WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Lollo_78 »

F-Tiger è esattamente il mio stesso pensiero. Per attirare heat su Carmella sarebbe bastato anche solo JH che faceva cadere Becky dalla scala, con la sua protetta che staccava la valigetta, o anche lui che se la caricava sulle spalle. Ma almeno l'immagine che rimaneva sugli annali era LEI che staccava la valigetta, non un uomo.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da cesarollins »

Lollo_78 ha scritto:F-Tiger è esattamente il mio stesso pensiero. Per attirare heat su Carmella sarebbe bastato anche solo JH che faceva cadere Becky dalla scala, con la sua protetta che staccava la valigetta, o anche lui che se la caricava sulle spalle. Ma almeno l'immagine che rimaneva sugli annali era LEI che staccava la valigetta, non un uomo.
Ellsworth si scrive senza la H. JH è jeff hardy.
Io mi sarei accontentato pure di vedere ellsworth inseguito da tutte e 5 in giro per l'arena, con la musica di benny hill in sottofondo. Quelsiasi cosa sarebbe stata meglio di quella merdata.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Lollo_78 »

cesarollins ha scritto: Ellsworth si scrive senza la H. JH è jeff hardy.
Io mi sarei accontentato pure di vedere ellsworth inseguito da tutte e 5 in giro per l'arena, con la musica di benny hill in sottofondo. Quelsiasi cosa sarebbe stata meglio di quella merdata.
Beg your pardon, sir. :firul: :firul:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Heart Break Kid »

Sembra che KO si sia infortunato durante il match

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Mario Mancini »

Veramente dura farsi il live e doversi alzare alle 8 di mattina, non capisco cosa mi spinga ogni tanto a concedermi questo lusso, dovrei levarmi di dosso questa passione breslinghiana ma non ci riesco ancora…
Nonostante sia stanchissimo mentalmente un ‘ analisi a freddo bisogna per forza farla:

Per i noti problemi di connessione che qualche volta affliggono l’utenza in generale non ho visto il kick off grazie al cielo…

Opener deludente, non tanto per il finale che ci può anche stare essendo come già detto da qualcuno di fatto un no dq, più che altro non ho avvertito la magia del first time ever, un evento che avrebbe dovuto essere epocale ed invece quello che rimane è un match di meh con spot slegatissimi, qualche bump visto e rivisto e nessuna storia raccontata; certo a parte becky e charlotte le altre partecipanti lasciavano a desiderare: natalya è una buona worker ma non credo che questa tipologia le sia congeniale, carmella è ancora acerba sul ring e ha fatto veramente poco, tamina è un bidone che ha svolto neanche troppo bene la parte della big woman, voto 4,5 di manica molto larga… fossi stato nel booking team avrei lasciato perdere almeno per quest’anno oppure avrei scelto worker migliori ma a smack c’è ben poco a livello di lottato.

Tag team visto distrattamente ero più intento a prepararne una, finale pessimo botch dell’arbitro e ritmo non elevato per gli standard degli uso gli diamo un voto 5 di stima, in fondo il new day ora si dovrà riciclare regalando qualcosa di nuovo e non i soliti promo che ormai hanno stancato…

Lana è una pippa clamorosa, naomi si avvicina al suo livello anche se è un pochino meglio, non basta un po’ di psychology per salvare questo obbrobrio un bel 3 se lo meritano tutto si può arrivare fino a 3,5 per l’attire di lana. :godimento:


Grande jinderone ancora una volta si trasforma in edge :almostlaughing: e con grande opportunismo schiena un’ altra volta booring orton, forse fino al money in the bank maschile è stata la cosa migliore del ppv, noia totale e 5,5 meritatissimo.

I fashion police sono divertenti nei siparietti, l’incontro invece fa cagare e dura giusto il tempo di un mini joint…voto 4

Il main event mi è piaciuto molto: spot d’impatto, brividi ankiani quando nakamura e styles si ritrovano faccia a faccia e nessuno che si è risparmiato, il finale non mi piace per niente, anche in ottica mark corbin tra questi 6 era l’underdog che difficilmente avrebbe potuto spuntarla vista l’esperienza e i titoli conquistati dagli altri contendenti, nonostante sia contrario a vederlo con la valigetta la contesa è stata spettacolare, oltre al face off tra gli ex NJPW ha avuto come highlights la sunset flip powerbomb di zayn voto 8.

Thumbs down. 2 ore e mezza di schifo e un bellissimo main event non possono regalare un giudizio positivo.
Ppv che si becca un altrettanto generoso 4 :facepalm2: , se continuano con questa merda prevedo ratings ai minimi storici.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Nathan »

Mario Mancini ha scritto:Veramente dura farsi il live e doversi alzare alle 8 di mattina, non capisco cosa mi spinga ogni tanto a concedermi questo lusso, dovrei levarmi di dosso questa passione breslinghiana ma non ci riesco ancora…
Nonostante sia stanchissimo mentalmente un ‘ analisi a freddo bisogna per forza farla:
Eroe.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da F-Tiger »

Capisco che l'attire di Lana meriti, ma andare a lavoro con 3 ore di sonno per guardare questa cosa non lo farei nemmeno se mi promettessero Lana con l'attire di Valentina Nappi che si guarda il PPV con me.

Coraggioso.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Accontentati Pepsi

Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Delphi »

E vai Corbin! Andiamo! :bike:
Il MITB maschile mi è piaciuto molto, specialmente le fasi finali con lo scontro fra Nakamura e Styles, un po' meno il finale vero e proprio (troppo frettoloso, e non c'è stato un vero spot "di chiusura", al di là di Corbin che butta giù Nakamura e Styles; almeno una End of Days ad uno dei due poteva farla), ma mi sta comunque bene. Owens purtroppo ha fatto poco, ma leggo che forse si è infortunato, spero nulla di grave.

Il MITB femminile, al di là del risultato (la cosa della valigetta che "si stacca" e la prende chi sta sotto non è una novità, ricordo per esempio TLC 2010 [credo] in cui un Triple Threat Ladder Match per l'IC fra Ziggler, Swagger e Kingston ha visto questi ultimi due staccare contemporaneamente la cintura facendola cadere, con Ziggler che semplicemente la raccoglie e vince il match) e della vincitrice, mi ha un po' deluso. Qualche spot interessante, ma nulla di particolare, e mi è sembrato tutto un po' sconnesso, e dispiace che il first time ever sia finito così. Dispiace che abbiano usato quel finale (sebbene non sia illogico, come ho scritto) per un first time ever, con tutta la preparazione e l'aria di storicità che gli hanno attribuito. Certo, 99% farà parte della storyline e servirà a costruire Carmella in una divisione dove c'è necessità di equilibrio generale, però dispiace lo stesso. Io certe cose le lascerei, come dire, "lisce".

Il resto ampiamente skippabile. Non male il match per i titoli di coppia, ma troppe sbavature, ed un finale che non mi piace.
Mahal che mantiene... boh, due coglioni, mi ha già rotto. Mi aveva rotto subito, sia chiaro, però mobbastaveramenteperò.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto:Accontentati Pepsi

Immagine
Flair era già visibilmente ubriaco :almostlaughing:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
Flair era già visibilmente ubriaco :almostlaughing:
L'unico modo per "godersi" quello "spettacolo".

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Beast »

Sono rimasto tremendamente deluso dal MITB femminile. Non per il finale, a me quello non è affatto dispiaciuto e lo trovo anche un buon modo per far iniziare delle storylines sulle polemiche (anche se capisco chi avrebbe voluto una chiusura con un'immagine più "simbolica", essendo il primo della storia); il problema del match è stato che non c'è stato nulla di memorabile né una narrazione affascinante, ma solo una sequenza scollegata di mosse neanche particolarmente interessanti. Un vero peccato, perché un match ben combattuto da tutte avrebbe reso meno "pesante anche il finale".

Invece il finale mi ha rovinato il match per i titoli di coppia, perché dopo quel pessimo incontro femminile non ci azzeccava proprio uno scontro titolato chiuso per count out. Peccato, perché lì fino al botchone finale era filato tutto via liscio e piacevole; per far continuare il feud sarebbe stata più interessante una vittoria sporca degli Usos e il New Day che vinceva un triple threat tag team match contro gli altri tag team vincitori in PPV per consolidare il proprio status. E a proposito i Breezango restano la cosa più divertente nel comedy WWE attuale, anche se il match con gli Ascension ha lasciato a desiderare (molto più gradevole Hype Bros vs. The Colòns, che ha raggiunto la sufficienza piena).

Mi aspettavo molto di peggio da Naomi vs. Lana, invece, che per me non è stato poi così pessimo (bella anche la parte con Carmella, che si dimostra subito perfetta nel ruolo di Miss MITB), e lo stesso vale per Mahal vs. Orton, anche se lì il finale è stato troppo identico al loro precedente scontro. Almeno la parte con le leggende è stata limitata ed è servita solo a giustificare lo sclero di Randy sui Singh Brothers.

Il main event è stato invece l'apoteosi dello storytelling. Non ci sono state mosse da inserire nei promo sui ladder matches, non ci sono state sorprese clamorose, ma nonostante la lunghezza è stato davvero bello da vedere per i dettagli. Il rientro di Nakamura con la gente che canta la theme, i passaggi con Owens e Zayn, i bump che si sono presi tutti quanti, quel momento immenso in cui Styles e Nakamura si guardano e poi spostano la scala per sfidarsi... Non credo ci sia uno solo di loro che esce ridimensionato da questo PPV, anzi. E Corbin è un altro che con la valigetta ci sta benissimo, specie dopo un'ottima annata di costruzione.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da IlMontesi »

Spoiler:
Immagine

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da The Rookie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La cosa che più mi sconvolge è come un Bob Orton Jr. sia stato equiparato a un Flair, Hennig,... in quanto importanza nel wrestling. Sempre questione di amicizie giuste.
Come tu insegni, questo ad oggi serve a vendere meglio Randy Orton.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE [SDLive] MONEY IN THE BANK - 18/06/17 | Official Thr

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Neanche più di tanto, è un caso più unico che raro di come sia stato il figlio a donare lo status al padre e non viceversa.
Non c'era la necessità del suo ruolo di "leggenda" ma per prendere l'heat bastava, ed è bastato, il suo ruolo di padre.

Rispondi