The Self Destruction of CM Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Nicolasblaze »

Mario Mancini ha scritto:Detta così chiunque abbia bodyslammato andre the giant tra i 70's e gli 80's ha raggiunto questo status...
Se un albero cade nella foresta...

Hype. Marketing. Leggenda. Dagli il nome che vuoi, ma il wrestling campa di questo.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Emperador Horace »

Ma infatti Canek campa da Leyenda anche grazie alla bodyslam su André. Nell'ultima Lucha Libre World Cup l'hanno anche ricordato quando tentò la stessa manovra su Akebono.

Karl, il discorso di Greg intanto era riferito al recinto del wrestling statunitense, e poi non afferma una cosa tanto diversa dalla tua. Infatti stabilisce di misurare lo starpower all'interno della narrazione del feud, per cui, in pratica, The Rock e Hogan non hanno i gradoni solo perché sono loro, ma anche per quello che simboleggiano in quel momento, ovvero la collisione di due ere. E già questo simbolismo basta a creare i presupposti per quella ring psychology di cui parli tu.

Lo starpowa fine a se stesso che tu vuoi debellare è più quello che amo io, a la WCW. Difatti Greg non voleva Goldberg nel 2016, io invece sono deluso che non abbia squashato tutto il roster di NXT come avrei tanto desiderato. Così, giusto per creare un fuoco fatuo.
Inoltre il forum mi pare che vada in tutt'altra direzione, dato che non apprezza il valore di un possibile Roman Reigns vs Brock Lesnar che è un match che segue quella linea di starpower definita in quel post.
Per questo dico che non capisco a cosa ti stai ribellando.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Ankie »

Un problema dei match starpowerosi attuali è che i Goldberg o gli Sting te li fanno vedere un paio di volte a Raw rimanendo così dei corpi estranei, mentre Hogan nel 2002 si faceva spesso sia Raw che Smackdown e Rock nel 2012 si vide tutte le settimane per i loro programmi per WrestleMania.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:Un problema dei match starpowerosi attuali è che i Goldberg o gli Sting te li fanno vedere un paio di volte a Raw rimanendo così dei corpi estranei, mentre Hogan nel 2002 si faceva spesso sia Raw che Smackdown e Rock nel 2012 si vide tutte le settimane per i loro programmi per WrestleMania.
Questo perché la WWE attualmente è in una tale emorragia di spettatori in tv che permette ai part-timers di essere part-timer, con contratti che vanno quasi interamente a beneficio del performer.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:
Lo starpowa fine a se stesso che tu vuoi debellare è più quello che amo io, a la WCW. Difatti Greg non voleva Goldberg nel 2016, io invece sono deluso che non abbia squashato tutto il roster di NXT come avrei tanto desiderato. Così, giusto per creare un fuoco fatuo.
Inoltre il forum mi pare che vada in tutt'altra direzione, dato che non apprezza il valore di un possibile Roman Reigns vs Brock Lesnar che è un match che segue quella linea di starpower definita in quel post.
Per questo dico che non capisco a cosa ti stai ribellando.
Il problema di RR vs Brock è che Roman non ha gradoni. Non perché beve poco latte o per insufficienze sue, ma perché la WWE non riesce a gradonizzarlo. Roman al momento è tipo Dustin Rhodes in WCW, se il push a caso fosse continuato* e se Roman avesse la panzetta.


*razionalmente era una roba abbastanza indegna ma Dusty ha fatto uno dei promo più belli (tra quelli sottovalutati) proprio per il figlio prima di WarGames.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Gsquared »

Si, ma il problema di fondo più grande è il solito... totale incapacità da parte della WWE di creare il top face non rigettato.
Perchè sennò è ovvio che l'atmosfera va a puttane come quando hanno fischiato The Rock che passava il testimone a John Cena.

Rispondi