avrei più parlato della Divas Division di Raw (qua a furia di promesse non posso scrivere più un cazzo :conf ), ma questo é veramente tremendo anche solo da leggere, Dio Santo...

Sul canale Youtube l'hanno tagliato mostrando solo la rissa finale, tra i commenti si parla di peggior segmento del 2017.

In un mese di Raw mi hanno già fatto stare in culo pure Alexa Bliss, meno male che almeno é figa a differenza di Bayley, quindi la si guarda sempre con piacere.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Secondo me hanno scritto questa puntata con il generatore automatico di puntate, impostato su "go home show".
Tutto molto piatto e io sto realmente pensando di prendermi una pausa fino a summerslam e recuperare tutto in una volta ad agosto in ferie. Forse cosí potrebbe risultare piú interessante.
Vorrei pure scrivere che la situazione di corey mi mette un hype pazzesco, ma tanto giá lo so che si risolverá tutto in una gigantesca bolla di sapone, come per il GM anonimo e il figlio illeggittimo di McMahon.
Reigns - rollins per essere il nuovo Cena - Orton devo dire che comunque i match sono tutti piú belli. Seconda vittoria di reigns in puntata dopo quella pre HIAC 2014 (O era MITB?). Vabbè ci puó stare.
Insomma, se non volete spoiler della puntata, non ascoltate "tutto il resto è noia" di franco califano.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Ah, ho letto che Reigns, dopo Finn Balor, ha sconfitto pulito anche Seth Rollins. :triste:
Comunque dal report, oltre i match tra gli sfidanti al titolo Universal, non c'è più nulla.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

gianluke19 ha scritto:Ah, ho letto che Reigns, dopo Finn Balor, ha sconfitto pulito anche Seth Rollins. :triste:
Comunque dal report, oltre i match tra gli sfidanti al titolo Universal, non c'è più nulla.
Rettifico: la situazione tra Angle e Graves potrebbe risultare molto interessante.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Quando la roba più interessante è un feud tra lowcarder che al massimo avrà 5 minuti ad extreme rules c'è un problema di fondo

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Bischoff e Cornette che al Table For 3 brindano al loro comune odio per Russo. :sorridente:

Avatar utente
Tonieland
Messaggi: 341
Iscritto il: 18/02/2015, 14:41
Città: Triggiano

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Tonieland »

Io ultimamente ho un sacco di impegni e non sto seguendo praticamente niente, ho visto giusto gli ultimi 5 minuti del match di Mahal a Backlash :winner:
Quindi in sostanza mi state dicendo che non mi perdo niente e che posso recuperare tranquillamente tutto a luglio senza fretta come l'utente sopra? Ottimo :yahooo:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Ho visto esclusivamente un riassunto di 20 min sul tubo. L'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è la roba di Graves, anche se dovrò leggermi il report per capire meglio la situazione.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Ah, tutto sommato mi ha fatto piacere rivedere i Revival e la roba di Enzo e Cass quantomeno è diversa da quello che solitamente propongono. Ma sono veramente 5 minuti in un mare di nulla.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:Bischoff e Cornette che al Table For 3 brindano al loro comune odio per Russo. :sorridente:
Dice Jim che era un po' agitato perché non voleva arrabbiarsi con Bischoff (che non gli sta simpatico), poi la conversazione è finita su Russo e da lì tutti felici. "Se anche lui odia Shitstain allora non deve essere una brutta persona".

Penso sia uno dei feud per cui mi dispiace di più comunque. Si comportano tutti e due in modo sciocco (Cornette e Russo) quando combinando le loro visioni di wrestling verrebbe fuori il prodotto perfetto tipo.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Peccato che cornette sia rimasto ad un modo di pensare e ad una visione di wrestling datato 30 anni fa...

Spoiler:
Graves è andato a riferire ad angle di avere rivelazioni scioccanti e scomode sulla sua persona

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Mauro ha scritto:Ah, tutto sommato mi ha fatto piacere rivedere i Revival e la roba di Enzo e Cass quantomeno è diversa da quello che solitamente propongono. Ma sono veramente 5 minuti in un mare di nulla.
Roba diversa? Enzo da quando sta nel main roster sarà stato picchiato nel backstage una ventina di volte. E poi dividerlo da Cass è una boiata. Big Cass sarà l'ennesimo big man inutile e incapace sul ring e al mic, Enzo continuerà a jobbare in singolo.

Rispondi