WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Già me l'ero scordata la gomitata. Poi sulla schiena ha uno sfogo abbastanza insolito, a meno che non gli sia tornata l'acne giovanile.



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Delphi ha scritto:
Neanche più di tanto a mio avviso: stereotipi su stereotipi, gimmick anti-americana che ormai mobbastaveramenteperò (nello stesso roster di Rusev e Owens fra l'altro), tipico campione heel "elegante" e poco "badass" alla JBL. Io lo trovo noiosissimo, gli preferisco addirittura il Del Rio ereditiere. Spero solo che sta cosa duri il meno possibile, ma da quanto sembra pare che la WWE sia contenta di tutto ciò.
Sta cosa che "Jinder ha lavorato sodo quindi lo hanno giustamente premiato" mi sa di ipocrisia bella e buona: chissà quanti come lui lavorano sodo e si fanno il culo ma non vengono trattati adeguatamente. Ambrose che si fa il maggior numero di house show tra 2016 e 2017, a volte lottando in due posti diversi la stessa sera per tappare buchi, è trattato da sfigato. Adesso mi faccio assumere anch'io dalla WWE pur non sapendo lottare, tanto pare che basti essere uno yesman che lavora sodo senza dire nulla per diventare campione WWE :sarcasmo: poi continuo a non capire dove avrebbe lavorato sodo Mahal in questi ultimi mesi... nella muscolatura? :sorridente:
Dunque prima di essere linciato da mezzo forum voglio premettere che a me di Mahal non frega nulla, non mi suscitava alcuna reazione prima, non me la suscitava una volta diventato #1 contender e non me la suscita ora da campione WWE. Proprio per questi motivi il main event di Backlash non l'ho nemmeno guardato e quando ho letto il risultato la prima sensazione che ho avuto è stata la stessa di tutto il forum, indignazione, rabbia ecc...
Tuttavia pensandoci attentamente e guardando Smackdown due sere dopo, ho realizzato che la WWE ha vinto anche questa volta. Non starò qui a parlare di politica d'espansione nel mercato indiano o altre strategie di mercato che non conosco e di cui non ho le competenze, dico solo che la WWE ha generato (dopo Reigns) l'heel più odiato dell'intero main roster. Metà arena lo fischia per il ruolo che interpreta, l'altra metà perché non lo ritiene adeguato al merito che gli è stato concesso. Il risultato è un personaggio che nella maggior parte degli telespettatori (io non sono tra questi) genera un sentimento di avversione con relativi benefici a seguito. Altri meritavano la cintura? Sicuramente, con un altro campione heel si avrebbero avuto le stesse reazioni contrastanti? Non è detto. Io sono il primo a voler vedere KO campione o AJ e Nakamura che si contendono il titolo nel main event di Summerslam, ma al momento la soluzione Jinder ha riscosso quanto programmato ovvero uno scontento generale che però non si ripercuote con un'avversione verso lo show televisivo (rating in rialzo), ma sulla volontà dello spettatore di vedere quel tanto odiato personaggio perdere ed essere preso a calci dal proprio beniamino. Questo è il ruolo dell'heel.
Il segmento svoltosi a Smackdown che prevedeva l'inconorazione di Jinder Mahal come campione WWE su Youtube ha realizzato 1.7 milioni di visualizzazioni, un risultato più che soddisfacente. Ovviamente questa situazione non può perdurare perché la gente si stancherà di Main Event combattuti da gente che non è in grado di occupare tale posizione, ma al momento la WWE rimane soddisfatta di ciò che ha costruito e non mi sento di dargli torto anche se non condivido ciò che è stato fatto.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Già me l'ero scordata la gomitata. Poi sulla schiena ha uno sfogo abbastanza insolito, a meno che non gli sia tornata l'acne giovanile.
è l'acne che viene a tutti quelli che abusano di steroidi e/o anabolizzanti :justwatching:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Malfidenti

Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è l'acne che viene a tutti quelli che abusano di steroidi e/o anabolizzanti :justwatching:
Dici? :ammiccante:

Sì ma non confondiamo l'heat con l'X-Pac heat, i fischi con i cori "bullshit". La WWE non può andare avanti con gli swervoni OMG, altrimenti davvero, diamo il titolo Universale a Slater, e scommetto che mezzo mondo ne parla, e magari abbiano un heel ancora più fischiato di Mahal. Quando il pubblico si sarà abituato all'idea di Mahal main eventer e campione del mondo non resterà nulla perché lui non sa dire altro (diversamente da JBL che perlomeno aveva buone mic skills).
Ricordate quando criticavamo la TNA perché dava il titolo del mondo a Sabin e ad Eric Young? :divertito2:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Dici? :ammiccante:

Sì ma non confondiamo l'heat con l'X-Pac heat, i fischi con i cori "bullshit". La WWE non può andare avanti con gli swervoni OMG, altrimenti davvero, diamo il titolo Universale a Slater, e scommetto che mezzo mondo ne parla, e magari abbiano un heel ancora più fischiato di Mahal. Quando il pubblico si sarà abituato all'idea di Mahal main eventer e campione del mondo non resterà nulla perché lui non sa dire altro (diversamente da JBL che perlomeno aveva buone mic skills).
Ricordate quando criticavamo la TNA perché dava il titolo del mondo a Sabin e ad Eric Young? :divertito2:
di indiano questo avevano, ora puoi anche fargli fare un regno da JBL dell'India che di riffa o di raffa rimane campione per mesi e mesi, ma una volta finito non resterà nulla

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Delphi ha scritto:
Dici? :ammiccante:

Sì ma non confondiamo l'heat con l'X-Pac heat, i fischi con i cori "bullshit". La WWE non può andare avanti con gli swervoni OMG, altrimenti davvero, diamo il titolo Universale a Slater, e scommetto che mezzo mondo ne parla, e magari abbiano un heel ancora più fischiato di Mahal. Quando il pubblico si sarà abituato all'idea di Mahal main eventer e campione del mondo non resterà nulla perché lui non sa dire altro (diversamente da JBL che perlomeno aveva buone mic skills).
Ricordate quando criticavamo la TNA perché dava il titolo del mondo a Sabin e ad Eric Young? :divertito2:
OT: Non lo seguivo più Impact all'epoca ma la corsa al titolo di Young non era stata costruita bene?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma proprio no.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Rob Van DAMN! ha scritto:
OT: Non lo seguivo più Impact all'epoca ma la corsa al titolo di Young non era stata costruita bene?
No, però a confronto con sta roba è come se fosse Batista nel 2004/05. Ma più che la modalità della rincorsa ricordo che si rimproverava proprio la scelta del performer: midcarder da poco uscito dal comedy, che al massimo può farti un match bello se opposto ad un buon avversario, promoman nella norma.
Con Sabin forse fu anche peggio, però lì almeno lo avevano reso markanamente più competitivo dopo il ritorno dall'infortunio che in storyline l'aveva motivato a migliorarsi.
In entrambi i casi però avevamo performer più che sufficienti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12524
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

C'era pure chi difendeva la scelta motivando "se lo meritava dal 2009 quando era un heel cazzutissimo, poi arrivò Hogan etc etc".
Il problema è che Eric Young è un campione terribile per una major, semimajor, pseudomajor, ex major o quello che volete, tant'è che Ricalcati, che iniziò a commentate in quel periodo lì, lo trovava inadatto a fare da uomo copertina.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Prima era Smackdown che si avvicinava sempre più a Raw, ora è Raw che si avvicina ai (bassi) di Smackdown

La verità la sapremo dopo le finali NBA

Rispondi