The Self Destruction of CM Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

"non ha un personaggio".
Come in ogni discussione, quando non sai cosa rispondere, fingi di non capire cosa c'è scritto. L'ha capito Mancini, credo sia proprio impossibile che tu non lo abbia fatto.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Nicolasblaze »

:party: :party: :party:

Vai buonino che ci sono tipo tre persone che ti difendono in questo forum, fra cui il sottoscritto.

Tu puoi dire che il wrestler XYZ mantiene il suo personaggio on-screen anche fuori dallo show. Già su questo sono un po' in disaccordo, visto che se vai su un feed qualsiasi (pure quelli old school, tipo Goldust) vedi post in character e post out of character (a meno che Goldust e non Dustin Rhodes/Runnels sia un grande fan di Danica Patrick, per dire).
Il problema è: qual è il suo personaggio on-screen? Per la stragrande maggioranza dei wrestler la risposta è "nessuno", cioè grazie al cazzo che sui social sono lo stesso personaggio, non ne interpretano uno. Si è passati da "il personaggio che interpreti deve essere un'estensione di se stessi, visto che se fai il wrestler e non l'attore probabilmente sei un attore di merda" a questo. C'è molta più differenza fra Stone Cold Steve Austin e Steve Austin a telecamere spente di quanta non ce ne sia fra [inserisci wrestler attuale a caso] e [inserisci performer]...ma questo non è perché la kayfabe si è magicamente evoluta, è perché il wrestling è regredito di fronte alla sfida della modernità e non ha saputo affrontare la morte della kayfabe, scegliendo di diventare nella maggior parte dei casi una sterile esibizione atletica in cui non importa che ci siano dei personaggi di un certo tipo.
Questo in WWE come nelle indies, non sono il Rip Rogers della situazione.

A me questa celebrazione di un modo di fare assolutamente mediocre ed arretrato fa incazzare, perché il wrestling è stato molto di più di quello che è adesso, ci sono colpe chiarissime ma la scena nel complesso preferisce mettersi le dita nelle orecchie.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Mario Mancini »

Jeff Hardy 18 ha scritto:"non ha un personaggio".
Come in ogni discussione, quando non sai cosa rispondere, fingi di non capire cosa c'è scritto. L'ha capito Mancini, credo sia proprio impossibile che tu non lo abbia fatto.

Posso capire di stare sul cazzo al 99,9% periodico del forum, posso anche capire di essere ritenuto noioso sempre da quella minima frangia :LOL2: citata in precedenza, però mi infastidisce essere trattato come l'ultimo degli stupidi, piuttosto che mettermi in mezzo argomenta diversamente grazie...

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Asheart »

Un misconosciuto in un reality su MTV dice che " la tua persona non ti farà andare molto lontano nella vita" ad uno che è stato al top di una multinazionale dell'entertainment per anni.

Minchia, figura di merda proprio.
Di Scorpion_Deathlock però.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Vader_time! »

Ma poi serio esiste ancora MTV?
Pensavo fosse morta nel 2006 o giù di li
Comunque l unica cosa che mi fa sorridere è che sembra il percorso di Miz al contrario

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Oldberg »

Sempre divertenti le vedove di Punk. Io comunque fossi la WWE un DVD del genere lo produrrei. Esilarante.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da PepsiPlunge »

Le vedove di Punk!1!!!1!!!!!!

Ma anche fosse(e non è), qual'è il problema nel rimpiangere uno dei migliori wrestler del decennio?
Sempre meglio di quelli che rivolevano Goldberg
Ultima modifica di PepsiPlunge il 28/05/2017, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Emperador Horace »

Goldberg ci ha regalato gli unici momenti WWE da ricordare negli ultimi mesi.

Altro che il fantasmagorico turn face di Seth Rollins che, come previsto, è stata una roba dimenticata e dimenticabile.

Non vedo perché scomodare un Gigante come Lui in un thread in cui si parla di Punk.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da santinocena »

Emperador Horace ha scritto:Goldberg ci ha regalato gli unici momenti WWE da ricordare negli ultimi mesi.
Hai ragione,infatti Goldberg che sbatte la testa talmente forte che si fa uscire il sangue mi fa scompisciare ancora dalle risate. :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Emperador Horace »

PepsiPlunge ha scritto:qual'è il problema nel rimpiangere uno dei migliori wrestler del decennio?
Qual è si scrive senza apostrofo. Che flop Pepsi, che flop :(

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da PepsiPlunge »

Emperador Horace ha scritto:Goldberg ci ha regalato gli unici momenti WWE da ricordare negli ultimi mesi.

Immagine


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Emperador Horace »

santinocena ha scritto: Hai ragione,infatti Goldberg che sbatte la testa talmente forte che si fa uscire il sangue mi fa scompisciare ancora dalle risate. :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2:
È stata un'intuizione geniale, degna di uno dei migliori interpreti della Storia della disciplina quale è Lui. Ha saputo drammatizzare anche un piccolo momento quello rendendolo Storico e Ineguagliabile.
Ultima modifica di Emperador Horace il 28/05/2017, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da PepsiPlunge »

Emperador Horace ha scritto:
Qual è si scrive senza apostrofo. Che flop Pepsi, che flop :(
Porcaputtana Horace mi vergogno tantissimo.
Mi son svegliato praticamente mezz'ora fa e sono ancora frastornato

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da Impreza »

MTV esiste, in Italia non lo so, credo solo col satellite (anche se vedo sulo i canali tematici dedicati alla musica). Per la TV in chiaro Sky ha comprato lo spazio televiso di MTV e l'ha rinomata TV8, ma con MTV non ci azzecca nulla, visto che mandano repliche di programmi passati su Sky Uno.

Comunque sta' roba inutile si può chiudere prima che "vedove di Punk" diventi il nuovo tormentone autistico del foro?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: The Self Destruction of CM Punk

Messaggio da PepsiPlunge »

Emperador Horace ha scritto:
È stata un'intuizione geniale, degna di uno dei migliori interpreti della Storia della disciplina quale è Lui.
Infatti.
Serviva ad umanizzare il personaggio e a trasformare il supereroe e portarlo nell'epoca moderna.

Altro che Batman dei miei coglioni, vogliamo Goldberg:The Killing Joke

Rispondi